Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: miky0902    01/08/2013    0 recensioni
Lei...stronza fino al midollo ...Lui dolce fino a farti sciogliere ...cosa succederà se i 2 si unissero ?? La fine del mondo ? o l'inizio di una nuova e bellissima storia ?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ave Figlioleeee !
Come state ? tutto bene ? spero di sì....io ? io sto una merda...la storia che ho iniziato a scrivere con la mia amica purtroppo fino a settembre non può essere continuata... poiché ahimè l’estate ci ha separato le strade...ma Don’t worry ... io sto sempre qui per voi...  ho deciso di scrivere una storia...permetto di dire che sarà una storia brevissima...5 6 capitoli.... forse un pò di più...chi lo sa :D solo il tempo ce l’ho dirà. Vabbè...smetto di fare la vaga....u.u coomunqueee....questa storia mi è stata inspirata da una copia...2 giovani innamorati pazzi che ho incontrato sulla nave...Ora....vi starete chiedendo cosa c’entra tutto ciò con Zayn? ( ovvero il protagonista principale della storia) beh...care figliole non so se mi crederete ma il tizio assomiglia davvero tanto a lui...ora...beh...non immaginate la mia reazione vedendo questa copia :O’ vabbè...adesso meglio se inizio a scrivere la storia...poiché l’angolo dell’autrice rischia di essere più lungo della storia :O -.....Ah e scusate per gli ''orrori ''ortografici  ma vado di fretta :( sorry
 
 
 
 
 
