Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _The Little Angel_    10/02/2008    2 recensioni
4 ragazze: Dada, Sissi, Liz e Dory. Hanno voglia di divertirsi.. Molti viaggi in terre straniere e molti amori stranieri.. Ora ho detto tutto e spero che vi piaccia la mia ff!! E siate clementi perchè è la prima.. ^^' Allora BUONA LETTURA e spero in molte recensioni.. Halloooo
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera (o buona notte?!) a tutti ^^!! Ecco voi bello fresco fresco il 13° capitolo.. il più hot fino ad ora.. **noi commosse**.. e assonnateeeeeeeeee xDDDDDDDDDDDDDDD!! Ci abbiamo messo tanto per scriverlo.. l'abbiamo appena finito di copiare.. 'na faticaccia..T_T.. Babè.. ora vi lasciamo ad una..


BUONA LETTURA!!




CAPITOLO 13 “ANNO NUOVO, COPPIE NUOVE”


Ore 21.30, camera di Sissi
TOC-TOC
Sissi:Arrivo!
Aprì la porta e si ritrovò davanti Dory tutta allegra che le saltò al collo..
Dory:Ci sentiamo stasera! Corbin mi sta aspettando nella hall!!
Sissi:WAAAA! Mi raccomando eh!! Domani voglio tutti i dettagli!
Dory:Certo!! Ciao amoraaa!!
Si salutarono con 3 baci sulle guance, come aveva appena fatto con Dada e Liz. Sissi si chiuse la porta alle spalle e tornò in bagno per finire di aggiustarsi quel ciuffo ribelle che le ricadeva sugli occhi. Per fortuna poco dopo..
Sissi:Ok, sono prontaa!!
Prese il cellulare e fece uno squillo a Dada e a Liz; si sedette sul letto e aspettò che le amiche venissero nella sua stanza.
Si ritrovò a pensare che tutto quello che le stava capitando non poteva essere vero.. Lei, una ragazza qualunque, come poteva essere stata scelta da Bill Kaulitz per cantare con lui? Come poteva lei essere uscita con lui il giorno prima.. Come poteva passare il capodanno con lui? Non le sembrava vero. Lei che da quando aveva 14 anni è sempre stata sua fan. E lui ignaro di tutto continuava la sua carriera. Lei che voleva ispirarsi al suo look, e lui che lo cambiava sempre. Lei che semplicemente era una ragazza.. e lui invece, straordinariamente una Star, ormai amato da milioni di ragazzine.
Come poteva lei essere la protagonista di questo sogno, che sogno non era ma realtà, invece di tantissime altre adolescenti e non?
Sissi-“Non svegliatemi mai più da questo sogno..”
Sissi:O realtà??
Si alzò dal letto e andò davanti allo specchio, dove notò di avere la matita sbavata.
Sissi:Cazzo! Si è sbavata la matita!
Si aggiustò il trucco e, quando ebbe finito, le sue amiche suonarono alla porta e lei andò ad aprire.
Sissi:Hallo leute!!
Dada:Hallo liebe!
Liz:Hallo! Oddei! Sto per incontrare per la prima volta i Tokietti!!
Sissi:Guarda, anche noi che li abbiamo già incontrati siamo mooooolto nervose!!!
E andò a prendere la sua borsa, poggiata sul comodino.
Dada:Ma.. Aspettate un secondo.. NOI NON ABBIAMO AVVISATO I RAGAZZI DI LIZ!!
Sissi:Oh cazzo!!
Liz:Cosa? No no.. E ora?!? Uffa e che cazzo.. ma come si fa!?!?!?
Sissi:Mi sa che non ci hanno detto né l’orario e neanche il posto dove incontrarci..
Dada:Cavolo! È vero!!
Liz:Wow! Fantastico! Meglio di così non può andare!
Disse ironicamente.
Dada vide che la situazione poteva peggiorare da un momento all’altro, così prese il cellulare e mandò un messaggio a Tom.
Sissi:Dà che fai?
Dada:Ho appena mandato un SMS a Tom, gli ho chiesto se a loro va bene se con noi viene anche una nostra amica.
Liz:Speriamo che dicano di sì..
Sissi:Ma certo che diranno di .. Se non vieni tu non andiamo da nessuna parte!
Dada:Certo! Se no che “Fantastiche 4” saremmo? Oddio.. 4.. siamo 3 ora comunque..
Sissi:Lasciamo stare che è meglio..
Liz:Grazie amoreee! Vi voglio bene!!
Le tre si abbracciarono affettuosamente, ma quell’abbraccio fu interrotto dalla suoneria e dalla vibrazione del cellulare di Dada. La ragazza lo prese dalla sua borsa e lo lesse ad alta voce.
Dada:Ha detto: "Certo! Ho chiesto a Bill e ha detto che anche a lui va benissimo! Più siamo e meglio è! Alle 22 nella hall dell’hotel!” Ahhh!!
Sissi:WAAAAA!! Visto che ti dicevo?
Liz:Eheh.. come può Tom rifiutare la partecipazione di una ragazza in più ad una festa??
Sissi:Non lo farebbe mai!!
Dada:Hey!! Guardate che Tom è occupato con la sottoscritta, eh!!
Liz:Situazione momentanea..
Dada guardò Sissi, in attesa della sua opinione..
Sissi:Verità?
Dada annuì.
Sissi girandosi verso Liz:Concordo!!
Liz:Vai socia!
Dada:Ma vaffanculo! Grazie del sostegno eh!
Sissi:Tesora sai che ti vogliamo bene no?
Liz:Smack! Al bacio!
E si portò la mano sulle labbra, per poi fare finta di mandare un bacio da lontano. Ma per risposta Dada le fece un bel dito medio.
Sissi:Che ore sono?
Liz:Dieci meno un quarto..
Disse alzando il braccio per vedere l’ora dal suo orologio da polso.
Dada:Che palle.. Che facciamo adesso?
Liz:Mmmmh.. Che ne dite di fantasticare su quello che potrebbe succedere stasera?.. O meglio ancora.. Stanotte??
Chiese alle amiche socchiudendo gli occhi, portandoli al soffitto, e facendo un sorriso malizioso.
Sissi:Siiii!! Mi piace come idea, ma solo per stasera.. per stanotte è tutto privacy!!
Disse inumidendosi le labbra.
Sissi:Bill si vergogna se vi dico tutto.. eh!
Dada:Maddai!!! A me Tom non si vergogna, ma non vuole.. Almeno per stanotte che è capodanno!
Liz:Oddio al solo pensiero degli addominali del mio ex-modello.. BRRR, mi vengono i brividi!!
____________________________________________________________________________________________________

