Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: MusicAddicted    09/02/2008    3 recensioni
Volete vedere un Matthew che vede cospirazioni ovunque (ok, questa non è una novità, ah ah!) ed è così affezionato al suo trolley da trattarlo alla stregua di un cucciolo? Volete vedere un Dominic innamorato di ... se stesso (oltre che di Matt, ovvio!) ? E volete vedere un Chris che vuole provare che è l'uomo più virile del Pianeta... ma che è inevitabilmente attratto da qualsiasi attività da ... femmine? Questo è ciò che troverete in questa assurda storia... tra quintali di BellDom e.. pazzia!
Genere: Comico, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Welcome to the (crazy) World of Huey, Dewey and Goofy!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oddio.. sono sempre più in ritardo.. chiedo umilissimamente scuuuuuuuuuusa !

grazieee a tutteee per il supporto e la pazienza!! siete splendide.

HARUHICHAN : wooooooooooooww davvero hai scritto un ff su di loro??' io io io voglio leggereeeeeeeee,pleeeasee !!
Vedrai sia come se la cava Chris sia le scintille degli altri due.. e grassie per le belle cose che mi dici sempreee


BLISS23 : Fedeee sì lo so.. è stato un bel tuffo nei ricordi e sì che li incontreremo .. perchè.. TOGETHER WE 'RE INVINCIBLE!!


RINNIE: io non so che dire, sei carinissima tutte le volte. E ora sia la fuga che la (dis)avventure del povero Chris saranno svelate! Spero continuino a divertirti le situazioni in cui li caccio!

APATHETIC HYSTERIA : quanto adoro quanto mi citate i pezzi? Eh sì.. quella cosa dell’altezza non potevo ignorarla ihih.. povero Matt..

SIMO: figurati… qui l’unica che ci mette secoli a fare le cose sono io.. Sei sempre carinissima, felice che ti sia piaciuta la scena iniziale..



Non c’entra nulla con questa storia.. ma siccome di là non rispondo finché non la continuo.. e non la continuerò per parecchio… GRASSSSIE MILLE a tutti/e qelli che si sono letti l’inizio di ‘Oh My, It’s Him ‘ e ai vostri commenti, siete splendideeeeeeeeeeeeeeee !!!!




E dopo tante ciance.. ecco il nuovo capitolo, sarà per farmi perdonare la luuunga assenza (sapesse come sono altrove con la mente, il cuore, tutto!!) , ma è iper lungo, iper puccioso.. e ci son pure due canzoncine per creare atmosfera.. non serve il disclaimer.. va da sé di chi possano essere!!!





Capitolo IXX: What If I Told You .. (E Se Io Ti Dicessi.. )


Matthew fa echeggiare le ultime note dalla sua chitarra, in modo prolungato, mentre piccole fiamme si alzano dal bordo del palco, in un’esplosione di luce. E’ il segnale che è davvero l’ultima canzone in programma per quella sera.


“Buonanotte, Los Angeles, è stato un piacere avervi qui con noi stasera!” esclama Matt, salutando il pubblico. “Forse vedremo qualcuno di voi anche allo show di domani sera?” domanda Dominic, alzandosi dalla batteria, felice di vedere sollevarsi un boato da alcune zone del Forum.

“Awww.. è così carino da parte vostra.. “ sorride il biondo, salutando con la mano, prima di andarsene


< Peccato che noi non saremo altrettanto carini con voi, stasera.. > pensa Matthew, recandosi nel suo camerino.


Il tempo di una rapida doccia e un cambio abiti e i tre sono pronti.


Inutile dire che Dominic e Matthew si sono vestiti opportunamente per l’occasione: il primo indossa pantaloni neri, giacca bianca, con sotto una maglietta bianca a strisce orizzontali nere che si abbinano in modo impeccabile, il secondo sfoggia pantaloni blu con una particolarissima camicia, non tanto per l’intricato disegno bianco vicino al colletto, quanto per il fatto che, a seconda della luce, oscilla tra il blu e il viola, senza che si riesca a determinare di che colore sia effettivamente.

Dominic potrebbe anche passare ore a cercare di definirlo, se non fosse che è un’altra la sua priorità: togliergliela al più presto possibile.

Chris è in un angolo, intento a ripassare cosa dire alle fan che inevitabilmente lo interrogheranno.


