Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Himari e Nikki    01/08/2013    1 recensioni
Salve a tutti premettendo che è la mia prima ff quindi siate clementi ^^ si accettano critiche costruttive. bhe che dire la coppia è Ka\Ku una delle mie preferite che ho usato in un momento di sclero se vi piace aggiorno fatemi sapere ^^ bacii e buona lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 ) un dolce risveglio o…..quasi.
Apro gli occhi ,lentamente ,lasciando che quella piacevole sensazione di dormi veglia andasse scomparendo. Il primo istinto  ,fu quello di cercare la sveglia per vedere l’ ora , allungo la mano verso destra, dove di solito c’è il comodino, ma ci trovo il nulla. Trasalisco , mi rendo conto di essere sul divano,e di non essere solo. Volgo lo sguardo verso Kuroko , dorme ancora assopito,rannicchiato sul mio petto come un piccolo gattino ,in cerca di riparo. Cercando di non svegliarlo rafforzo,per istinto, la presa del mio braccio su di lui. Vedere il suo volto così rilassato,così tranquillo mi fa sentire bene. Posso notare i suoi …ehm “singolari” per non dire strambi capelli. Mi sono sempre chiesto perché siano così ,scompigliati al mattino,forse la notte hanno vita propria,chissa. Resteranno un mistero per me. Faccio scorrere il mio sguardo sul suo corpo e vedo i segni della notte precedente ,molti segni rossi e violaceii,alcuni, sparsi per tutto il corpo. Sulla sua pelle candida spaccavano molto. Magari anche lui era nelle sue stesse condizioni. Nella foga del momento non fava fatto caso a un piccolo ,però importante dettaglio, avrebbe saputo frenare il suo istinto ? cioè ora che avevano,realmente,fatto l’amore si sentiva come se il suo unico posto fosse dentro di lui. Meglio non guardare la sua esile figura troppo,rischio di avere delle complicazioni lì in basso. E siccome lui dorme su di me se ne accorgerebbe subito. Non voglio che pensi che sono un animale in calore. Sii ammoni mentalmente. Il corso dei sui pensieri venne interrotto da due occhi color ghiaccio,ancora assonnati, che si aprono piano,e che ora lo fissano,come sempre.
-       ….Buongiorno Taiga-
-       ‘Giorno piccolo-
-       Dormito bene ?-
-       Una favola,anche se non abbiamo dormito molto…-
-       Vero ..-appoggia di nuovo la testa sul mio petto- è stato fantastico- sussurra e richiude gli occhi.
-       Anche per me ….come sta .bhe ..il tuo corpo?-
-       Sto bene tranquillo-
-       Allora sarà meglio alzarsi-faccio per sollevarmi.
-       Perché ti dispiace così tanto avermi su di te ?-
-       Ovvio che no,scemo ma ci sono gli allenamenti.-detto questo lo vedo sollevare , il suo niveo corpo,sento un incredibile freddo , più di quanto mi aspettassi, mentre si stacca da me . lo scruto di sottocchio ,non sono convinto pienamente che stia bene,la resistenza non è il suo forte. Infatti ,non appena prova a mette un piede sul tappeto,i muscoli non lo reggono,facendolo crollare. Grazie a i miei riflessi,riesco ad afferrarlo appena,per la vita. Stringendolo, lo tiro verso di me facendolo mettere a sedere sulle mie gambe , e lo guardo accusatorio.
-        Ma che diamine combini?Dove pensi di andare se sei senza forze?-
-       Mi hai detto tu di alzarmi-
-       Potevi dirlo che non ce la facevi eh-
-       Ti saresti preoccupato troppo-
-       E avevo ragione-
-       Succede è stata la tua prima volta ,non sei andato affatto male, mi sono solo stancato troppo,ecco tutto. –fa lui atono.
-       Oiii che vai blaterando appena sveglio? E non credere che la cosa vada scemando così-sbotto imbarazzato. Uffa ,certe volte è davvero troppo diretto.  Ma quelle parole mi hanno,rasserenato un po’.