Tom:Ma insomma hai finito?
Bill era ancora davanti alo specchio a mettersi la matita.
Bill:Senti, non darmi fretta! Ci vuole tempo per queste cose!
Tom:Uff.. Si certo basta che ti muovi che sono quasi le 22!
Bill:Certo.. ci credo fratellone! Ormai ti conosco bene.. è inutile che mandi avanti le lancette dell’orologio!!
Tom sottovoce:Che bastardo!!
Bill:Hey! T’ho sentito!
Tom:Chi? Io? Tu? Perché? Dove?
Bill:FINITOOOOO!!
Disse felice saltellando da una parte all’altra.
Tom:SIIII!! Finalmenteeeee!!
Dopo aver preso l’ascensore si diressero nella hall.
____________________________________________________________________________________________________

Dada:Abbiamo cinque minuti per prepararci psicologicamente..
Liz:Cosa?!? Solo cinque??
Sissi:*coff coff* Mi sa che abbiamo fantasticato troppo..
Liz:Non puoi non ammettere che non ti sia piaciuto!!
Disse incrociando le braccia al petto.
Sissi:Siiiii infatti!
E fece finta di sbavare..
Sissi:Moooooooooolto!!!
Dada:Ok, siete fatte!! Cooooooooooooomunque..
Prese fiato..
Dada:Ok, io, Dada, sto per passare il capodanno con.. OH SCHEIβE!! Con Tom Kaulitz!! Quello dei TOKIO HOTEL.. AHHHH!!
Liz:No.. Non ci siamo, ci provo io!
Anche lei prese fiato.
Liz:David. Quel bel figlio di buona madre, bonazzo, con un fisico scolpito.. ahh..Che c’è di male? Avrò solo davanti a me il manager dei Tokio Hotel! WAAAAAAA!! Ok.
Sissi:Ci provo io.
Come avevano appena fatto le altre, prese anch’essa fiato.
Sissi:Io. Bill. Io starò (a momenti)..
Dada:CHE ORE SONO??
La fermò ansimante.
Liz:Oh merda! Sono quasi le 22.05!
Scesero dal letto e mentre si avviavano verso l’ascensore..
Sissi:Però non è giusto!
Disse quando si aprirono le porte.
Dada:Cosa non è giusto?
Sissi:Voi due avete fatto la preparazione psicologica.. Mentre mi avete bloccata!
Dada:Ma vaffanculo, mi hai fatto prendere un colpo.. E te la prendi per poco?
Sissi:Ti..
Liz:Perchè non ti prepari adesso come sto facendo io?
Sissi sbarrò gli occhi.
Sissi:Giuuuuuuusto!! Non ci avevo pensato.. Che genio!!
Dada:Perché, quando mai tu pensi?
Ci fu una risata generale, tranne da parte di Sissi; Ma fu fermata dall’apertura dell’ascensore.
Le tre si incamminarono verso la hall, e quando furono arrivate, videro Bill e Tom camminare verso di loro.
Sissi:Oh merda!
Liz:Ditemi che non è un sogno..
La risposta le arrivò subito, quando Dada le diede un pizzico al braccio.
Liz:Ahia! Perché mi hai pizzicato??
Dada:Era per farti vedere che non è un sogno..
Tom: Ciao ragazze!
Dada&Sissi:Ciaooo!!
Bill:Heilà!
Dada vedendo che Bill e Tom guardavano interrogativi Liz, prese la parola.
Dada:Ehm, lei è Liz, la nostra amica di cui ti ho parlato prima..
Tom:Ah, si.. piacere Tom!
Bill:Io sono Bill!
Liz:C-ciao.. Liz!
E mentre si presentarono si dettero la mano.
Bill:Allora.. vogliamo andare? Stanno aspettando solo noi.
Le tre si guardarono interrogative.
Dada:Dove ci portate di bello?
Tom: È una sorpresa.
Dada:Mi piacciono le sorprese!
E si guardarono maliziosamente.
Bill:Allora, che aspettiamo?
Uscirono dall’hotel ed entrarono in un piccolo camioncino con i finestrini oscurati.
Le ragazze erano sedute nei posti posteriori e i due davanti, con Tom alla guida.
Bill:Mettetevi le cinture di sicurezza.. con Tom alla guida c’è molto da rischiare!
Le ragazze risero.
Tom:Ahah.. ha fatto la battuta!
Mise in moto la macchina, si diresse verso la periferia della città, e arrivati a destinazione, scesero dalla macchina.
Sissi:Che figata!!
Dada:Waaaa!!
Liz:Oddei!
Lo spettacolo che si parò loro davanti era a dir poco fantastico: una villa gigantesca, strapiena di ragazzi e ragazze.
Liz-“Ahhh.. tra la folla ci deve essere anche David!!”
Tom:Allora.. che ve ne pare?
Liz:È fantastico!
All’improvviso videro un uomo molto robusto, venire verso di loro.
Tom:Heilà, Saki! Ecco le chiavi.
Saki si fermò davanti a Tom, e prese le chiavi.
Saki:Gliela parcheggio subito.
E poco dopo aggiunse..
Saki:Gli altri sono già dentro, vi stanno aspettando.
Bill:Ok, ora li raggiungiamo.