Dopo aver deciso che si sono rimirati a vicenda a sufficienza, Matt e Dom decidono il da farsi.
“Vediamo se la via è libera. Io darò un’occhiata alle uscite principali, col massimo della cautela. Tu controllerai l’uscita numero 57 e poi ci incontreremo di nuovo qui, ok?” ordina Matt e i due si separano.


Dom torna davanti al camerino dopo una decina di minuti, trovando Matt che lo sta aspettando.
“Eccoti, finalmente! Allora, ci sono fan lì? Perché le uscite principali sono dannatamente affollate, ma nessuno m’ha visto. Maledizione, ma la gente non dovrebbe in teoria rimanere a sentire anche i My Chemical No-Sense?” sbuffa il moro.

“Sono i My Chemical *Romance *!” precisa Dominic, piuttosto contrariato.

“E comunque, proprio come avevi ipotizzato tu, l’uscita numero 57 è deserta.. “ continua.
“Allora perché accidenti c’hai messo così tanto?” si innervosisce Matt.
“Perché sulla via di ritorno, ho incontrato due fan nel corridoio e ho firmato i loro CD.. “ spiega l'altro.
“Ma si era detto di non fermarsi coi fan, nemmeno per un minuto!” lo rimprovera Matthew.
“Lo so.. ma loro hanno detto ‘Ti prego, Dom, vieni qui, sei bellissimo!’.. dovevo fermarmi con loro!” si giustifica l’altro.
“E con questo? Io continuo a dirti che sei bellissimo!” protesta il moro.

“Cos’è? Vuoi un mio autografo anche tu?” lo punzecchia il biondo.
“Dom!” sbotta Matt.


“Ok, ok, andiamocene. “ lo prende per mano Dominic, attraversando con lui l’uscita 57, indisturbati, per poi giungere al taxi che già li attende.

“E’ stato fin troppo facile!” commenta Matt, chiudendo la portiera.

“Hai ragione. Torniamo indietro e complichiamolo di più!” scherza Dom, fingendo di riaprirla.
“Molto divertente. Andiamocene e basta. Per favore, autista, ci porti alla spiaggia!” chiede Matt, ma per tutta risposta il taxista si gira a guardarlo stranito, così come fa Dom.


“Matthew, tesoro, hai vagamente idea di quante spiagge ci siano in questa città?” lo fa ragionare pazientemente Dom.
“Hai ragione. Beh, quella dove abbiamo pronte tutte le cose.. “ specifica Matthew, ma l’autista lo guarda più stranito di prima.

“Matthew, caro, fammi indovinare. Non ti ricordi più il nome della spiaggia, vero?” lo interroga Dominic e Matthew sgrana gli occhi, scuotendo la testa lentamente, in senso negativo, come un bimbo.
“E se io ti dicessi che me lo ricordo?” gli sorride Dom.
“Oh, Dommy, che farei senza di te?” mormora Matt.
“Probabilmente ti perderesti ovunque!” ridacchia il biondo, dando le giuste indicazioni al taxista, per poi accarezzare una gamba al suo compagno, approfittando del sedile che li nasconde.


***************************************(Contemporaneamente)

Chris si è deciso ad avviarsi all’uscita e i primi gruppetti di fan non hanno tardato a vederlo, chiamando così a raccolta gli altri.

“Chris, Chris, per favore, vieni qui!” lo chiamano a gran voce e al ragazzo non resta che accontentarli.
Posa per un bel po’ di foto, firma agende, zaini, CD, T-shirt, libri e qualunque altra cosa ci sia da firmare e poi si prepara all’inevitabile domanda che un paio di ragazze gli rivolgono.
“Hey Chris, dove sono Matt e Dom? Come mai non sono qui con te?”
Il bassista si concentra per qualche secondo, prima di rispondere secondo il copione.


“Spiacente, gente, ma Matt e Dom non saranno qui stasera.. “ annuncia lui, assistendo all’immediato cambio di espressione nei suoi interlocutori.
“Perché?” domandano le ragazze mentre al diffondersi della notizia, gli altri a poco a poco se ne vanno, finché rimane solo un ristretto gruppetto di altre ragazze che si associano alle prime.


“Perché.. sapete, le loro ragazze hanno fatto loro una sorpresa e sono arrivate qui ieri notte. Come potete immaginare, loro vogliono cercare di passare insieme più tempo possibile. Ecco perché sono andati via più presto del solito.. “ spiega lui, per quanto detesti raccontar bugie.

