Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    01/08/2013    4 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

J:’PAPA’!’ urlai.
Corsi da lui,abbracciandolo.
P:’Ciao piccola mia’ disse,stringendomi tra le sue enomi braccia.
J:’Oddio…come stai?’ chiesi,felice.
P:’Bene tesoro! E tu?’
J:’Bene..rimarrai papà,non è così?’ chiesi,speranzosa. Non volevo che domani andasse di nuovo a Londra.
P:’Tesoro..vado via domenica’ mi disse dispiaciuto.
J:’Ma papà…’
K:’Tesoro,tuo padre ha fatto di tutto,anzi che è riuscito a prendere questo fine settimana!’ mi disse mia madre.
P:’Volevo tanto vedervi..’
Io gli sorrisi.
J:’Mi sei mancato tanto’ dissi.
P:’Anche tu bambina mia’
K:’Coraggio Jen,ti ho cucinato tante cose buonissime!’
Guardai sul tavolo e c’erano i miei piatti preferiti.
Iniziai a mangiare tutto,chiacchierando con mio padre e raccontando quello che era avevamo fatto a Parigi.
 
Il mattino dopo…

Mi svegliai a causa della luce che entrava dalla mia finestra.
Ma perché la lascio aperta? PERCHE’?!
Aprii gli occhi esasperata e sbuffai. Mi alzai con il busto.
Oggi era sabato,e sinceramente non sapevo se Louis sarebbe venuto a dormire da me o no.
Mi alzai,e controllai il cellulare. Avevo un nuovo messaggio,arrivato ieri sera.
 
‘Nuovo messaggio: Paki<3’
Picolaaa,è successo qualcosa con Louis?
Sono sicuro che non mi risponderai però fammi saperee<3<3’

‘Nuovo messaggio a : Paki<3’
Hei Jawii! Scusami se ieri non ti ho risposto ma hai azzeccato! Mia madre mi ha preparato delle cose buonissime,poi sono tornata in camera e sono crollata..comunque non è successo niente con Louis!
E’ convinto del fatto che mi piaci tu,e nega il fatto che gli piaccia Eleanor..comunque ne parliamo dopo,adesso vado,ti voglio bene.<3 xx’
 
Scrissi velocemente e mandai il messaggio.
Poi vidi un messaggio di Harry.
 
‘Nuovo messaggio: Haz.
Ciao Jeen! Oggi i ragazzi e Serena vengono a casa e poi dormono da me..tu vuoi venire?
Fammi saperee.xx’
 
 
‘Nuovo messaggio a:  Haz.
Haz,adesso chiedo e ti faccio sapere! A dopo xx’
 