Tom:Andiamo!
I ragazzi guidarono le ragazze lungo un vialetto.
Quando arrivarono dinanzi alla casa sembrava ancora più grande che da lontano.
Sissi&Dada&Liz:WOW!
Bill e Tom ridacchiarono.
Tom:Siamo contenti che vi piaccia.
Dada:Magari ci fossero anche i Tokio Hotel..
Disse alzando la voce alle parole “Tokio Hotel”, e Bill e Tom si guardarono allarmati.
Quando entrarono nella casa andarono direttamente a ballare. Sissi portò a ballare Bill con non poche difficoltà e a loro si unirono anche Tom e Dada.
Liz non si volle unire a loro e si sedette su un divanetto. Diede una controllatina in giro, e con suo dispiacere, non riuscì a trovare David.
Liz-“Che bastarde! Mi avevano detto che ci doveva essere David.. È meglio se vado in giro, ma ho un bisogno urgentissimo del bagno!!”
Si alzò dal divano e si mise a cercare il bagno, non volendo disturbare Bill e Sissi che stavano ballando molto affiatatamene. Controllò tutto il primo piano e di un bagno neanche l’ombra, così passò a setacciare il secondo piano e proprio quando mise la mano sulla maniglia, ad essa si sovrastò un'altra mano.
Liz alzò lo sguardo per ribattere, ma come vide a chi possedeva la mano, il suo cuore perse un battito.. era la mano di Georg!
Liz:O-oh.. salve.. ehm, potrei andare un attimo in bagno? Sarò molto veloce!
Georg:No, prego.. io vado nel giardino.
Disse ubriaco.
Liz:Ok.. grazie..
Liz-“Oddio.. ma Geo sta brillo forte eh!”
Quando uscì dal bagno, andò di nuovo ai divanetti di prima ma il suo posto era stato occupato..
Liz-“Un secondo.. fatemi capire bene.. Allora.. Lui è seduto al MIO divanetto?? Proprio LUI? Ok.. magari posso prendere la scusa del divanetto per attaccare..”
David nel frattempo aveva occupato l’unico divanetto libero e s’era messo a chiacchierare con dei suoi amici fino a quando..
Liz:Ehm.. mi scusi.. ma prima ero seduta su questo divanetto, e credo che lei da bravo gentiluomo possa farmi riaccomodare..
David:Oh.. ehm.. cosa ne dici se.. andiamo a ballare?
Liz era stata presa alla sprovvista.
Liz:Non vorrai mica lasciare i suoi amici?
David:Invece pare proprio di si.. allora vieni?
Liz:Ehm.. ok.
David:Benissimo!! Aspetta un attimo..
David le fece l’occhiolino e andò a dire ai ragazzi con la quale stava parlando prima che stava andando a ballare e quelli quasi non vi fecero caso per quando erano concentrati a fissare delle tipe che Liz notò essere Sissi e Dada.
Liz-“Ma guarda un po’ te quell’ e due!”
David all’improvviso interruppe i suoi pensieri, la prese per mano e la guidò in pista da ballo.
David:Comunque io sono David!
Si presentò, mentre stavano ballando, per interrompere quel silenzio imbarazzante.
Liz:Io sono Annalisa, ma tutti mi chiamano Liz.
David:Bel soprannome!
E le fece l’occhiolino.
Liz:Grazie.
David:Quanti anni hai?
Liz-“Ecco la domanda più pallosa.. uffa..”
Liz:17.. ne compio 18 a maggio.
David:Ah.. che genere di musica ascolti?
Liz:Specialmente rock duro.. ma c’è una band in particolare alla quale sono legata.. e allo stesso modo anche le mie amiche..
David:E quale sarebbe la band fortunata?
Liz-“Cazzo! E ora che gli dico? Dai si glielo dico, tanto lo scoprirebbe..”
Liz:I Tokio Hotel! Una mia amica li conosce da tre anni circa, invece io da un annetto.
David:Io li conosco..
Disse sorridendo soddisfatto.
Liz-“Fai la faccia sorpresa, deficiente”
Liz:COOOOOSA? Ma veramente?!
David:Già sono il loro manager.
Disse fiero.
Liz-“Wooow che scopertaaaaa!!”
Liz:Ma quindi tu sei David Jost? Oddio che piacere conoscerti!!
David:Sono proprio dei bravi ragazzi.. beh.. a parte i gemelli..
Liz:Come mai?
Gli chiese curiosa.
David:Sono dei rompiscatole tremendi! Certe volte Gustav ha delle crisi isteriche! E ti ho detto tutto..
Liz stava ridendo a crepapelle, tanto da trattenersi la pancia.
Liz:Ti va di andare a prendere qualcosa da bere? Fa caldissimo!
David:Certo andiamo!
Le rispose sorridendo.
____________________________________________________________________________________________________