“Oh. Beh, è così carino da parte delle ragazze.. “ sospira una.
“Ma di domani che ci dici? Si fermeranno dopo lo show?” si interessa un’altra.
“Sì, domani pomeriggio le loro ragazze faranno ritorno. Quindi Matt e Dom si fermeranno alla sera, per passare un po’ di tempo con voi, questa è una promessa!” assicura lui.

“Allora, Chris, non sei invidioso nemmeno un po’?” lo interroga una ragazza.
“Perché?” si acciglia lui.
“Voglio dire, le loro fidanzate hanno fatto loro visita. Ma tua moglie? Lei non è qui con te, no?”domanda lei.
“No, è a casa, coi bimbi, sai. “ la giustifica lui.
“Beh, ultime notizie, ci sono persone chiamate baby-sitter!” gli fa notare la ragazza.
“Ma.. “
“Ammettilo, Chris, le compagne di Matt e Dom ci tengono più di quanto non faccia la tua.. “ sentenzia un’altra ragazza.

< Oh, andiamo. E’ falso. Loro non sono qui per davvero. Perciò non è vero che ci tengono di più. E allora perché sono così insicuro ora?> si domanda il povero Chris, assalito dai dubbi.


“Scusatemi, torno subito.. “ si congeda lui, facendo dietro front nel suo camerino.
Compone il numero che è solito comporre ogni giorno, anche più di una volta e attende la risposta dall’altro lato.

“Pronto?”
“Kelly?” mugugna il marito.
Basta solo quella parola per farle capire di che umore sia lui.
“Allora, sentiamo, stavolta che è successo?” domanda pazientemente lei.
“Tu mi ami?” le chiede lui, quasi piangendo.
“No, non ti amo. La verità è che stiamo insieme da anni solo perché mi diverte avere figli da te!” risponde beffarda lei.

“Citrullo, certo che ti amo. Che razza di domanda è?” sbotta subito dopo.
“Così, giusto per.. “ borbotta lui.
“Christopher?” lo interroga la moglie.

“E se io ti dicessi che Gaia e Jessica sono qui?”
“E va bene. Loro sono lì. E con questo?”
“Beh, tu non ci sei.. “ mugola lui.
“Chris, ma davvero credi che essere lì con te sarebbe la prova per dimostrare che io ci tengo?” ribatte lei.
“No?” risponde lui, ma suona così incerto che diventa una domanda.
“Diavolo no! Non proverebbe proprio niente. Voglio dire, è carino seguirvi in tour, ma solo ogni tanto. Perché io lo capisco che voi volete anche un po’ di privacy e starvene per conto vostro, anche per passare un po’ più di tempo coi fan. Perciò continuare a seguirvi accanitamente come fanno loro.. beh, lo trovo un po’ esagerato. E’ quasi come se loro non si fidassero dei loro fidanzati e volessero seguirli sempre per controllarli costantemente. Ma alla lunga può essere soffocante. Se continuano così .. temo che finiranno per perderli.. “ spiega lei.


< Oh beh, quello è già successo, un mese fa.. > pensa Chris, ma sta ben attento a non formularlo ad alta voce.


“Ad ogni modo, amore, se loro sono lì, quando le vedi salutamele.. “ aggiunge la moglie, subito dopo.
“Chi?” domanda perplesso il marito.
“Ma Jess e Gaia, citrullo!” sbuffa Kelly.

“Oh, sì certo. Solo che.. loro non sono qui.. “ confessa lui.
“Ma tu mi hai detto che c’erano!” replica Kelly confusa.
“No, amore, io ho detto ‘E * se io ti dicessi * che Gaia e Jessica sono qui?’” specifica il marito.
“E così ti sei lagnato con me, cercando di farmi sentire in colpa per qualcosa che poi nemmeno è effettivamente successa?” comincia a perdere le staffe lei, alzando il tono di voce.
“Perché suona così terribile descritto da te?” tentenna il marito.
“Christopher Anthony Wolstenholme, tu.. “ tuona la moglie.


Chris sa bene che quando lei lo chiama usando il suo nome per intero non è mai un buon segno, così come sa che può benissimo lasciare il cellulare appoggiato a un tavolo e rientrare nel camerino a prendere le sue ultime cose, perché quando sarà di ritorno troverà Kelly ancora lì al telefono, intenta ad insultarlo.


