Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: fraannbillina    10/02/2008    1 recensioni
Francy e Ire desiderano soltanto una vacanza dedicata al relax ma questa si preannuncerà più movimentata che mai...tra fughe, baci, liti e pianti... "Qualcuno improvvisamente le toccò la spalla…. “scusa…”disse una voce molto familiare alle sue spalle. Franci alzò lo sguardo e..." "Ire voleva allontanarsi più possibile da quel posto maledetto e da lui… Come aveva potuto pensare che l’avesse considerata diversa da tutte le altre...le lacrime cominciarono ad uffuscarle lo sguardo...non sapeva dove andare ma non le importava nulla.."leggete e recensite!!!!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'll see you soon Ore 17,47
Fra aprì gli occhi…
Le pareti della sua camera la circondavano…
Si alzò bruscamente….
Come poteva essere???
Non si era mai mossa dalla sua camera??e Bill ?Ire e Tom??dove erano finiti??.
Solo allora si accorse di aver l’Mp3 ancora acceso….e la canzone che  l’aveva svegliata e che stava ancora ascoltando le ricordava qualcosa …ma cosa??
Vide per terra un foglio di carta…
Lo lesse…..era il testo della canzone che stava ascoltando!!
Un flashback le fece ricordare tutto…Il foglio era quello che le aveva dato Bill quando si erano separati….
Lesse il titolo della canzone sul suo Mp3…era proprio 1000 meere…tornava tutto e quella non era nemmeno la sua calligrafia…
“oddio!!”pensò guardando il poster di Bill…
non poteva essere stato solo un sogno…ma allora che cos’era stato??
Ricordava perfettamente tutto quello che era successo…
L’incontro con Bill…Ire e Tom…il loro litigio…la fuga dell’amica e infine la riappacificazione…
Un dolore profondo le fece ricordare la separazione con Bill e il viso triste dell’amica…



“Nessuno mi crederebbe mai!!!!”pensò sorridendo.
La madre bussò alla porta insistentemente.
“ora scommetto che dirà…vieni ad aiutarmi al posto di poltrire..”
la madre entrò dicendo invece  “Fra, c’è Ire al telefono!!!”
“oddio!!…no…calma… è solo una concidenza!”
uscì dalla sua camera velocemente e afferrò la cornetta.
Aveva un terribile mal di testa….
“Ciao Fra!!!”esclamò l’amica
“ciao..che succede?”
“senti…io e la mia famiglia vorremmo invitarti al nostro hotel sul lago per 2 settimane!!”
Franci restò sconvolta….
Era identico al sogno!!!
Le cominciò a girare la testa…
“sei viva??”le domandò l’amica
“sì si!!sono felice!!”
“ah a quanto pare ci sono anche alcuni ospiti top secret!!”esclamò eccitata l’amica
“oh cavolo!!”
“lo sapevo che ti sarebbe piaciuta l’idea!!”disse Ire e continuò “Allora dobbiamo metterci d’accordo!!”
“ok, allora grazie e ci sentiamo!!”
“Bill avevi ragione…ci rivedremo davvero presto…”pensò
Forse sarebbe avvenuto tutto come nel sogno o forse no…
comunque se, come lei sperava, quello era stato un sogno premonitore, lei avrebbe sicuramente potuto cambiare il corso degli avvenimenti …e forse alla fine delle due settimane lei e Ire avrebbero potuto evitare la separazione con i ragazzi risparmiando così tanto dolore e tante lacrime…
Riprese in mano il foglio e lo ripiegò delicatamente…
“grazie Bill…”pensò la ragazza alzando gli occhi al cielo..
Sapeva che quella ferita che credeva irrimarginabile sarebbe guarita poco a poco non appena avrebbe rivisto il sorriso di Bill…
FINE

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: fraannbillina