Ore 23
Bill e Sissi dopo essersi scatenati in pista da ballo decisero entrambi stanchi, di andare a fare un giro fuori, nel giardino.
I ragazzi parlarono del più e del meno, ma ad un certo punto..
Bill:Comunque.. ehm.. prima tu e Dada avete nominato “Tokio Hotel”.. ma chi sono?
Sissi:*Coff coff* n-non li conosci? Ehm.. praticamente.. è un gruppo rock.. io li seguo già da tre anni..
Bill:Ehm no non li conosco.. ma come sono? Cioè.. ti piace qualcuno del gruppo?
Sissi-“Ma che bastardooo.. forse ha capito! E io ora che gli dico? Oddio..”
Sissi:Devo dire che sono tutti e quattro molto carini.. ma se devo essere sincera, mi piace molto il cantante..
Il ragazzo a quelle parole, sorrise, ma lei non notò nulla, anzi sembrava stesse pensando qualcosa, infatti, poco dopo..
Sissi:Ma.. ora che ci penso.. si chiama proprio come te!
Sissi-“Graaaaaaaaaaaaaaazie è lui..”
A quest’ultime parole, Bill si sentì messo spalle al muro. Insomma nella..
Bill-“Merda! E ora?!”
Bill:*coff coff* Ehm.. che coincidenza!
Sissi:Già..
Sissi-“Prima mi hai scoperto tu, e ora io a te!! Siamo pari no? Però ora ti aiuto..”
Sissi:Brr.. che freddo!!
Bill-“Che bastarda.. ma almeno ha cambiato discorso..”
Il ragazzo senza farsi vedere si tolse la giacca e l’appoggiò sulle spalle della ragazza. Sissi rimase meravigliata dall’azione dall’atto così dolce di Bill; alzò la testa e incrociò il suo sguardo. Girò la testa imbarazzata e vide davanti a sé la risposta per deviare quel momento imbarazzante per entrambi.
Sissi:Waaa! Lì ci sono le rose, i miei fiori preferiti!
Sissi-“Le rose?!? ma da dove mi è uscito?!”
E saltellando come una bambina di 5 anni, felice di andare alle giostre, si diresse verso quella parte del giardino in cui c’erano delle rose rosse.
Bill-“Oh mio Dio..”
La seguì, anche se scandalizzato dalla reazione della ragazza, e si sedette sulla panchina. La guardò. Lei era felice.. era strano come lo potesse essere per solamente delle rose. Insomma lei aveva la sua stessa età…
Bill-“O no..?”
Bill:Ehm.. non so ancora la tua età..
Sissi si girò nella direzione del ragazzo e si sedette accanto a lui.
Sissi:17! 18 il 1°giugno.. tu?
Bill:18.. 19 il 1°settembre. Anche le altre hanno la tua stessa età?
La ragazza annuì.
____________________________________________________________________________________________________

Poco dopo, in un locale
Dory:Daiiiii!! Vieni a ballare!!
Corbin:Noooo! Ho già ballato tanto per il film.. Ora voglio una pausa!!
Dory:Ti prego..
Fece gli occhi dolci e aggiunse, anche se insicura..
Dory:Fallo per me..
Corbin non se l’aspettava proprio che la ragazza pronunciasse quest’ultima parole, ma alla fine cedette.
Corbin:.. E va bene..
Dory:Siii, andiamo!
Disse saltellando per la gioia e arrivata nella pista da ballo, il ragazzo la seguì.
Corbin:Però.. ti sai muovere bene!
Disse notando i movimenti sensuali e perfetti della ragazza.
Dory arrossì leggermente.
Dory:E beh.. è tutto merito di Andrea!
Il ragazzo non sapeva che Andrea, essendo un nome italiano, potesse essere un nome utilizzabile sia al femminile che al maschile, e così s’insospettì.
Corbin:Ah si.. e potrei sapere chi è questo Andrea?
Le chiese geloso.
Dory:Questo?! È una lei!
E ridacchiò.
Il ragazzo smise di ballare, con gli occhi fuori dalle orbite.
Corbin:.. Che idiota..
Questa volta lei scoppiò a ridere.
Dory:Ahahahahahahaha!!! Dovevi vedere la tua faccia! Ahahaha!!
E con la mano sulla pancia per il troppo ridere, uscì dalla pista seguita dal ragazzo.
Corbin:Questa me la paghi eh!
Dory:Si ma a modo mio.
Si buttò tra le braccia di Corbin iniziando a baciarsi fino alle 23.30, quando a Corbin non venne l’infelice idea di ritornare a ballare.
____________________________________________________________________________________________________

Ore 23.30
Dada e Tom, dopo aver ballato per un’altra mezz’oretta dopo che Bill e Sissi si erano allontanati, uscirono dalla pista da ballo e si sedettero su un divano libero.
Dada:Waaaa!
Tom:Divertita?
Le chiese sorridendo.
Dada:Si si! Ho sete.. cosa c’è da bere?
Tom:Andiamo a vedere.
Ed andarono al tavolo degli alcolici.
Tom:Cosa prendi?
Dada:Vodka!
Tom:Che gusto?
Dada:Mhhhhh.. non lo so, decidi tu per me!
Tom:Oooooook. Allora, vediamo.. fragola!
Dada:Mhhhh.. ok.. mi fido!
Gli disse tutta sorridente e il ragazzo fece altrettanto. Dada:E tu che prendi?
Tom:Mhhhh.. anch’io una vodka alla fragola.
Fecero cin-cin con i bicchieri riempiti fino all’orlo, e per pura fortuna l’alcolico non andò a finire sul pavimento. Bicchiere dopo bicchiere, arrivarono ad averne bevuti circa 5-6 erano un po’ ubriachi.
Tom:Vuoi venire a vedere il resto della casa?
Dada:Siii! Perché no?
Tom si alzò e aiutò la ragazza ad alzarsi, e senza lasciarsi la mano, uscirono da quella grande stanza, dove si trovavano tutti.. o almeno così credevano.. per andare, come diceva Tom “a visitare la casa”, e salirono le scale.
Tom:Allora quelle erano le scale, questi si chiamano muri e quelle si chiamano porte..
Dada-“Che genio..!”
Dada:Wow! Che bella guida!
Tom:Ebbè! Che ci vuoi fare?!
Visitarono un paio di stanze giusto per far passare il tempo e..
Tom:Ora c’è la parte migliore della casa.. LA STANZA CHE PREFERISCO!!
Spalancò la porta: era una camera da letto.
Dada:Mi piace questa stanza, lo sai?
Tom:Piace molto anche a me!
Tom da vero gentiluomo fece entrare prima lei e casualmente le sfiorò il sedere, poi chiuse dietro di se la porta.
Si avvicinò a lei, che in quel momento gli dava le spalle e posò le sue mai fredde sulle spalle di lei, facendole scivolare lentamente sui suoi fianchi.
Dada rabbrividì all’istante, niente di quel momento le sembrava vero. Si girò, alzando lentamente gli occhi dal ventre del ragazzo fino ad incrociare il suo sguardo, i suoi occhi castani immersi in quelli di lei. Che cercano qualcosa, nei suoi occhi, in lei.. ma cosa?
Dada-“Cosa cerchi da me, Tom Kaulitz?”
Lei stette al gioco. Incrociò le braccia dietro il collo del ragazzo e fecero avvicinare pericolosamente i loro corpi. Rimasero a fissarsi per alcuni istanti fino a quando Tom poggiò dolcemente le sue labbra su quelle della ragazza; la quale staccandosi lentamente diventò rossa e Tom le sorrise divertito.
Tom:Come è stato?
Dada:Woooow!
Tom:Vuoi continuare?
Dada-“’Azzo se voglio continuare…”
Dada:Zitto e baciami.
Si sorrisero.
Tom-“Mi piace la ragazza.”
Continuarono a baciarsi, lui mise le mani nelle tasche posteriori dei jeans di lei, mentre la ragazza gli accarezzò dolcemente il viso.
Poco dopo, i due ragazzi si ritrovarono sempre più vicini ad un lato del grande letto matrimoniale, fino a quando Tom non la fece stendere, mettendosi sopra di lei.
Dada-“Woow.. vuole andare oltre?.. E oltre sia..”
Prese lei l’iniziativa, gli tolse quell’enorme felpa XXL, con tanto di cappuccio, la maglia e la canottiera bianca, entrambe arrivanti al ginocchio del ragazzo e con le maniche lunghe fino ai gomiti.
Tom-“Cool! Questa volta ha iniziato lei! Però ora tocca a me..”
Dopo che lui si ritrovò solamente con quel paio di boxer neri larghi, iniziò a sfilare la mini scozzese rossa e nera della ragazza, per poi passare alle calze a rete.
Dada si alzò e si tolse gli stivali senza interrompere quel meraviglioso contatto di labbra che si era creato tra i due.. semplicemente dei baci dolci, niente foga..
Dada:”Per il momento..”
Il ragazzo continuò nel suo da farsi: le tolse la maglia nera a barca, larga sopra e sotto una fascia che si restringe, poi passò a toglierle il dolcevita e infine il reggiseno e le mutandine rosse. Insomma, erano completamente nudi ora che lei gli sfilò i boxer.
____________________________________________________________________________________________________