E sa che stavolta nemmeno quel famoso libro provvidenziale gli sarà di aiuto.



-----------------------------------------------------------------

Una volta arrivati, dopo aver lasciato una generosa mancia al taxista, forse per premiarlo per la pazienza che ha avuto con loro, Dominic e Matthew si addentrano nella spiaggia isolata, illuminata solo dalla luna, le stelle e una serie di candele disposte su un tavolo.
E come precedentemente annunciato dai due, c’è davvero preparato tutto.

C’è una tavola con sandwich, patatine, pop corn e snack veri, una borsa frigo con dentro birre, champagne e un vasto assortimento di altri alcolici e una torta.
“E’ la mia impressione o quando l’abbiamo ordinata non aveva tutta questa panna montata?” domanda Matthew.
“Sì, diciamo che ho chiesto io di aggiungerne di più.. “ svela Dominic, intingendo un dito nella panna.
“E perché?” domanda l’altro, mentre il biondo gli sbottona un po’ la camicia, disponendo la panna lungo il lato sinistro del suo collo, per poi leccarlo via, facendolo gemere.
“Eccoti la risposta.. “ sussurra Dominic.


“Allora, Matty, il nostro brindisi vogliamo farlo o no?” esclama, andando verso la cassa frigo ed estraendo lo champagne.
Non appena Matthew si riprende lo aiuta, prendendo due flute.

Dominic riempie i due bicchieri con la precisione di un mètre, dopodichè li fanno delicatamente scontrare tra loro.
“Al nostro primo mese, il primo di una lunga serie.. “ mormora Matt, avvicinandosi a lui fino ad essere fronte contro fronte.
“Una serie molto, molto lunga.. “ mormora il biondo, incrociando le due flute, di modo che uno beva da quella dell’altro.
Matthew sta per riempirsi il secondo bicchiere, ma Dominic lo ferma.

“Aspetta non posso lasciare che l’alcool abbia la meglio su di te.. non ancora!” spiega.
“Perché?” domanda l’altro.
Dominic si allontana, per poi tornare con in mano una chitarra acustica, verniciata di blu.

“Come vedi, i vestiti non sono l’unica cosa che ho comprato oggi. Questa è per te.. “ svela, porgendogliela.
“Oddio, Dommy, ma è favolosa, grazie infinite! E poi si abbina pure alla mia camicia!” sorride Matthew, analizzandola minuziosamente.
“Beh, quella è solo una coincidenza. Ad ogni modo, se credi che la indosserai ancora per molto, sei un povero illuso, mio caro.. “ lo ‘minaccia ‘ Dom.
“Sta’ zitto, tu indossi più vestiti di me. Almeno ti potresti levare la giacchetta.. “ lo incita Matthew e Dominic lo accontenta , piegandola con cura e riponendola sulla panca, vicino al tavolo.


“Ora va meglio!” sorride il moro, mentre si accerta che la chitarra sia perfettamente accordata.
“Mi piace molto. Come sapevi che mi sarebbe piaciuta?” domanda.
“E’ una chitarra. Funziona. Ti piace.” risponde telegrafico il biondo, facendolo ridere, ma poi si fa più serio.


“Dominic, perché mi hai comprato una chitarra? Non è che io non ne abbia.. “ lo interroga.
“Che c’è? Non posso comprare un regalo al mio ragazzo?” fa spallucce l’altro, con aria indifferente.
“Dom?” insiste Matt, cercando di non pensare al dolce brivido che lo percorre ogni volta che lui lo chiama ‘il suo ragazzo ’.
“Ok, ok. E se io ti dicessi che voglio che tu canti?” confessa l’altro.
“Ma, Dom.. ho cantato non più di un’ora fa.. “ commenta confuso il frontman.



“Sì, ma non per me. Non hai mai cantato per me finora. Voglio dire, hai cantato perfino per Chris.. “ protesta il biondo.
“Non fare il geloso adesso!” ridacchia il moro, posando la chitarra per avvicinarsi a lui e accarezzargli il viso con il dorso della mano.
“Vuoi che canti per te, Dommy?” gli sussurra a fior di labbra.
“Io non lo voglio. Io lo esigo!” ribatte l’altro, colmando quella già minima distanza con un bacio che non tarda a farsi più esigente.
“E va bene. Lo farò.. “ annuncia Matt, in procinto di ritornare verso la chitarra, ma Dom lo ferma.