Scrissi. Posai il telefono sul comodino e scesi giù.
J:’Buon giorno!’ salutai i miei genitori.
P:’Buon giorno piccola’ disse sorridendomi.
K:’Ciao tesoro! Ti ho preparato le crepes’
J:’Graaazie mamma’ dissi,sedendomi.
P:’Dormito bene?’
J:’Certo,mi era mancato il mio letto!’ risi.
P:’Non sai quanto ti capisco piccola’
J:’Mamma?’
K:’Sì?’ mi chiese.
J:’Hai presente Harry? Il figlio di Anne?’ mia madre annuì.
J:ìEcco,ha invitato me e i ragazzi a dormire da lui..posso andare?’ chiesi.
K:’Posso fidarmi?’ chiese sospettosa,mentre sorseggiava il suo thè.
J:’Certo mamma! Poi ci saranno anche i ragazzi,ed è il migliore amico di Louis e..’ mi bloccai.
Louis.
M:’Va bene..ma domattina ti voglio a casa per pranzo!’ mi disse.
J:’Va bene mamma’ sbuffai.
Mio padre scosse la testa divertito.
Quando finii di mangiare la mia crepes salii in camera mia.
Sistemai il letto,e decisi di disfare la valigia,chiedendo aiuto a mia madre.
K:’Cosa hai comprato tesoro?’
J:’Queste maglie..quel vestito,la gonna,quelli e..dei trucchi’ dissi,piegando i pantaloncini.
K:’Carini!’
Dopo circa mezz’ora finimmo di sistemare i vestiti e mia madre scese giù con la valigia,per conservarla.
Io presi dei vestiti puliti e mi chiusi nel mio bagno.
Mi spogliai,posai i vestiti sul lavandino e misi il tappo nella vasca; almeno mi sarei rilassata un po’.
Una volta che la vasca fu piena,mi struccai e entrai dentro.
Buttai dentro mezza confezione di bagno schiuma al miele. Si fecero un sacco di bolle.
Bblblb,io amavo le bolle. Dopo un bel po’ che ero lì dentro mi insaponai i capelli con lo shampoo rigorosamente al miele e dopo mi sciacquai,facendo svuotare la vasca. Mi attorcigliai nel mio accappatoio e uscii.
Asciugai il corpo e indossai l’intimo. Poi strizzai  i capelli e iniziai a asciugarli con il phon.
Mi mancava tutto del’hotel; le cose lussuose,i camerieri francesi,il letto,la camera con 7 posti..ma niente è come casa mia,niente!
Una volta asciugati i capelli li pettinai e indossai questi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=91880750&.locale=it  oggi faceva freddino.
Che palleeee,voglio il caldo,coglio l’estate! E il pensiero che tra due settimane ci sono gli esami mi fotte.
Tutti dicono che sono semplicissimi,e lo spero. Da lunedì devo mettermi a studiare,seriamente.
Feci uno chignon e mi truccai con l’eye liner e il mascara.
Presi il telefono e scesi giù. Mia madre stava passando l’aspirapolvere.
K:’Oh..tesoro? Meno male che sei vestita! Mi faresti un favore?’
J:’Dimmi’ dissi.
K:’Mi è finita la pasta,e tra un’ora vengono Lou e Jo..andresti al supermercato a comprarla?’ mi chiese.
Io annuii facendo spallucce. Mia madre mi diede i soldi. Salutai i miei genitori e uscii di casa.
Il supermercato non era lontano,solo qualche strada prima della nostra.
Il mio cellulare squillò e sorrisi notando che era Zayn.
J:’Pronto?’
Z:’Ciao bimbaa’
J:’Ciao panda’
Z:’Dove sei?’
J:’Uhm,sto andando al supermercato..tu?’
Z:’Omg,anche io!’
J:’Fantastico’ risi.
Z:’Che fai vieni oggi da Harry?’ mi chiese.
J:’Sisi! Anzi devo ricordarmi di dirglielo’
Z:’Già fatto’
J:’Cosa?’
Z:’Immaginavo che tua madre ti dicesse di sì,quindi gli ho detto che mi avevi detto sì’
J:’Zayn!’
Z:’Jeen!’
J:’Sei impossibile’ dissi.
Z:’Comunque,dove sei?’
J:’Sto arrivando al supermercato adesso! E tu?’
Z:’Sto partendo da casaa’
J:’Allora ci vediamo dopo?’
Z:’Okay,ciao piccola’
J:’Ciao tesoro’ dissi,chiudendo la chiamata.
Non vorrei ammetterlo ma..forse Zayn sta davvero diventando il mio migliore amico.
Con questi pensieri arrivai al supermercato. Andai subito nel reparto della pasta e presi quella che voleva mia madre. Visto che mi avanzavano un po’ di soldi presi anche qualcosa per me.
Andai alla cassa a pagare,di Zayn nemmeno l’ombra..beh,ci vedremo da Harry.
Una volta pagato,uscii e mi incamminai per tornare a casa.
 
Aprii la porta di casa,chiudendomela alle spalle.
J:’Mamma! Sono a casa’ strillai.
K:’Sono in cucina tesoro!’
Attraversai il salotto,dove c’era mio padre che guardava la tv e mi fece l’occhiolino.
Andai in cucina da mia madre e le diedi la pasta.
J:’Tieni’
K:’Cos’altro hai preso?’ chiese notando il sacchetto.
J:’Oh,cose per me,tipo bagnoschiuma,shampoo’
K:’Okay tesoro’
J:’Vado in camera miaa’
Salii di fretta le scale e arrivai in camera mia. Chiusi la porta e andai a posare le cose che avevo comprato.
Intanto sentii il campanello. No,non potevano essere già arrivati. Cosa cazzo avrei fatto con Louis?
Scesi le scale,quando vidi Jo che abbracciava mio padre. Beh,tutti e 3 si conoscevano da piccolini.
Mi sentii osservata,e non indugiai un attimo su chi fosse. Alzani lo sguardo e due occhi color verde acqua erano puntati sui miei.
P:’Lou! Da quanto non ti vedo’ disse mio padre abbracciandolo.
Lui gli diede una pacca amichevole sulla spalla sorridendo. Mia madre chiuse la porta e li fece entrare in salotto.
Andai ad abbracciare Jo e salutai Louis con un bacio sulla guancia.
Mia madre e Jo subito si dligeuarono in cucina,mentre mio padre parlava con Louis.
Inziai a messaggiare con Zayn che mi faceva battute squallide. Per questo facevano ridere..
K:’Caro! Vieni un attimo! Oh..Jen! Non porti Lou in camera tua?’ mi chiese mia madre.
J:’C-certo. Andiamo Lou’ dissi salendo le scale,sentendo dei passi dietro di me.
Entrai in camera mia e chiusi la porta,facendo entrare Louis.
Lo:’Ehm..’
Lo ignorai completamente. Però,dannazione,perché faccio così?
Lo:’Cel’hai ancora con me?’ chiese incredulo.
Io gli lanciai un’occhiata fulminante.
Lo:’Bene’
J:’Puoi sederti se vuoi,tanto tra un po’ dobbiamo andare  a mangiare’ dissi indicandogli il letto.
Lui fece qualche passo avanti e si sedette accanto a me.
Io continuavo a guardare il cellulare quando Louis sbuffò sonoramente.
Lo:’Senti,mi dispiace,okay?’
J:’Mmh,mi di cosa?’
Lo:’Di averti ignorata ieri. Ok?’
J:’Capito’
Lo:’Vabbè va’ disse alzandosi e andando verso la porta.
J:’E’ tutto a posto.’
Lo:’Cosa?’
J:’Va bene!0
Lo:’Oh..quindi,insomma..’
J:’No’ sorrisi. Mi alzai,e aprii le braccia.
Louis sorrise a 3434543 denti e mi si buttò addosso,stringendomi forte.
Lo:’Scusa scusa scusa’
J:’Ti sto perdonando solo perché non so stare senza di te!’ sbottai.
Lo:’Ti voglio bene bene bene bene bene’ disse strusciando la sua guancia contro la mia.
J:’E non fare il coccolone che non lo sei affatto!’ dissi,cercando di non ridere.
Lo:’Ah si eh?’ chiese beffardo.
Io annuii quando sentimmo mia madre urlare dal piano di sotto.
K:’RAGAZZIII E’ PRONTO IL PRANZOO’
 