-Porca Troiaaaaaaa! Giusyyy dove sono le mie scarpe nuove ???? –  e  come al solito la mia cara sorellina sicuramente ha preso le mie blazer nuove .
-Che ?? io non ho toccabo le tue scale ! – ribatte mentre varca la sollia della mia stanza...con lo spazzolino da denti in bocca
-Daiii Giusyyy....sto facendo tardi....ti prego....- cazzo di nuovo in ritardo...e sicuramente come punizione , Jay-Jay mi farà fare il turno di notte !!!
-E che michiaaaa! Non ho pleo le tue scale- sbuffa e si butta sul Mio  letto....
odio quando fa così...non mi è mai di grande aiuto. O forse perché io e lei non abbiamo mai legato abbastanza...eh già...I nostri genitori si sono separati da 14 anni ovvero alla sua nascita...mia mamma aveva scoperto le varie corna che mio padre le stava mettendo già da molto tempo...non immaginate la reazione di mia madre....sembrava un uragano! In quel momento la mia vita cambio radicalmente...per quanto riguarda il divorzio...beh..mamma non ottiene niente poiché papà aveva spesso tutto per la casa e la macchina della sua nuova ‘’ famiglia’’ lasciandoci senza un centesimo. Mamma cadde in depressione a tal punto che un giorno la trovai ubriaca, in cucina con il coltello in mano pronta a togliersi la vita.Da quel momento ho dovuto prendermi io tutte le responsabilità...la mattina mi svegliavo...facevo la colazione per me, mamma e la mia sorellina...la portavo all’asilo e io andavo a scuola, tornavo...facevo da mangiare e la sera andavo a lavorare ...e questo ogni santissimo giorno. Non avevo mai tempo per lei e forse ho sbagliato a non dirle mai che le voglio un bene dell’anima. Mamma si riprese dopo un paio di tempo... e iniziò ad andare a lavoro...un mese fa ottiene la promozione e fu costretta ad andare in Cina lasciandoci sole. Beh....vabbè le altre cose le scoprirete piano piano....Ah...scusate....non mi sono presentata ...mi chiamo Margherita- Flora- Carmella De Gonzales...come mai questo nome ? Papà è spagnolo.... Per gli amici invece sono semplicemente ‘’Pikachu’’.. Ah e ho 22 anni.
-Finalmenteeeeeeeee-  esultai....erano sotto il letto ...ah già...ora mi ricordo...
-Vediii....non te le ho prese iooo! Sempre pronta a dare la copla a me!- mi accusò mettendo le mani sotto il petto e con l’aria del tipo ‘’ Chiedimi subito scusa’’ 
-Scusa Giùùùù ....ma di solito tu prendi sempre le mie cose senza restituirle...la colpa è anche tua!- sbuffai mentre mettevo le scarpe...
-Perdonata- mi sorrise abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia...Lei sapeva  che io avevo difficoltà a chiedere scusa...ero una ragazza molto orgogliosa.
-Dai ora vado...ricordati quello che ti ho detto! Al mio ritorno non voglio vedere nessuno dei tuoi amici! E in più se sporchi la casa pulisci te!- Ogni volta che tornavo a casa...trovavo la casa sottosopra e gli amici di mia sorella che esageravano ...se una persona dice ‘’ Fai come se fossi a casa tua...’’ non vuol dire ‘’  Rovinami la casa e prenditi il permesso di aprire i cassetti e rovesciare la mia biancheria intima’’ Ero convinta che mia sorella non sarebbe andata molto lontano frequentando quella gente!.
- Vabbenneeeeee Pika !- 
-A dopo scimmia! – 
-Usci di casa...faceva un po fresco...poiché eravamo in autunno . Presi il mio motorino e andai a lavorare. Lavoro nella caffetteria di mio zio Josh. E il ragazzo di prima, Jay-Jay è mio cugino. Per fortuna non feci tardi.....Così almeno la sera potevo uscire con gli amici. Oggi avevamo in mente di andare a vederci un bel film. Purtroppo non si sa che film ! E allora che dici a fare ‘’ un BEL film? ‘’ ...ohh ed ecco questa stupida vocina! Vattene! ...E se non lo faccio? Se non lo fai beh....beh...o diamineee....perché sei qui?
-Pikaaaa! Ehhiii?? Ritorna fra di noi...Terra chiama Pika...- scossi la testa...e mi ritrovai un biondino davanti ...con una faccia al quanto divertita.
-Nialll! Come mai così presto?- chiesi....di solito la nostra banda si riuniva in caffetteria verso mezzo giorno.
-Avevo sete di cornetti! – rispose 
-Nialll....sei sempre il solito...e comunque non si dice sete ma fame ahhahahah – quel ragazzo era una cosa incredibile....scatena sempre delle grosse risate
-Lo so....ma io sono io,baby ..- rispose facendomi l’occhiolino. E comunque il vero motivo non era quello..ne ero sicura.
-Su ...forza....sputa il rospo!- dissi sorridendo.-
-Che cosa ? – ahh...ma perché deve fare il finto tonto? 
-Dai Niall...sono sicura che non sei venuto così presto solo per dei cornetti!- ero sicurissima...
-E va beneeee...ma non dire che sono stato io a dirtelo – Lo sapevo! Sono troppo brava! 
-I ragazzi hanno deciso di farti una festa a sorpresa per il tuo compleanno...nel locale...perciò il mio compito era di portarti nel parco o da qualsiasi parte a patto che ti allontanavo  da qui .-
