Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Pink_Panther   Capitolo: 3
STARSHIP WERE MEANT SO FLYYYYYYY
HANDS UP AND TOUCH THE SKYYYYY
CAN’T STOP,’CAUSE WE’RE SO HIGHHHHH
LET’S DO THIS ONE LAST TIMEEEEE
“ZIO PANEEEEEEEEE! SONOOOOO IN RITARDOOOOOOOOOO!!!!!” strillai alzandomi di scatto dalla mia brandina. Sembravo un matto. No sul serio. Andai in bagno (per quello che si poteva considerare una toilette) e mi lavai,faccia,denti,ascelle,naso,bocca,occhi,culo (ma come sono fine),mani,piedi,cosce e amichetto la in basso. Corsi di nuovo in camera,per vestirmi. Boxer con gli smile,con Winnie The Poh o con Spiderman? Nah,non avevo tempo di scegliere! Presi quelli con su le faccine e li indossai. Pantaloni,maglietta,golf,scarpe e capellino nero perché fa figo. Perfetto. Ero pronto. Presi quella che doveva essere la mia valigia (una busta della spesa con tre camice,due maglie,tre pantaloni e dei boxer) e uscì dalla bettola,salutando la cordilale e simpatica padrona di casa,Madame Rose Cul (traducete voi),e presi il primo taxi per la scuola.
THOMILIE,LEONETTA E GERMANGIE
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Violetta
Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther