Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ruby rose 1495    01/08/2013    2 recensioni
Ciao a tutti sono Elisa Bieber, sono una ragazza di 17 anni e sono alta dalla testa ai piedi, sono bionda e i capelli lunghi che mi cadevano sulle spalle, ho gli occhi color del cielo chiaro. Mio fratello si chiama Justin Bieber, si proprio così il famoso cantante Canadese e famoso in tutto il mondo, lui ha 18 anni e ci togliamo un anno. Lui e famoso in tutto il mondo ed e famoso anche in tutta la scuola. Lui è un ragazzo dolcissimo con me e ama tantissimo le sue fan le ama così tanto come ama la sua famiglia. Lui come tutti gioca nella squadra di Basket ed è il capitano della squadra; lui è unico e tutti vorrebbero un fratello come lui, ah! Dimenticavo noi abitiamo in una piccola cittadina del Canada chimata Stetford.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardate il riquadro az

26° Capitolo                                                                                                                                                 
Justin Pov.                                                                                                                                                                                                         Finalmente sono arrivato in Italia e non mi pare l'ora di vedere Elisa, anche se sono arrabbiato con lei mi manca talmente tanto che non riesco a vivere senza di lei. Prendo il telefono e faccio una chiamata a mia madre per dirle che sono arrivato sano e salvo                               *Al telefono*                                                                                           X: pronto.                                                                                               Io: mamma sono io Justin sono arrivato a Firenze e ora sto prendendo un taxi come gente normale non voglio farmi riconoscere.                                                                   Pattie: si ma stai attento tesoro e porta un bacione grande a tua sorella.                       Io: ok mamma adesso devo andare ci sentiamo e appena arrivo da Elisa, ti faccio chiamare. Staccai il telefono ed entrai nel taxi e poi partimmo verso l' Hotel dove stava mia sorella e la sua amica Sel. Pagai l' autista del taxi e salii in Hotel.                                         *Alla reception*                                                                                         x: scusi desidera??                                                                                   Io: mi scusi sa dove posso trovare la stanza della Signorina Bieber??                             X: chi la desidera?                                                                                     Io: sono suo fratello Justin Bieber.                                                                   X: Justin Bieber??? Quel Justin Bieber??                                                             Io: si sono io allora che stanza si trova la Signorina Bieber??                                     X: la può trovare nella stanza 130, ma la Signorina non ce e fuori con la sua amica Gomez e i loro reagazzi.

Io: mi può dare la chiave l' aspetto in camera??
X: certo ma poi la Signorina come entra?
Io:le dica che sono nella porta poi la aprirò io appena sentirò la sua voce.
X: ok allora vabene.
Mi diede le chiavi della stanza di mia sorella e portai le valige in camera.

Elisa Pov.

Ero stanca di stare in piedi e non cela facevo più volevo tornare in Hotel quindi chiamai Selena, Lorenzo e Federico e dissi: ehi ragazzi io non cela faccio più voglio tornare in Hotel
Sel: si andiamo in Hotel ci accompagnate in Hotel??
Lorenzo: si vi accompagnamo volentiri
Io, Selena, Lorenzo e Federico andammo in Hotel. Quando arrivammo andammo alla Reception,
*Alla reception*
Io: scusi signore cela potrebbe dare la chiave della nostra stanza??
X: certo, aspetti ma se non sbaglio l' abbiamo lasciata nella toppa.
Io: ok allora andiamo Sel.                                                                               Salutammo Lorenzo e Federico e salimmo in camera, quando arrivammo trovammo la porta aperta e spaventate entrammo. Ma non trovammo nessuno ma c' erano delle valige accostate dietro la porta allora decidebmo di guardare dentro le valige e quando le aprimmo riconobbi un cappello con lo stemma di 'NY' viola e dissi: Sel io so di chi è queste valige.                       Sel: davvero e di chi sono??                                                                         Io: sono....di... una voce alle mie spalle mi fece sulsutare dicendo: sono di tuo fratello.         Mi girai e lo vidi era proprio davanti a me, come era bello il mio fratellone anche se volevo dimenticare mi mancava talmente tanto che rimasi li imbile mentre lo guardavo.
Sel: Ehi Justin che ci fai qua??
Justin: siccome mi mancavate sono venuto a trovarvi, che hai sorellina non mi vieni ad abbaracciare come ha fatto Sel??
Io: Justin io non posso...
Mentre stavo per dire queste parole una lacrima mi rigò il volto e scappai in lacrime Justin mi seguì e poi mi afferò il braccio e mi disse: Eli perchè stai piangendo??
Io: Justin non posso lasciami.
Justin: ma... io ti amo in questi giorni che non ti ho avuto accanto mi sono sentito perso senza di te.
Io: Justin smettila, io amo un altro ragazzo, poi non possiamo stare insieme perchè tu sei mio fratello e io sono tua sprella.
Dette le ultime parole lasciò ila presa sul mio braccio e io andai via. Cosa ci faceva in Italia, perchè era venuto, si io lo amavo ma era un' amore impossibile perchè lui e pur sempre mio fratello, ma lo amo con tutta me stesso.
--------------------------------------------------------------------------

Spazio a me :)                                                                                   

Scusate per il tremendo ritardo nel postare il capitolo ma solo ora mi è venuta l' idea di questo capitolo sepro che vi piccia ed ecco a voi le domande: secondo voi Justin e Elisa si metteranno insieme e potranno stare per sempre insieme?? Elisa perchè ha reagito in questo modo?? Spero che vi piaccia un bacio Myriam xoxoxoxo







 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ruby rose 1495