Poco dopo
Liz-“Wooow si vede e sente che è esperto!”
David-“Però niente male la ragazza!”
Liz e David si stavano baciando da un bel pezzo. Dopo aver bevuto molti bicchieri di alcolici, si erano letteralmente ubriacati! Ed erano andati nel bagno.. o meglio Liz era andata in bagno, e David non pensandoci due volte la seguì. Una volta dentro, la ragazza non si era accorta della presenta di David a causa del rubinetto aperto, dove s’era appena lavata le mani e ora le stava asciugando con l’asciugamani. All’improvviso si sentì abbracciare da dietro, si girò e vide David, incosciente del fatto che lui sia un uomo e lei nemmeno maggiorenne, a causa dell’alcool che si era impadronito del suo cervello, ordinandole di compiere azioni che neanche lei possa immaginare. Avvicinò le labbra a quelle di lui, baciandolo con foga, sempre più foga, fin quando lei non fece entrare la lingua di lui, iniziando una danza soddisfacente per entrambi.
Liz portò l’asciugamano che stava utilizzando dietro il collo di lui, facendolo avvicinare, mentre lui la spinse al muro, baciandosi sempre con più foga, come se volessero prendere qualcosa da entrambi.
Strisciando sul muro, la ragazza si sedette sul pavimento freddo del bagno, seguita a ruota da lui.
Stettero in questo modo a baciarsi per parecchio tempo, ma fu lui a staccarsi per primo dalle morbide labbra della ragazza, e la lasciò a bocca aperta, non capendo il perché di quell’azione improvvisa.
David:Vieni, ti porto in un posto migliore..
Disse totalmente ubriaco.
Erano così vicini che la ragazza tossì per l’odore di alcool che emanava la bocca di lui quando parlava; ma poi gli sorrise.
Uscirono dal bagno mano nella mano, e lui la fece entrare nella stanza più vicina, e si chiuse la porta alle spalle. Lei vide un divano abbastanza grande per l’intenzione dei due, e lo portò lì, dove ricominciarono a baciarsi con più foga.
Lui la fece stendere, per poi mettersi sopra di lei. Iniziò a toglierle la maglia nera scollata, le sbottonò la camicia che le faceva risaltare il suo petto, fino a slacciarle il reggiseno, nel frattempo anche lei gli tolse la maglia e poi gli sfilò i pantaloni. Ora era il turno di lui. Le sfilò la mini nera e subito dopo i collant neri e gli stivali a spillo del medesimo colore.
Dopo poco lui era già dentro di lei..
____________________________________________________________________________________________________

Dory:Manca poco..
Corbin:Abbiamo tutto il tempo, non preoccuparti.
Le rispose per poi continuare a baciarla.
Si trovarono su un divano libero, a baciarsi in continuazione. Lui le teneva i fianchi e lei accarezzava il suo viso, mentre si baciavano dolcemente, forse gli unici sobri del locale.. o meglio di quella discoteca, che come gli aveva messo piede, Dory l’aveva definita “Figata”, nel bel mezzo di Los Angeles, strapiena di adolescenti, che per niente lucidi volevano andare oltre il bacio con foga.. ma MOLTA foga e il solo toccare.
____________________________________________________________________________________________________