“Non così in fretta, bello!” esclama, tirandolo a sé, ma stavolta solo per sbottonargli la camicia, sfilandogliela.
“Ora va meglio!” cita di proposito la sua frase precedente, con aria soddisfatta, prima di piegarla con la stessa cura che ha riservato alla sua giacca.

Seduto sulla sabbia, a gambe incrociate, a torso nudo, con la chitarra in grembo, lo sguardo fisso su di lui, illuminato solo dalla luce lunare e dalle candele. A Dominic Matthew non è mai sembrato più bello.

Peccato che il suo bellissimo ragazzo non si decida a suonare.
“Che c’è?” domanda il biondo, sedendosi di fronte a lui.
“C’è un prezzo da pagare per sentire la canzone.. “ lo avvisa il moro.

“La tua T-shirt!” conclude ammiccante.

Dominic capisce al volo e se la toglie, gettandola sulla sabbia.
Compiaciuto da quel che vede, Matthew si appresta a pizzicare la prima corda, ma si interrompe subito, vedendo il biondo alzarsi.

“Dannazione, Dominic, rovinerai l’atmosfera se continui così!” sbuffa il frontman , guardando il suo compagno prendere la maglietta da terra, scuoterla e piegarla con cura.
“Matty, cerca di capire.. è una t-shirt di Dior!” si giustifica il batterista, riponendola sulla panca e tornando a sedersi.
Matthew scuote la testa sorridendo, dopodichè finalmente comincia a suonare, pizzicando le corde una dopo l’altra e slittando abilmente sui tasti.


Per quanto piacevole possa essere, Dominic non crede di aver mai sentito un simile arrangiamento, ma ancor prima che l’altro cominci a cantare riconosce la canzone originaria a cui l’ha adattato.

BREAK ME IN AND TEACH US TO CHEAT
(FA’ IRRUZIONE IN ME E INSEGNACI AD INGANNARE)
AND TO LIE AND COVER UP WHAT SHOULDN’T BE SHARED
(E A MENTIRE E A COPRIRE QUELLO CHE NON DOVREBBE ESSERE CONDIVISO)
AND THE TRUTH IS UNWINDING SCRAPING AWAY
(E LA VERITA’ STA SCIOGLIENDO, RASCHIANDO VIA)
AT MY MIND, PLEASE STOP ASKING ME TO DESCRIBE
(ALLA MIA MENTE, TI PREGO, SMETTILA DI CHIEDERMI DI DESCRIVERE)


Dominic si lascia cullare sia dalle note che dalla suadente voce del chitarrista, chiudendo gli occhi per assaporare meglio quel momento.




FOR ONE MOMENT I WISH YOU’D HOLD YOUR STAGE
(PER UN MOMENTO, VOREI CHE TU MANTENESSI IL TUO PALCO)
WITH NO FEAR AT ALL
(SENZA ALCUNA PAURA)
OPEN MINDED, I’M SURE I USED TO BE SO FREE
(DI MENTALITA’ APERTA, SONO CERTO CHE ERO SOLITO ESSERE COSI’ LIBERO)

Il ritornello è modificato, senza urli né falsetti, per essere in armonia con la musica, ma questo non lo rende certo bello.

SELF-EXPRESSED, EXHAUSTING FOR ALL
(ESPRIMENDO NOI STESSI, E’ STANCANTE PER TUTTO) TO SEE AND TO BE WHAT YOU WANT AND WHAT YOU NEED
(IL VEDERE E L’ESSERE QUELLO CHE VUOI E QUELLO DI CUI HAI BISOGNO)
AND THE TRUTH IS UNWINDING SCRAPING AWAY
(E LA VERITA’ STA SCIOGLIENDO, RASCHIANDO VIA)
AT MY MIND, PLEASE STOP ASKING ME TO DESCRIBE
(ALLA MIA MENTE, TI PREGO, SMETTILA DI CHIEDERMI DI DESCRIVERE)


FOR ONE MOMENT I WISH YOU’D HOLD YOUR STAGE
(PER UN MOMENTO, VOREI CHE TU MANTENESSI IL TUO PALCO)
WITH NO FEAR AT ALL
(SENZA ALCUNA PAURA)
OPEN MINDED, I’M SURE I USED TO BE SO FREE
(DI MENTALITA’ APERTA, SONO CERTO CHE ERO SOLITO ESSERE COSI’ LIBERO)

Dominic apre gli occhi per osservare il suo compagno nel passaggio più complesso.
Stavolta è Matthew ad avere gli occhi chiusi, con un sorriso estasiato che per un attimo rende Dominic quasi geloso della musica che sta rapendo il suo ragazzo.


