Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: _piccolame    01/08/2013    1 recensioni
Raven dovrà fare i conti con molto più dei suoi soli sentimenti verso Beast Boy, ben tre vecchi nemici torneranno dal passato dei Titans e lei è l'unica che può riuscire a salvare la squadra da una terribile disgrazia.
SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cinque eroi guardavano inorriditi quella strana gelatina verde che si ritrovavano nel piatto, cercando di capire se quel “piatto” cucinato da Stella fosse commestibile o meno.

-Stella? Per caso c’è della carne o qualcosa del genere qui dentro?- Chiese Bb sperando in una risposta positiva, così, essendo vegetariano, avrebbe potuto rifiutare il cibo tipico tamaraniano. Ma il suo desiderio non venne esaudito...

-No Bb! Neanche un pezzetino! Non c’è né un carne aliena né carne terrestre! Solamente vegetali alieni!- disse la rossa, che ha differenza degli altri stava prendendo il terzo piatto di quella gelatina...

-Scusa Stella, senza offesa ma... come dirtelo? Be’ oggi non ho molta voglia di mangiare, salto la cena...-

-Tranquillo Robin prendo io la tua porzione!- urlò Terra che, dopo aver provato ad assaggiare quel piatto, l’aveva finito in circa 30 secondi.

Gli altri o trovarono una scusa o, facendo in modo che l’aliena non vedesse niente,fecero sparire i loro piatti.

 

La giornata passò tranquilla e la sera due eroi erano sul divano della Main Ops-room a parlare.

-Sai non credevo di potermi innamorare così di una qualcuno...-

-Io credo di averlo sempre saputo...

-Cosa intendi?-

-Che infondo ho sempre creduto che prima o poi mi sarei innamorata così di qualcuno. E appena ti ho visto ho capito che quel qualcuno eri tu...-

Il ragazzo gli diede un bacio affetuoso per poi guardarla dolcemente.

 

Qualche anno fa non avrei potuto innamorarmi, lui non me l’avrebbe permesso, ma in fondo non ne avevo il bisogno, non conoscevo lei, non avevo mai provato niente per nessuna, forse è per questo che questi sentimenti non mi sono mai mancati.

 

È così bello, così misterioso, mi chiedo solo perché li tenga nascosti, i suoi occhi. Più volte ho pensato di chiederglielo ma non l’ho mai fatto...

Di solito mi piace immaginare che lo faccia perché essi sono troppo belli per essere mostrati, forse color cioccolato oppure dello stesso colore del cielo.

 

Cyborg stava per chiamarla, finalmente si era deciso e forse ci sarebbe anche riuscito se non fosse scattato l’allarme, qualcuno era entrato nella torre.

Prima di uscire dalla sua stanza Terra fece scomparire il ghigno che era comparso sul suo viso dopo aver sentito quel suono a tutti i Titans ormai familiare. Sapeva che il momento di colpire si stava avvicinando ma questo era solo un avvertimento per i supereroi che erano all’oscuro del complotto.

 

I ragazzi si trovarono tutti nel seminterrato...

-Slade! Ti sei deciso a farti vedere!

-Ero impegnato a fare altro l’altra volta...- appena finito di pronunciare queste parole le sue mani furono circondate dalle fiamme e il simbolo che aveva sulla fronte si illuminò.

-No!

-Non può essere!

-Lui era morto! L’avevamo sconfitto!

-I-Il marchio di S-sc-scat-

In quel istante Slade lanciò delle palle di fuoco verso il leader, che abilmente quest’ultimo schivò spostandosi velocemente, ma l’altro eroe dietro di lui non fu altrettanto veloce e venne colpito in pieno procurandosi bruciature su tutto il corpo.

-BB!- Fu l’unica cosa che lei riuscì a pronunciare mentre lo guardava, solo dopo presa dalla rabbia si scagliò verso Slade perdendo il controllo dei suoi poteri e di se stessa. L’uomo fu troppo veloce e scappò da quella cantina che rischiava di diventare il luogo della sua morte, mentre la ragazza accortasi che se n’era andato, riprese il controllo.

I suoi amici erano già attorno al ragazzo senza conoscienza e lei si affrettò a prenderlo con l’aiuto della magia e portarlo in infermeria chiudendo dietro di se la porta della stanza.

Arrivata all’infermeria  curò il ragazzo bendandolo e appena ebbe finito si sedette vicino a lui e cedette alle lacrime che da troppo tempo premevano per uscire. Appoggiò la testa sul lettino dell’infermeria e tenne stretta la sua mano. Dopo qualche minuto i singhiozzi diminuirono e dopo essersi messa il cappuccio fece entrare nella stanza anche Robin, Stella e Cyborg.

Dopo un’ora Raven ebbe il coraggio di parlare e di scoprire la dura verità...

 

-Cyborg, quando si rimetterà?

-Corvina, io non credo che si rimetterà...

 

Lacrime silenziose rigavano in quel istante le lacrime della ragazza, lacrime di cui nessuno  si accorse...

 

Angolo dell’autrice

Mi scuso per l’enorme ritardo e per non essere molto presente in queste ultime settimane.

Il capitolo devo dire che non mi piace molto, ma non potevo non aggiornare! Dovevo farlo, se no sarebbe passato troppo tempo e quei pochi che leggono si sarebbero scordati la storia! Non potevo permetterlo!

Bb- Come hai potuto farmi questo!-

Io- Semplice ho schiacciato i tasti della tastiera del computer per formare le parole, poi le frasi, ed infine il capitolo intero XD

Bb- No comment... -.-”

Cercherò di aggiornare prima la FF, sperando che la mia ispirazione si faccia viva un giorno di questi...

Con affetto,

Cate_Corvina

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: _piccolame