-Come ?? Niall ....vi avevo detto di non fare niente! Davvero...tu lo sai quanto io odio i  compleanni....non dovevate! E poi io lavoro...come faccio?
-Non ti preoccupare...abbiamo parlato con tuo zio...è d'accordo...e parteciperà anche lui –
-Ahh...va bene ....per quanto non sia d’accordo con questa storia...dovrò fare finta di non sapere nulla...quindi...va bene ...dove andiamo?- quella mattina mi scordai del mio compleanno.....forse perché non ho mai dato importanza...ma mi pare strano che la mia sorellina non mi abbia fatto gli auguri ...di solito lei era sempre euforica...e ci teneva tanto...mah...vabbè.
-Mhh che ne dici di andare a fare shopping?-
 -Va bene - dissi sorridendo. Avevo proprio necessità di cambiare il mio guardaroba. Mi girai per prendere il casco
-Pika! -  mi sentì chiamare...mi girai e vidì  Niall.... – Tanti Auguri ! – si avvicinò e mi abbracciò....quanto può essere dolceeeee 
-Grazie Niall.....- ricambiai l’abbraccio...era così ...boh....era una sensazione stupenda!
Passarono tante ore....non mi resi conto che già si fecero le 18 ....cioè...una giornata a fare shopping....Povero Niall...sapevo quanto odiava farlo...eppure stava ancora qui abbracciato a me....
-Niall...sono stanca – ammisi....mi facevano male le gambe...
-Va bene...cucciolo di panda...che ne dici se andiamo a prendere un caffè?-
- Va bene....- sorrisi, e lui ricambio. Io e Niall non parlavamo tanto...eravamo tutte e due dei tipi silenziosi...ma quelle volte che parlavamo ci capivamo subito...c’era una sintonia tra di noi...lui era il mio migliore amico. Entrammo e prendemmo il tavolo vicino alla finestra...Londra era un qualcosa di meraviglioso la sera...nonché non lo era di giorno ma di notte...era proprio bella!
-  Allora micetta! Cosa hai deciso di fare ? – mi chiese con un tono un po preoccupato .
- Riguardo cosa ? -
- Riguardo te e Zayn....- disse sorseggiando un po di caffè. Io mi strozzai quasi...sinceramente non ci avevo ancora pensato...la storia tra me e Zayn...era troppo complicata....noi siamo come l’acqua e il fuoco...non possiamo stare insieme! 
- Non lo so ....Sinceramente non ci ho pensato...Niall...lo sai come sono fatta io e come è fatto lui...noi 2 non potremo mai stare insieme senza farci del male...anzi sono sicura che Zayn ne rimarrebbe completamente distrutto....tu lo sai come sono fatta io...io sono la classica stronza ....cambio ragazzo ogni settimana...- già...io sono fatta proprio così....dalla mia ultima storia ho deciso che non mi sarei mai innamorata...di nessuno...e quando Margerita Flora Carmella De Gonzales decide una cosa...allora nessuno può cambiare la sua opinione!...Non sarei mai caduta di nuovo in quella trappola...chiamata amore.
- Già....lo so...ma non c’è proprio modo che tu cambi?- mi chiese....
-  Non lo so....forse...ma per quanto io cerchi di cambiare...penso che rimarrò sempre la stronza..quindi .....io a Zayn...ci tengo davvero tanto...e non vorrei farlo soffrire, perciò ho deciso...non accetterò la sua proposta... è la cosa migliore...per tutti quanti.-
-  Non ne sarei così sicuro...conosco Zayn...quando si mette una cosa in testa ...la ottiene...ecco questo penso che sia una cosa che vi accomuna.- Sorrise...era soddisfatto di aver trovato un lato in comune (?) ...Ve l’avevo detto quanto sia strano?
- Non è strano! È solo felice...insomma...lo sai che ci tene a vedere i suoi migliori amici insieme....e poi tu e Zayn staresti benissimo insieme!- questa voce....Rebecca ????? no...non è possibile! Mi girai....era proprio lei...la mia amica da quando sono nata! Cioè....non ci credoooo! Rebecca era la figlia della migliore amica di mia madre....credeteci o meno ma io e Rebecca siamo nate nello stesso giorno nello stesso ospedale..peccato soltanto che io sia più piccola di lei con 2 ore. E questa cosa purtroppo me l’ha rinfacciata sempre....quella stronza...Rebecca purtroppo dovette partire 3 mesi fa ma adesso è qui (‘?)
- Stronza figlia di una brava donna....quando pensavi di dirmelo che venivi a Londra???? – le saltai addosso abbracciandola ma allo stesso tempo rimproverandola.
-  Era una sorpresa...sono riuscita a convincere papà a farmi ritornare..starò da zia...e poi meno male che sono riuscita a venire in tempo per il tuo compleanno....Auguriii Pikatchuuu .....mi strinse forte forte....-
-  Bekk....grazie...ma mi stai soffocando.....- oddio da dove diamine tira tutta quella forzaaaa?? 
-Sei la femmina di Hulk eh? E quando me lo volevi dire ?- dissi appena lei si stacco da me...
- Ehh...a proposito di Hulk...non sai che figoni da paura ci sono in Brasile – ed ecco a voi la solita Bek. Vidì Niall un po fuori luogo...anzi un po arrabbiato...poiché Niall ha una cotta per Bek da 1 anno ormai...ma il mio dolce cucciolo indifeso non ha il coraggio di dirglielo.... Povero Niall...sono sicura che un giorno loro 2 formeranno una bella famiglia..ma non adesso...sono troppo giovane per diventare zia .