Poco prima di cantare le ultime frasi, Matthew riapre gli occhi e il sorriso che lancia a Dominic annulla del tutto quella precedente stupida gelosia.


WASH ME AWAY, CLEAN YOUR BODY OFF ME
(LAVAMI VIA, PULISCI IL TUO CORPO DA ME)
ERASE ALL THE MEMORIES, THEY ONLY BRING US PAIN
(CANCELLA TUTTI I RICORDI, LORO CI PORTANO SOLO DOLORE)
AND I’VE SEEN ALL I EVER NEED
(E HO VISTO TUTTO QUELLO DI CUI HO AVUTO BISOGNO DA SEMPRE)


Conclude Matthew, senza smettere per un solo istante di guardare Dominic, prima di eseguire l’ultima nota.
Dominic lo applaude.
“Oh, Matty, è stato fantastico, tu sei stato incredibile.. “ esulta, smettendo di applaudire “Ma non c’entrava niente.. “ conclude, imbronciato.


“Non c’entrava niente?! Dominic, l’hai ascoltata bene? Le bugie, le cose che non vanno scoperte, il desiderio di essere libero ,anche solo per un momento, il bisogno, il.. “ comincia l’elenco Matthew.
“Sì, ma la parte sui ricordi da cancellare? Quella non mi è piaciuta nemmeno un po’ !” spiega il biondo.
“Oh, Dommy, no, no, hai frainteso. Non sono i ricordi di noi, io intendevo i ricordi delle nostre ragazze. Se il passato non esistesse, non ci sarebbe nessuna conseguenza da affrontare.. “ chiarisce Matthew, posando al chitarra per abbracciare il biondo, affondando una mano nella morbidezza dei suoi capelli.



“Oh, allora era quello.. “ apprende lui, giocherellando coi capelli ingellati di Matthew.
“Ma certo che era solo quello.. “ ribadisce Matthew, prima di baciarlo.
“Beh, non si addice bene comunque!” borbotta Dom a fine bacio, scostandosi.



“Accidenti a te, Dom! Se non ti piaceva, potevi almeno fermarmi all’inizio. E coglione io per averne scelta una fra le più lunghe e difficili!” borbotta Matthew, per poi accorgersi del sorriso del biondo.

“Oh, andiamo, Matty, non l’hai capito che stavo solo scherzando? E’ ovvio che mi è piaciuta. Ho amato ogni momento di quella canzone.. “ svela Dominic.
“Così tanto che desidererei sentirne un’altra.. “ continua, accarezzandolo dietro l’orecchio, uno dei suoi punti più sensibili.

“Awww.. un’altra? Ma.. Dommy, abbiamo fatto un intero concerto.. “ tenta di protestare debolmente Matt, ma poi, senza smettere di accarezzarlo, Dominic fa scorrere una mano proprio sul cavallo dei suoi pantaloni, insinuandosi all’interno delle sue cosce, cosa che lo fa sussultare.


“E dai, Matty, ti sarò molto grato se lo fai, questo lo sai bene.. “ continua il biondo, concludendo con un bacio.
“Ok, Dom, hai vinto tu, ma non più di una, intesi?” si arrende Matt. Del resto, dopo le attenzioni del biondo non ha altra scelta.
Dominic annuisce sorridente, concedendogli di riprendere la chitarra e accucciandosi vicino a lui.


< Vediamo.. che potrei cantargli? ‘Exo Politics ‘.. oh, andiamo, ti sembra una canzone d’amore quella? Idiota! Forse ‘Can’t take my eyes off of you ‘.. o ‘Endlessly’ .. no, no, è quello che lui si aspetta.. e io voglio essere imprevedibile. Uhmm.. ‘Shrinking Universe ‘ ? Oh sì, certo, quello sarebbe davvero perfetto. Ho già tutta la scena nella mia mente: io che canto ‘And I'll reflect your imperfections (E io rifletterò le tue imperfezioni) ‘ e lui che mi grida ‘IO NON HO NESSUNA IMPERFEZIONE!! ‘ fino all’alba.. > riflette Matthew, spostando lo sguardo dalla sua chitarra al suo ragazzo che stranamente non sembra dare segni di impazienza.


