Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cantante    01/08/2013    4 recensioni
dal capitolo quattro.
- Ehi! Com’è andata con Liam?- mi chiese.
- Mi ha quasi baciata, ma io sono andata via.- risposi a bassa voce.
- Perché?- mi chiese ancora.
- Non voglio innamorarmi e soffrire di nuovo, questa volta non riuscirei a sopportarlo.- risposi io.
- Anch’io la pensavo come te.- mi disse solamente, poi salii in camera e scese solo mezz’ora dopo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO:

Due ragazze diciottenni italiane, amiche da moltissimo tempo. Lisa e Victoria. Due ragazze che vogliono inseguire i propri sogni.
Lisa è una ragazza semplice,ma nello stesso tempo complicata e difficile, vivace, dolce e simpatica. Il suo sogno è quello di lavorare in negozio di abiti da sposa e poi, quando sarà pronta, di aprirne uno tutto suo. Così ha deciso di andare a Londra per realizzare questo sogno.
Ma c'è anche un'altro motivo per cui vuole andarsene dalla sua città: un ragazzo. Per due anni, infatti, ha avuto una relazione che l'ha fatta soffrire, il suo nome era Giuseppe. Aveva vissuto una storia molto travagliata: tra loro si era intromessa la ex di Giuseppe.
Adesso Lisa aveva deciso di voltare pagina e di non innamorarsi mai più, per non rischiare di soffrire ancora. Ma non sa che qualcuno stravolgerà i suoi piani.
Victoria, invece, decide di accettare una borsa di studio di un’università londinese, dopo essersi diplomata con il massimo dei voti. Ha un carattere timido e dolce, ama scrivere e viaggiare con la fantasia, soprattutto perché le fa dimenticare tutti i problemi che ultimamente hanno invaso la sua vita. Anche per lei è appena finita una storia durata più di un anno, e ancora soffre per quello che è successo. Nonostante questo, però, ha deciso di voltare pagina e di iniziare un nuovo capitolo della sua vita.



SPAZIO AUTRICI:
Ciao a tutte :) questa storia è stata scritta a quattro mani,da me e una mia amica,ed è la prima volta che ne scriviamo una. Speriamo che vi piaccia. Lasciate una recensione al prologo se volete :) 
XX Lulù e Vì 





 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cantante