Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Myidolsakamylife    01/08/2013    1 recensioni
Si chiama Veronica , vive tanto lontano dal raggiungere il suo sogno, ma non si arrende.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Veronica, ho 15 anni e vivo in un paesino dell'Italia, ho un migliore amico, si chiama Edward è più grande di me ha 16 anni , ma viene in classe con me, frequento il liceo linguistico , perchè sogno di andare a Londra , la città dei sogni di tutte le Directioners e io ero una di loro. In classe c'era un'altra ragazza, Dinah, anche lei ha 15 anni , è una mia amica, ci vediamo ogni giorno a scuola. Era il periodo di Natale, ed era un normalissimo giorno, aspettavo il pullman con un ombrello erano le 7.45 , le pozzanghere sulla strada era piena di pozzanghere e le macchine passavano a gran velocità per andare a lavoro e schizzavano l'acqua a pochi centimetri da me ,il mio migliore amico , Edward , si avvicina E:Dimmi cosa non va ... I: Buongiorno E:Dai Veronica è quasi Natale I:E, allora ? E:Di solito non sei mai così,non sai che stend mettere nel mercatino I:.. E:Allora??È quello il problema ? I:Ho 15 anni, l'anno scorso ho cercato di aiutare i bambini suonando ... E:Perchè non canti ? I: Io?? No dai , forse ... No no ... E:Sta arrivando il pullman!!! -Saliamo sul pullman- E:Allora? I:Che cosa ? E:Cosa fai ? I:Va bene , con il ricavato mi prendo il biglietto per il concerto dei miei idoli E:E la chitarra ? I:Poi si vedrà ... Ora fammi ascoltare la musica in pace E:-ride- Va bene !!! -arriviamo a scuola- D:Ehi , allora che farai? I:Dinah ancora non lo so ... E:Non avevi detto che cantavi? I:-sussurrando- Volevo aspettare... E:-sussurrando- Scusa... D:Quindi canti? I:Ancora non lo so ... D:Pensaci hai una voce bellissima dai ... I:Non so... -suona la campanella- La giornata passò veloce era arrivato il pomeriggio, ero in camera a suonale la tastiera , mi stavo allenando anche a cantare , ai mercatini c'era sempre tantissima gente , qualcuno poteva anche notarmi , certo , non ero molto intonata , ma non prendevo neanche lezioni di canto , ero arrivata alla mia canzone preferita "Little Things" bhe ... Suonata con la chitarra forse era meglio , ma con i soldi guadagnati volevo andare al concerto dei miei idoli i One Direction. Fissavo il poster di un concerto loro attacato al muro , di fronte a me e pensavo "Un giorno , quest'immagine ce l'avrò davanti agli occhi?" Mentre suonavo,cantavo e pensavo mi arriva un messaggio , era di Edward e diceva "Ho una sorpresa per te, vengo a casa tua alle 5 , sarai felicissima, me lo immagino , ciaoo x" non capivo cosa poteva essere ... Si fecero le 5 aspettavo Edward , dopo un po suona il campanello , era lui ...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Myidolsakamylife