< Perfetto. Forse l’ho trovata. E sono un coglione ancora una volta, visto che ne ho scelta un’altra lunghissima e difficilissima.. più di tutto perché solitamente è il piano lo strumento principale. Vabbè, vediamo come viene fuori.. > decide il moro, cominciando a pizzicare le corde in modo da riprodurre la stessa melodia che di solito esegue col piano.

E gli riesce talmente bene che Dominic la riconosce subito, mostrando con un sorrisone a trentadue denti quanto apprezzi quella scelta.


LIPS ARE TURNING BLUE
(LE LABBRA STANNO DIVENTANDO BLU)
A KISS THAT CAN’T RENEW
(UN BACIO CHE NON PUO’ RINNOVARE)
I ALWAYS DREAM OF YOU
(IO SOGNO SEMPRE DI TE)
MY BEAUTIFUL
(MIO BELLISSIMO)

TIP TOE TO YOUR ROOM
(IN PUNTA DI PIEDI VERSO AL TUA STANZA)
A STARLIGHT IN THE GLOOM
(UNA LUCE DI STELLE NEL BUIO)

Dominic è quasi tentato di fare la seconda voce che ripete la stessa frase, ma Matthew lo intuisce e lo fa desistere con il solo sguardo.

I ALWAYS DREAM OF YOU
(IO SOGNO SEMPRE DI TE)
AND YOU NEVER KNEW
(E TU NON LO SAPEVI MAI)

Dom lo ascolta, ripensando agli inizi della loro storia, quando hanno cominciato a capire di che natura fossero i loro sentimenti, con la reciproca paura che l’altro non li ricambiasse.


SING FOR ABSOLUTION, I WILL BE SINGING
(CANTA PER L’ASSOLUZIONE, IO STARO’ CANTANDO)
AND FALLING FROM YOUR GRACE
(E CADENDO DALLA TUA GRAZIA)


Matthew gli sorride, preparandosi al secondo verso.


THERE ’S NOWHERE LEFT TO HIDE
(NON E’ RIMASTO NESSUN LUOGO DOVE NASCONDERSI)
IN NO ONE TO CONFIDE
(NESSUNO IN CUI CONFIDARE)
THE TRUTH BURNS DEEP INSIDE
(LA VERITA’ BRUCIA DENTRO, NEL PROFONDO)
AND WILL NEVER DIE
(E NON MORIRA’ MAI)

LIPS ARE TURNING BLUE
(LE LABBRA STANNO DIVENTANDO BLU)
A KISS THAT CAN’T RENEW
(UN BACIO CHE NON PUO’ RINNOVARE)
I ALWAYS DREAM OF YOU
(IO SOGNO SEMPRE DI TE)
MY BEAUTIFUL
(MIO BELLISSIMO)

SING FOR ABSOLUTION, I WILL BE SINGING
(CANTA PER L’ASSOLUZIONE, IO STARO’ CANTANDO)
AND FALLING FROM YOUR GRACE
(E CADENDO DALLA TUA GRAZIA)


Mentre Matthew canta, entrambi non possono fare a meno di pensare a come abbia ragione quella canzone, sul fatto che c’è una verità nascosta che prima o poi faranno uscire inevitabilmente allo scoperto, a discapito di ogni possibile conseguenza.



OUR WRONGS REMAIN UNRECTIFIED
(I NOSTRI SBAGLI RIMANGONO INCORRETTI )
AND OUR SOULS WON’T BE EXHUMED
(E LE NOSTRE ANIME NON SARANNO SEPOLTE)

Conclude degnamente Matt, pizzicando l’ultima corda e riponendo la chitarra.

“Allora, Dom, non p il momento di mostrarmi la tua riconoscen.. “ lo incita Matthew, ma non ha nemmeno il tempo di finire la frase, perché Dominic gli salta addosso, distendendolo sulla sabbia e incollando le labbra alle sue.

E non appena gli slaccia i pantaloni, trova un’entusiasmante sorpresa.
“Oh mio dio, sono i boxer rosa smoking!” esulta, mentre Matt provvede a sbarazzarsi dei calzoni bianchi del compagno.

