Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harry_Sweetness    01/08/2013    4 recensioni
Per la prima volta mi innamorai. Dei suoi occhi verde smeraldo,delle sue fossette e il suo sorriso che illumina le mie giornate. La sua voce,oh si, mi fa scoppiare il cuore, è una delle sette meraviglie del mondo. Si dice che noi amiamo perchè l'uomo è debole e se fosse così lui...Lui era la mia debolezza!.....
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’estate era finita e domani si ricominciava scuola. Un lato positivo c’era rivedrò la mia migliore amica Annah e il mio unico migliore amico Niall. Lui si che mi capisce davvero, siamo molto simili per questo passiamo molto tempo insieme!Il suono della sveglia mi perforò i timpani facendomi sobbalzare,erano appena le 7:00,ma dovevo andare a scuola, cosi con un gemito spostai le coperte e scesi dal letto. Andai in bagno e mi preparai,misi le solite cose jeans converse e maglietta larga. Sbadigliando usci dalla cameretta e mi diressi in cucina per fare colazione.“Buongiorno mamma”
“Buongiorno tesoro!Pronta per ricominciare?” disse sorridendo.
“Sono sempre pronta! Non vedo l’ora” stranamente quest’anno per la prima volta avevo voglia di ricominciare.
“Ci vediamo dopo Ma!”
“Buona fortuna amore e divertiti”
Usci di casa per andar a prendere Annah. Bussai e mi apri lei, la abbracciai forte e ci incamminammo verso scuola.
“Allora che mi racconti? Com’è andata quest’estate?” 
“Benissimo mi sono divertita molto.Tu con Zayn, il suo ragazzo.?’
“è stato fantastico passare molto tempo insieme a lui’.
Arrivati a scuola avevamo matematica, materia che odiavo. Di Niall non c’era traccia così mi sedetti all’ultimo banco da sola dato che Annah si era seduta vicino a Zayn. Finita la lezione mi affacciai alla finestra e vidi Niall chiacchierare con tre ragazzi. Mi chiesi chi potessero essere ma non ci pensai più di tanto volevo solo riabbracciare i mio migliore amico.
Niall:  ‘possiamo entrare?’
Prof: ‘Entrate pure’ disse con tono freddo. Niall si sedette accanto a me e gli altri rimasero in piedi. Io: ‘Com’è ci hai messo così tanto?’
Niall: ‘sono dovuto andare a prendere i miei amici all’aeroporto sono arrivati questa mattina da New York.’
Prof: ‘voi dovreste essere i nuovi alunni,prego sedetevi pure.’disse sorridendogli.
Si misero alla fila appresso alla nostra, non feci in tempo a girarmi verso Niall che rimasi imbambolata verso di lui, il più bel ragazzo che avessi mai visto fin ora. Alto,riccio e due occhi color smeraldo, cacchio era davvero bello. Dopo qualche minuto Niall mi diede un pizzicotto sul braccio. Io: ‘Awh Che ti prende?’
Niall: ‘A me cosa prende ti sei imbambolata. Chi guardavi ?
Io: ‘nessuno’dissi arrossendo
Niall: “Non è che stavi guardando Harry?” disse sghignazzando.
Io:‘ cosa vai a pensare!’dissi abbassando lo sguardo.
 Niall scoppiò a ridere e appresso anche io. Finita scuola Niall mi presentò i suoi amici. Niall: ‘ hey ragazzi lei è Claire la mia migliore amica’
Tipo: ‘ piacere io sono Louis e lui è Liam mi spiace ma ora dobbiamo scappare abbiamo gli allenamenti, ci vediamo domani.’
Niall: ‘ oh mi stavo dimenticando che devo fare una cosa ci vediamo dopo alla stessa ora ciao.’
Io: ‘a dopo Niall.’
Tipo: “Piacere io sono Harry! ‘Claire bel nome,disse sorridendo.’
Io: ‘Oh grazie, dissi arrossendo. Mi dispiace ma ora devo andare ci vediamo domani.’ Volevo andarmene ero così imbarazzata.Arrivai a casa.
Mamma: ‘com’è andata a scuola?’
Io: ‘si si mamma bene.’Non capivo nulla ero solo felicissima non facevo altro che pensare al suo sorriso, a lui. Feci le scale e entrai in camera, subito mi misi a fare i compiti e dopo un intero pomeriggio ad annoiarmi arrivò sera. Così mi misi il pigiama e mi stesi sul letto quando senti il telefono vibrare. Lo presi e vidi che c’era un nuovo messaggio. –Buonanotte Claire a domani Harry.’ Salvai subito il numero e con un sorriso a 360° mi addormentai.  La mattina seguente mi svegliò la mia solita sveglia. Mi alzai e mi buttai sotto la doccia fredda per svegliarmi. Misi un leggero filo di trucco.Il risultato era lo stesso: viso pulito e sorriso radioso. Come sempre andai a prendere Annah.
Annah: ‘ehi muoviamoci o faremo tardi” disse uscendo di corsa.
 Entrate lei si andò a sedere come al solito vicino Zayn, mi voltai per andarmi a sedere al mio solito posto ma questa volta non ci trovai Niall ad aspettarmi….
 
Ciao :3 spero davvero che vi piaccia e che lasciate qualche recensione se vi va, questa è la mia prima ff e ci terrei tanto.
Fatemi sapere :D 
xo xo She'sabomb
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harry_Sweetness