-       Sei arrossito-
-       Fa silen…- non riesco a finire la frase che il mio cellulare squilla di botto,allungo il mio corpo per prenderlo dalla borsa. Nel frattempo Kuroko si strofina contro il mio collo. Ti pare  il momento di fareste cose? – Pronto?-
-       Pronto un corno! Lo sai che ore sono ? dove cavolo sei finito?!! Per quale ragion assurda ti permetti di saltare l’ allenamento speciale!! BAKAMI!!-Sono sicuro che i miei timpani siano distrutti,anche se ho attenuato la cosa allontanando il telefono dall’orecchio. Nel frattempo  il mio compagno si è infilato la maglia,e ora si tappa le orecchie con le mani, troppo infastidito dalla sfuriata della coach. Si certo,allenamento speciale,come no, io lo definisco anche mortale e le due parole fanno ,spaventosamente rima. Uno di quelle sessioni estenuanti la settimana prima di una partita,dopo i quali anche muovere i polpastrelli delle mani ti provoca dolore in tutto il corpo. Se poi ci si aggiunge un’allenatrice che in quest’ultima fase si trasforma nella reincarnazione di Hitler al femminile ,con il ciclo infinito. Ti passa proprio di mente un impegno simile , no ? Specie se di solito il tempo dopo lo passi con il tuo ragazzo, io amo il basket e amo Kuroko , ma sono due amori differenti. Un allenamento un giorno lo puoi saltare ,recuperi il giorno dopo, ma non sopporto il pensiero di non poter stare accanto a lui, neanche per un momento. Da quanto si erano dichiarati e messi insieme era diventati più uniti che mai,questo aiutava anche nel gioco,ma non avrebbe permesso a niente e nessuno di interrompere la sua quotidiana ruotin con Kuroko. Ma a parte questo ,ora che raccontavo alla coach ?Io mi desto dai miei pensieri,quando vedo,l’oggetto delle mie riflessioni ,afferrare il telefono.
-       Mi spiace,coach. È colpa mia-
-       Kuroko ? Siete insieme? Che succede?-
-       Mentre tornavo a casa con Kagami,mi è salita leggermente la febbre,mi sono fermato da lui e si è dimenticato di puntare la sveglia-
-       Ora stai bene vero? Ci servi per la prossima partita..Quell’idiota ,faccio bene a chiamarlo Bakami.-
-       Non si preoccupi saremo lì per il pomeriggio-riattacca .
-       Non ti facevo così bravo a raccontare balle-
-       Solo perché non sono tanto loquace non vuol dire che non ne sia capace-dice risoluto. Cercando di alzarsi.
-       Dove pensi di andare ?-
-       In cucina- fa lui pacato-ho fame-
-       Non ci provare nemmeno,devi riposare- ribadisco risoluto- vado a fare la colazione-
-       Vorrai dire pranzo,ormai , sono le 11:30-
Ehh ? così tardi? Abbiamo dormito parecchio- mi avvio verso la porta e vado in cucina. Raccogliendo sul tragitto i miei boxser e la mia felpa. Mi misi hai fornelli,con tranqullita,da quando vivevo da solo,ero diventato discretamente bravo,un po’ per necessita un po’ perché lo rilassava cucinare. Ehhh si sono pensieri da casalinga incallita,ma non me frega più di tanto. Preparai  qualcosa di veloce  del riso con uova,qualche condimento,un omelette giusto per richiamare il primo. Due bibite e ho quasi finito. Ci vogliono,infatti, 15 minuti buoni per preparare la sua cara amata bistecca. Torno di nuovo in soggiorno,e la visione che vedo ……. . mhe … non so descrivere appieno i miei pensieri perché nessuno di essi è di senso logico. Tra tutte le sensazioni che attraversarono prevalgono lo stupore ,desiderio ma soprattutto l’ eccitazione. Vedere Kuroko ,coperto solo da una leggera maglia blu,la quale gli arriva stentata o meglio ,gli arrivava stentata sotto il sedere. Perché il suo caro amante ,stava cercando di recuperare le sue mutande ,sporgendosi un poò troppo sul bordo del divano,dando ovviamente le spalle a Kagami. Il più piccolo non si accorse di mostrare ,seppure involontariamente ,il suo bel fondoschiena ,completamente privo d’intimo. Taiga per poco non fece cadere i piatti dal vassoio. MA che..? così indifeso … ahhh mi sa che i miei ormoni impazziranno. Se fosse stato in un manga adesso dormirebbe in una pozza di sangue uscito da naso. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Himari e Nikki