Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: soleila    01/08/2013    4 recensioni
L'Odore delle sue lacrime mi risultava insopportabile da quella notte in cui ci incontrammo nel bosco io non ero più riuscito a sopportare quell'odore
Questa è una piccola anticipazione della mia storia ma non vi dirò di più leggete per scoprire il seguito!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kagome, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Kagome/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cap 1:

l'incontro nel bosco

(Kagome)

 

 

Correvo ormai senza sosta da due o tre minuti,non sapevo dove stessi andando ne dove mi trovassi,ma di una cosa ero sicura dovevo allontanarmi il più possibile da lui.

Le cose con inuyasha non andavano bene dopo la sconfitta di Naruku e il mio ritorno nel epoca Sengoku lui si era isolato non so nemmeno il perché, e la cosa peggiore era che ultimamente era ossessionato da kiokio!

Nel sonno non faceva altro che ripetere il suo nome e quella notte era andato troppo oltre.

Io lo sapevo.....sapevo bene che lui l'amava e che mai avrebbe smesso di farlo ma.....ma!

Una goccia di pioggia mi sfiorò la guancia e si mischio con le mie lacrime; mi fermai rivolgendo gli occhi al cielo,

“perché”

pensai non smettendo di fissare il cielo notturno,che si stava pian piano annuvolando.

“io ho rinunciato a tutto per stare con lui...e ora”

In poco tempo la luna fu completamente coperta dalle nuvole e una pioggia insistente cominciò a cadere.

Dovevo cercarmi un riparo.

Camminai per qualche metro scostando arbusti e cespugli che ostacolavano il mio cammino;

Alla fine sbucai in una radura con al centro un gigantesco albero,mi avvicinai per trovare riparo sotto la sua chioma. Ma quando arrivai a pochi metri da quel gigantesco albero mi bloccai,

sotto l'albero appoggiato con la schiena contro il tronco c'era sesshomaru che respirava pesantemente,

rimasi lì ad osservarlo per qualche istante, poi superato lo stupore iniziale mi avvicinai, e con mia grande sorpresa notai che la sua armatura era stata lacerata e che buona parte della sua veste era ricoperta di sangue, non ci pensai due volte, mi misi a correre verso di lui per soccorrerlo, e non appena lo raggiunsi mi inginocchiai dal suo fianco;

lui, che molto probabilmente si era accorto solo in quel momento della mia presenza, mi fisso con quei suoi occhi ambrati.

kag: che ti è successo?

Gli domandai in preda al panico esaminando la situazione

ses: niente....

rispose lui freddo come al solito,ma io non feci neanche caso alla sua risposta e presi il mio kit per il pronto soccorso che naturalmente, essendo io la donna più maldestra del mondo mi portavo sempre dietro.

incominciai a toglierli delicatamente l'armatura lacerata, lui mi forse non capendo cosa avessi in mente guardò con disappunto

ses: che stai facendo?

Mi chiese infatti pochi secondi dopo

Kag: che domande fai?ti curo!Ovviamente...

ses: non serve è solo un graffio da nulla

kag: a me non sembra

dissi risoluta non interrompendo quello che stavo facendo,riuscii a toglierli con fatica l'armatura,poi sempre delicatamente aprii la sua veste e quello che vidi mi fece rabbrividire.

La ferita era profonda! partiva dalla spalla destra e terminava sul fianco sinistro.

non sapevo se sarei riuscita a guarirlo!

Anche per un demone una ferita di quel genere poteva risultare mortale se non curata adeguatamente.

kag: non era niente è?

Dissi ironica, lui per tutta risposta fece un sorrisetto, io rimasi sorpresa dalla sua reazione, non lo avevo mai visto sorridere. Cominciai a pulire la ferita delicatamente per evitare di fargli male, poi bagnai un panno con del disinfettante e cominciai a tamponargli la ferita,lo sentii sussultare e irrigidirsi quando il panno imbevuto di disinfettante di posò sula sua ferita,alzai un attimo il viso e mi accorsi che aveva gli occhi chiusi e che stava cercando di nascondere il dolore che provava,sorrisi e ricominciai a tamponare la ferita col panno soffiando su di essa subito dopo per cercare di attenuare il bruciore almeno in parte, e sembrò funzionare dato che lui si rilasso subito dopo,non appena finii applicai sulla ferita delle erbe medicinali e bandai accuratamente il tutto.

kag: ecco fatto

dissi cadendo all'indietro poggiandomi una mano sulla fronte,lui mi guardo un attimo,poi tentò di alzarsi ma io prontamente lo fermai e lo feci risedere

kag: no! fermo che stai facendo?

Ses: mene sto andando...

kag: non puoi muoverti! Rischi di riaprire la ferita così!

ses:io sono un demone e non un debole esse umano come....

kag: non centra niente il fatto che tu sia un demone! La ferita è molto profonda! e anche se ti ho applicato delle erbe che dovrebbero farla rimarginare più velocemente, non puoi ancora muoverti!

Dopo la mi a sfuriata ci fu un attimo di silenzio,e proprio in quel momento mi venne in mente che forse ero io il motivo per cui voleva andarsene.....in fondo lui odiava gli esseri umani

kag:senti......se ti do fastidio mene posso anche andare....

lui mi guardò come se non capisse quello che stavo dicendo

kag: si insomma...se volevi andartene perché ti do fastidio....io posso sempre....

ses: che sciocchezze....tu non mi dai fastidio

io rimasi sorpresa dalla sua risposta, pensavo che fosse Rin l'unica eccezione

kag:e allora perché volevi andartene?

Ses: perché tu stavi piangendo prima,e ho pensato che volessi restare sola....

io rimasi spiazzata dalla sua risposta....non era da lui preoccuparsi dei sentimenti degli umani....

Kag: come fai ha sapere che stavo piangendo?

Ses: è semplice.....ho sentito l'odore delle tue lacrime....

 

 

Per i lettori:

Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto,sappiate però che essendo questa la seconda fanfiction che scrivo su questa bellissima coppia , ho deciso di provare a fare qualcosa di diverso!

Infatti in questa fanfiction non vedremo le cose solo dal punto di vista di Kagome, ma anche dal punto di vista di Sessshomaru!

All'inizio di ogni capitolo infatti ci sarà il nome del personaggio che narrerà gli eventi.

Spero di essermi spiegata :), comunque per un esempio pratico leggete il capitolo due! :)

mi raccomando continuate a seguire questa storia e a mandarmi le vostre recensioni!
Buona lettura!<3
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: soleila