Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ireallyneedthem    01/08/2013    0 recensioni
Aveva paura.
Paura di non farcela.
Paura di non essere abbastanza.
Ma quando lo vide lė, in mezzo alla folla, capė di non essere sola.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    And if you're with me I can do anything.

 


Prologo.

 

Era il 28 maggio e, ad Holmes Chapel, in quel periodo, non c'era molto da fare.

Non c'era mai, in realtā.

Clary stava seduta in una panchina, nel parco che tanto amava, a leggere.

Era una delle poche cose che davvero amava fare.

Holmes Chapel era una tranquilla cittadina dell'Inghilterra centrale, situata nella contea del Cheshire, circa 30 chilometri a sud di Manchester.

A Clary piaceva, eppure ogni sera, prima di addormentarsi, si chiedeva se quello fosse davvero il posto per lei.

Aveva ormai diciotto anni e, per tutta la vita, si era dovuta adeguare al volere della madre che, prima di sposare Luke, il suo patrigno, non possedeva nulla.

Luke era l'uomo perfetto. Ricco, affascinante, gentile ed altruista e, a ripensarci, Clary si chiedeva come avrebbero mai fatto senza di lui. 

Sua madre, avendo cosė avuto il privilegio di rifarsi una vita molto agiata, non faceva che prendere decisioni per lei.

Quante volte, leggendo uno dei suoi libri, Clary si immedesimava nelle sue eroine e sognava di affrontarla, di dirle che il suo sogno non era affatto quello di laurearsi in medicina. Ma come poteva? Era sempre stata una ragazza timida, chiusa in se stessa. E neanche la sua migliore, nonché unica, amica, Isabelle, era a conoscenza dei suoi pensieri pių intimi.

Spesso quando vedeva la madre, si alzava di scatto dalla sedia, per dirle la veritā... ma si tirava subito indietro.

Tra pochi mesi avrebbe finito il liceo, ed allora avrebbe dovuto prendere la decisione pių importante della sua vita.

Cosa si č disposti a fare per inseguire un sogno?

 

 

Jadeeee delle Little Mix č la mia Clary.

 

 

 

 

 

HI PIPOOOOOL!

che ne pensate? Ditemi se continuare o no, questo era solo il prologo...

siate carini e coccolosi, dai ◕‿◕

 

Tanto love. xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ireallyneedthem