-  Bene bene bene....e guarda chi c’è qui!- No quella voce....Luke ??...speriamo di no...speriamo di no...chi è Luke?? Beh ...lui è  il Badboy nel vero senso della parola...si crede il re di tutto il mondo e prende a pungi qualsiasi essere che li sta antipatico.... – Niallerrrr.....tu?? in compagnia di queste 2 bellissime fanciulle....? non ci credo! Dai su....cosa hai fatto per portarle con te ?-
-  Cazzi tuoi no eh Lucker?- Bravo il mio cucciolo....così si fa
- Come hai detto scusa?- Lucke strinse subito i pugni...
-  Quello che hai sentito! – rispose Niall alzandosi in piedi e mettendosi davanti ...faccia a faccia.
- Che c’è? Vuoi fare bella figura davanti a queste 2 signorine ?? peccato che farai solo una figura di merda caro Nialler....- Lucke stava per tirare un pugno ma viene fermato da Zayn???? (?) Davverooo??? Cosa ci fa lui qui? Non doveva essere alla caffetteria con gli altri a preparare la mia festa a sorpresa ??
- Zayn? Che ci fai qui ? –...Lui però non mi degno ne di uno sguardo e non mi diede nessuna risposta....
-Niall....non era questo il piano! – rimproverò Niall per poi rivolgersi a Lucke... – e tu stronzo...prova un’altra volta a toccare uno dei miei amici e te la vedrai brutta....- Notai subito Lucke che strinse più forte i pungi e subito dopo scioglierli....
-  Non è finita qui....-disse mentre sorpasso Zayn...e si avvicino a me...sussurrandomi all’orecchio un qualcosa del tipo – ti va di venire da me un giorno? Ci divertiremo di sicuro!- 
-Per chi cazzo mi hai presa ??? – gli sputai in faccia....
-Per quella che sei... una Troia....T.R.O.I.A.- rispose sorridendomi e andando via.. Che cazzo voleva dire ?? io non sono un Troia! Certo cambio ragazzo ogni settimana ma questo non vuol dire che sono una Troia...io sono felicemente vergine !!! 
- Allora.....mi spiegate chi era quello??? – chiese Bek tutta confusa....-io gli spacco la faccia!!- 
-  Nessuno...era un cretino – risposi.... – non ne vale proprio la pena di parlarne  e lascia stare–  quelle parole mi ferirono...cioè....nessuno non me le ha mai dette...presi la mia giacca e usci ....estrassi un pacchetto di sigarette e iniziai a fumarne una ...mi sedetti sul marciapiede ....-
- Non dovresti fumare...quella roba fa male lo sai?- la sua voce...perché era  sempre così tremendamente sexy??
-Lo so....ma ormai è come una droga...- risposi abbassando la testa...
-  Ehii...guardami...- Zayn prese il mio volto...costringendomi a guardarlo negli occhi...no...non devono scendere...non adesso ti prego....ohh fottute lacrime...scoppiai...dopo tutto non ero tanto forte...non lo sono mai stata...
-Shhh.....vieni qui...- Zayn mi strinse a se....- ci sono io qui....-
-  Za...yn....per....ché ... –
- Shhhh....calma...su....andrà tutto bene....- Zayn mi accarezzava la schiena nel tentativo di tranquillizzarmi...peccato che così fecce peggio....a quel punto Zayn mi prese e mi porto sopra le sue gambe iniziando a coccolarmi ....piano piano le lacrime sparirono...Zayn nel frattempo mi baciava la fronte e mi dondolava sulle sue gambe....perché? perché rende le cose così difficili?....
- Zayn.....- dovevo porre fine a questo...stavamo rischiando troppo....
-  Dimmi....- aveva uno sguardo perso...forse era preoccupato per quello che stavo per dirgli.... Forse sospettava già quale sia la mia risposta...
- Grazie...ma....- perché le parole non mi escono??? 
-  Ma...??- mi fece segno di continuare....
-  Ma......- cazzo...dove sono le parole’’???? perché non riesco a parlare ?? – ma.....niente ...lascia stare ...- perché perché non riuscivo a dirgli che mi deve stare lontano? Che non deve affezionarsi a me perché li farò sicuramente del male ?? perché? ....Io lo so perché...perché mi sto affezionando a lui...perché per la prima volta, penso che ho infranto le mie regole...sto cadendo di nuovo nella stessa trappola...detta Amore.
-  Hey... volevi parlarmi di noi 2 vero? ....beh..prima di rispondere posso dire 2 parole ??- Non riusci nemmeno ad aprire la bocca che senti 2 morbide e soffici labbra premere sulle mie.



****************************************** Ed ecco lei ...l'attrice principale ...********************************************* 


 
*********************************** Lei è sua sorella ********************************************



 ************************* Questa è la sua migliore amica Rebecca *************************************
Hilary Duff

****************************************** Lui ....è Lucke ********************************





 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: miky0902