Bill e Sissi erano rimasti a parlare dei loro amori passati, delle cotte, delle amicizie.. sempre seduti sulla stessa panchina… sempre sotto la dolce luce della luna che li illuminava.
Sissi raccontò a Bill di Francesco, del tradimento, e di come le sue amiche le furono vicine.. Gli raccontò degli svenimenti di Dory quando le dissero di dover partire per l’America.. Insomma gli raccontò un po’ della sua vita, fino a quando Bill non guardò l’orologio..
Bill:Cavoli! È mezzanotte meno venti!
Sissi:Wow! Abbiamo parlato per quasi un’ora!
E si sorrisero. Bill si alzò e le porse la mano.
Bill:Su, andiamo dentro..
Sissi:Uff.. Ma poi mancherò alle mie roselline..
Bill:Ti prometto che verrai ad augurare ad ognuna di loro un buon anno, ok?
Sissi:Siiii! Ora possiamo andare!
E prendendo la morbida mano del ragazzo tornarono dentro.. Sempre tenendosi per mano.
Sissi:Ma qui sono tutti ubriachi!
Dopo che un paio di ragazzi le stavano per venire addosso, se non fosse stato per Bill che l’aveva attirata velocemente a sé.
Bill:Mi scuso per loro.. Sono degli stupidi!
Sissi:Mmmh.. Ci devo pensare..
Disse mettendosi la mano sotto il mento, mentre Bill faceva degli occhioni da cucciolo, che in quel momento le ricordarono molto Tom..
Sissi:Ok ok..
Bill:Ma siamo sicuri che non siamo ubriachi anche noi?!?
E si misero a ridere.
Ad un certo punto nella sala l’atmosfera cambiò all’improvviso, compresa la musica.. Prima c’erano delle luci psichedeliche, mentre ora c’erano delle coreografie molto lente. La musica era house oppure hip-hop, mentre ora era lenta e dolce..
Sissi-”Oddio! Un lento!”
Bill le prese la mano.
Bill:Vuoi ballare?
Sissi:Certo, mio cavaliere..
Bill portò la ragazza esattamente al centro della pista e cominciarono a ballare..
Lui aveva le mani sui fianchi di lei, mentre l’altra aveva le braccia incrociate dietro al collo del ragazzo e la testa poggiata sul suo petto. Ballarono 2-3 brani, fino a quando..
Bill:Vieni..
L’abbraccio si sciolse e prendendola per mano salirono le scale fino ad entrare in una camera; lui la guidò verso la finestra e l’aprì..
Bill:Guarda.. Ti piace?
Sissi andò a fianco al ragazzo sul balcone e vide che si affacciava sul giardino, in particolare sulla zona piena di rose..
All’improvviso sentirono dal piano di sotto..
Tutti:10… 9… 8… 7… 6… 5… 4…
E contarono insieme.. solo loro due.. sino all’ultimo secondo dell’anno.. fino alla mezzanotte fino quando lui la prese per i fianchi e dolcemente le baciò le labbra.. Solo con quel piccolo e dolce bacio, nulla di più, lui l’aveva resa la ragazza più felice del mondo.


Alluraaaa?? Che ve ne pare?? ^-^ Come vi avevamo detto questo cap. è il più HOT di tutti!!.. Chissà se ce ne sarà un altro peggio di questo.. chi lo sa.. forse si forse no.. xDD!! E ora i rangraziamenti:
-Liz Kaulitz:AMURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! xDDDDDDDDDDD Hai visto che abbiamo fatto il 13° capitolo molto..HOT??? xDDDDDDD Speriamo ti piaccia e commentaci anche questo ^^!! certo che a me Tom mi chiama piccula **me Dada ^^**.. me tu stavi sclerando quando hai commentato il 12° cap. o.O".. POVERA ITALIAAAAAAAAAAAAA!! Mè tesò noi andiamo a dormireeeeeee zzzzzzZZZZZ... TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB KUUUUUUUUUS :***!!

Grazie mille anche a chi non ha commentato ma solo letto!! Alla prossima ^-^



The Little Angel_&_TokioHotelina

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _The Little Angel_