Quel pomeriggio…
 
Lo:’Whu! Speriamo che Harry metta i  sacchi a pelo così dormiamo tutti insiemee’ disse.
J:’Ma se ci sono le stanze libere non credo che..’
Lo:’Taci’ mi ammonì.
Io alzai le mani in segno di arresa.
J:’Mi fanno già male i piedi’
Lo:’Dai ancora 5 minuti e arriviamo!’ mi  consolò.
Dopo pranzo avevamo fatto i borsoni per la notte e adesso stiamo sfrecciando verso casa di Harry.
Lo:’Se solo mia madre mi lasciava prendere la macchina..’
J:’Zitto che siamo arrivati’ dissi,suonando al campanello.
Venne ad aprirci un Zayn sorridente e io mi ci buttai di sopra.
Z:’Non ti ho trovata al supermercato,piccola’ fece labbruccio.
J:’Scusa amu,è che stavo comprando la pasta per mia madre che doveva venire quell’idiota a pranzare con noi’ dissi idicando Louis.
Z:’Okay’ disse sempre facendo labbruccio,sporgendo il labbro inferiore.
Io gli diedi un pizzocotto sulle labbra e lui mi guardò male.
Z:’Hei!’ protestò.
Io scoppiai a ridere e andai a salutare i ragazzi.
H:’Okay,allora,mia madre non c’è,e neanche Gemma,quindi nessuno ci romperà le palleeee’ esultò.
N:’Possiamo fare casino?’
H:’Non troppo,non ti scaldare Horan!’ disse con un pizzico di tono di rimprovero.
Lo:’Ma per dormire come siamo organizzati?’ chiese.
H:’Siccome io sono il re dormo da solo in camera mia,poi voi fate come volete,ci sono 3 camere libere!’ disse.
S:’Ovviamente io con Liam’ disse possessivamente.
N:’Loueeeh mi fai compagnia?’
Lo:’Certo Horan’ sbuffò.
H:’Quindi Zayn e Jen insieme’ disse maliziosamente.
Io alzai gli occhi al cielo e posai la borsa insieme a quella degli altri,all’ingresso.
Z:’E ADESSO INIZIA IL MACELLOOOO’
N:’Ok,cosa facciamo?’
H:’Guardiamo un film naturalmente!’ ghignò.
S:’Che film?’
H:’Mmhh..ho affittano un Horror,,una cosuccia da niente!’ disse sorridendo.
J:’Harry! Sai che odio i Horror’
H:’Ti abituerai allora bella’
Io sbuffai.
Z:’Che Horror?’
N:’L’esorcista?’ sgranò gli occhi.
Li:’Una cosuccia da niente?’ chiese incredulo.
H:’Beh era l’unico che c’era,accontentatevi’
Lo:’Preferirei guardare la Sirenetta!’ disse buttandosi sul divano.
Z:’Cazzo registretelo’ disse scoppiando a ridere,seguito da tutti.
J:’Nooooooo vi pregooo ho paura dell’esorcistaaa poi me la sogno la notte!’
Z:’Ci sarà io,bimba!’ mi confortò,abbracciandomi.
H:’Aiutatemi a prendere le cose da mangiare’ disse.
Liam e Serena  lo seguirono in cucina.
Mmh,si prospetta un pomeriggio interessante.
 
-spazio autrice-

Ciao ragazze (:
Amo Austin Mahone. Ceh,è troppo bravo *-*
Che poi è pure bellissimo cfghjtfrd
Voi lo conoscete? Fatemi sapere se vi piaceee u.u
Ecco qui il capitolo comunque,molte lo aspettavano per sapere com’è finita tra Lou e Jenni,ahhaa per fortuna tutto apposto! Già,per adesso..
Porca troia,devo stare zitta o di rovinerò le sorprese! U.U
Al prossimo capitolo,un bacio :*
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24