Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MillySmile    01/08/2013    0 recensioni
qualcosa di nuovo si vede che sta succedendo a due migliori amici , Louis ed Harry, che scopriranno qualcosa che veramente non si sarebbero mai aspettati, non saranno solo le solite risate che fanno insieme e i molti sorrisi visti alle interviste, sicuramente molto di più, ma sarà il caso a decidere ,ma come sempre continueranno a lottare per un sogno, la musica.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’inizio
Erano ormai due anni che la band One Direction si era formata con i cinque ragazzi più pazzi del mondo: Niall Horan, Zayn Malik , Liam Payn, Louis Tomlinson e Harry Styles. I giorni passavano come tutti gli altri e i ragazzi dovevano fare molti concerti , erano sempre tranquilli, per loro questo era una cosa ormai da tutti i giorno . Così mentre Harry cantava la sua solita nota alta Be You,seguito poi da Liam, c’era il suo compagno di band Louis che  guardava con aria un po’ incantata Harry, pare che a al ragazzo piaceva sentir cantare il suo miglior amico. Beh , insomma , i ragazzi si divertivano a fare un po’ gli scemi sul palco, a Harry piaceva un sacco scherzare con Louis, facendo molti scherzi ai loro amici, erano molto legati , anzi forse un po’ troppo. Era ottobre , è fuori si gelava da morire.
Liam- ragazzi che freddo!
Zayn- qua stiamo diventando ghiaccioli, rientriamo?
Niall- ahahah , no purtroppo non possiamo  ancora entrare …
Harry- brrrrr….
Louis- Hazza sei diventato tutto blu! Mi dispiace piccolo puffo!
Detto questo Louis si buttò addosso a Harry abbraciandolo più forte che poteva e in quel momento Harry si sentiva un po’ strano , ma stava benissimo tra le braccia dell’amico, gli altri naturalmente lo presero come un scherzo , sapevano com’era fatto Louis. Ma per Harry fu qualcosa di diverso così guardò negli occhi Louis , sorridendo  gli disse : - Grazie Lou…
Così Louis lo lasciò e Harry continuava a guardarlo , al ragazzo piaceva guardare gli occhi del suo amico e Louis oltre che essere il solito giocherellone , era sempre molto tenero con lui.
Zayn- ok ragazzi , possiamo entrare finalmente!
Quando entrarono si misero subito a cantare , Liam mentre cantava Crazy Crazy Crazy , guardò Harry e così sorrisero tutti e due , perché in quel momento Liam si ricordò che una volta Harry provò a cantare quelle parole , ma faceva lo stupido facendo ridere Liam, infatti quasi quasi scoppiavano a ridere. Ma non si sa perché questo sembra a Louis diede un po’ di fastidio, guardo Liam con uno sguardo un po’ arrabbiato , ma il ragazzo non se ne accorse, così dopo Harry si girò verso Louis e rimasero a fissarsi per un po’, dopo  scoppiarono in una grossa risata, come facevano sempre.
Niall- aa un altro concerto andato!
Zayn- gia , ma per fortuna che alla fine mi sono sincronizzato…
Niall- giàa , più sveglio la prossima volta! Ahahaha , be c’era tanto casino…
Liam- almeno le note erano sempre quelle J
Louis- per me avete cantato tutti bene , vero Haz??
Harry- concordo con Lou!
Dopo i ragazzi andarono tutti nelle loro case , Louis a Harry che abitavano insieme andarono a casa in cinque minuti, dato che fuori faceva un gran freddo.
Harry- ahahaha , che risate oggi sul palco!
Louis- te lo detto che ci saremo divertiti!
Harry- giàa.. be apparte quello …hai proprio una bellissima voce… Be adesso vado ha cucinare , tu???
Louis- emm.. ecco , io non so cucinare , ehehe.
Harry- ahah questo lo sappiamo tutti.
Louis – vado a sistemare le canzoni. Ok?
Harry- ok!
Harry mentre cucinava sentì qualcuno alle spalle , si girò e non vide nessuno, ma quando si girò una seconda volta si ritrovò Louis con una faccia strana, che fece fare un salto a Harry.
Harry- cavoli! Sai impazzito?
Louis- ahaha volevo solo farti uno scherzo.. ahaha
Harry- va bene ma non è ancora prento!
Louis- posso assaggiare ,ti prego , ti prego, ti prego!!!!
Harry- ma Louis.. a va bene , mi hai convinto!
Così Harry prese una forchetta e prese un pezzo di bocconcino che stava friggendo , gli diede la posata a Louis, ma il ragazzo mise le mani dietro la schiena e aprì la bocca.
Harry- ahahaaha , sei buffo Louis , e va bene!
Così lui imboccò Louis e mentra mangiava, Harry lo trovava piuttosto tenero.
Harry- com’è?
Louis fece con la mano per dire “super ok”, così Harry fece un gran sorriso.
Arrivò notte e i ragazzi si salutarono, Louis teneramente disse .- Buona notte piccolo Hazz!, subito ricambiato da un .- Notte Lou! E andarono ognuno nella sua stanza . Harry nel suo letto ripensava al viso dell’amico mentre assaggiava il pezzetto di bocconcino e mentre pensava sorrideva , eggia era proprio una bel grande sorriso, che si addormentò con proprio con questo. La stessa  cosa di può dire di Louis, prima ridacchiò un po’ e dopo anche lui si addormentò sorridendo pensando a quando stavano ridendo insieme lui e Harry.
Il giorno dopo i cinque ragazzi andarono a un’intervista , Harry e Louis erano soliti a sedersi vicini in queste cose.
Intervistatore- bene ragazzi, grazie per essere qui, incominceremo con alcune domande, Niall sei il primo!
Inter.-come preferisci una ragazza?
Niall- adoro le ragazze timide , mi piace coccolarle!
Inter.- interessante ragazzo complimenti, tocca a te Louis.Cosa ti piace di una ragazza?
Louis- ecco mi piacciono le ragazze allegre!
Mentre lo dicevan Harry abbassò lo sguardo e Louis se ne accorse e lo guardò, anche se il ragazzo non lo vide.
Dopo l’intervistatore fece a tutte le stesse domande , poi chiese se abitavano insieme o separatamente , i ragazzi apparte Louis e Harry dissero.- separatamente.
Invece Harry  e Louis rispesero che abitavano insieme.
Inter.- ok Zayn, tu se avvessi possibilità di scelta con chi vivresti.
Zayn- Niall! Ahaha adoro farlo ridere!
Dopo la domanda passò a tutti .
Inter.- dato che tu vivi insieme a Harry, ti farò una domanda diversa, cambieresti il tuo compagno di appartamento?
Louis- assolutamente no.
Harry sorrise e guardò Louis che si girò a di nuovo a sorridergli.
Inter.- ok ragazzi , ringrazio a tutti per le risposte , alla prossima intervista!
Tutti- arrivederci!
Dopo i ragazzi andarono per i fatti loro, chi nello studio, chi alla piazza e chi in hotel. Harry quando entrò a casa sua disse subito con tono di domanda :- e così non mi vorresti cambiare con nessuno?
Louis- no, non ce la farei senza di te !
Harry guardò  Louis con un grande sorriso, così l’amico l’abbracciò , perché sentiva il bisogno di farlo, come sempre del resto.
Harry- grazie Lou, per me è lo stesso!
Come al solitosi concluse la serata con la cena e i loro teneri buona notte.
 
Ecco ragazzi questo è il mio primo capitolo, spero vi piaccia, comunque poi scriverò anche il prossimo entusiasmante capitolo, il numero 2 , scusata gli eventuali errori e grazie.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MillySmile