“Già, non avrei mai pensato che sarebbero stati così veloci con le consegne.. “ sorride il moro, accarezzandogli il torace.
“E se ti dicessi che nella nostra stanza ce n’è un altro paio che aspetta te?” gli rivela.
“Davvero? Oddio, solo il pensiero mi da un orgasmo!” ammette l’altro.
“Beh, mio caro, tieniti pronto perché stai per averne uno reale, come si deve. E molto probabilmente più di uno.. “ gli annuncia Matthew, prima d ribaltare i ruoli ed assalirlo.


--------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo molto, molto alcol e certo non poco sesso, i due raccolgono tutte le loro cose e si decidono a far ritorno.
Approfittando del fatto che la spiaggia non disti molto dal loro Hotel e che il buio e l’ora tarda li proteggano da incontri con folle di fan, i due decidono di far ritorno a piedi, affidandosi al poco, pochissimo senso dell’orientamento che l’alcol che hanno in corpo ha lasciato loro.
Camminando abbracciati e barcollando un po’ , i due non esitano a scambiarsi qualche bacio di tanto in tanto.


“Jessssssssica!” biascica Matt dopo uno di questi baci.
“Heeeeeeey!! Dopo queelloo che abbiamo condiviso.. mi aspettavo che tu non pensassi a una ragazza quando sei con me. E sce proprio devii pensare a una.. almeno scegliiiti la tuua!” biascica Dom.

“Idiota! Intendevo dire chee.. tu non hai chiamato Jesssicaa , non la chiami da treee giorni. Non le farai venire qualche dubbio così?” spiega Matt.
“Oh, allora è solo questo. Beh, indovina un po’? Io non la sto chiamando diii proposito .. perché se non mi sente da un po’.. forse comincerà da sola a pensare cheee le cose non vanno più bene come un tempo..” spiega Dominic.
“Oh, ben fatto. Invece, io continuo a dire a Gaiaaaaaa che miii manca terriibilmeentee e che vorreii che fosse qui con me, così lei non si preoccupa di niente!” svela Matthew, prima che entrambi si fermino di colpo, perché l’insegna lampeggiante di un negozio ancora aperto ha catturato la loro completa attenzione.

“Stai pensando anche tuu quello che sto pensando io?” ammicca Dom e Matt non fa che annuire.


-----------------------------------------------------------------------------



All’incirca mezz’ora dopo, i due raggiungono l’Hotel, soddisfatti della loro trovata.
Nella hall incontrano Chris, seduto su uno dei divani e non appena li vede corre loro incontro, visibilmente agitato.

“Che c’è, Chrissssy? Hai intenzione di comportarti come un padre agitato che aspetta che i suuooiii figlioletti facciano ritorno?” lo prende in giro Matt.

“Fingerò di non aver sentito quel ‘ Chrissy ‘ solo perché tu sei spaventosamente ubriaco. Ad ogni modo, non c’è tempo di scherzare. E se io vi dicessi che le vostre ragazze sono qui?” li avvisa l’amico.

“Accidenti, Chris, in teoria dovevi dire così soooooooolo ai nostri fan! Temo che tu ti siiiaa calato un po’ troppo nel personaggggio!” lo prende in giro Dom.
“Ma.. “ sta per ribattere Chris, ma viene interrotto.

“Chris ha ragione, tesoro.. “ esclama una voce fin troppo familiare a Dominic.
“Ti dovresti fidare un po’ di più delle parole di Chris, amore.. ““ esclama una voce fin troppo familiare a Matthew.
Dom e Matt, resi quasi sobri dallo shock subito, ringraziano la loro buona stella di non essere entrati abbracciati o peggio ancora, perché davanti a loro ci sono proprio Jessica e Gaia, che scendono le scale simultaneamente, prima di avvicinarsi sorridenti ai loro fidanzati, salutandoli allo stesso modo.
“Ciao, ragazzi!”

TBC

Sì lo so.. conclusione * un po’ * cattivella vero?

Ma la cosa più perfida è senza dubbio il tempo che vi ho fatto aspettare, chiedo immensamente scusa!!!
Quanto ai diversi arrangiamenti di 'Citizen Erased ' e 'Sing for Absolution ' .. sono dell'idea che Matt possa fare questo e ben altro!!


Non so nemmeno quando riuscirò ad aggiornare questa storia.. considerando che mi sono strascicata per mesi un capitolo che avevo già completo su carta.. figuriamoci a scriverne uno nuovo!!

Ma farò del mio meglio.
Ancora scusa, e spero continui a piacervi, ma siete sempre più liberi di dirmi qualunque cosa..
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: MusicAddicted