Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: missimissisipi    01/08/2013    5 recensioni
Elena odia il futuro e, perché no?, anche il passato, se ritorna troppo spesso nel presente.
Elena Gilbert odia viaggiare nel tempo.
Damon Salvatore ha appena capito che Elena odia viaggiare nel tempo.
Elena ha appena sbuffato per la centonovantesima volta.
Ricapitolando: Elena Gilbert ha diciotto anni da molto tempo, circa dodici diari segreti ormai perduti, una doppelgänger umana che la odia, ed ha nuovamente sbuffato: siamo a quota centonovantuno.
Genere: Fluff, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://31.media.tumblr.com/1bd15285e39f4767ff156cec1b7c5c35/tumblr_mrgzpnMivL1qfsahvo1_500.jpg

Prologo

Elena Gilbert ha diciotto anni, circa dodici diari segreti, di cui uno verde, metà vuoto e bruciato come tutti gli altri, una volta che ha dato fuoco alla sua casa, con il corpo di suo fratello dentro. Elena Gilbert ha una doppelgänger umana che la odia profondamente, invidia la sua vita ed ha cercato più volte di ucciderla.
Elena Gilbert, adesso, è una doppelgänger vampira. Ama il tè esattamente come prima, ama leggere, scrivere, i vestiti con motivi floreali, la sua nuova acconciatura, il mare, la vitalità di Caroline Forbes, la sensazione di libertà provata dopo il diploma, ama il pianoforte, la storia.
Odia il caldo eccessivo, la perdita di troppe persone a lei care, i rossetti troppo rosa, il rosa, la montagna d’estate ed il mare d’inverno, il legame che ha con il sangue, i falsi sorrisi, le false persone, le bugie, Katherine, e, in parte, odia Damon Salvatore.
Lo odia perché è da quando ha finito il college che trascorrono le estati come lui desidera.
Ma, soprattutto, lo odia per aver lasciato che una strega sperimentasse un incantesimo su di loro.
E non uno qualsiasi, ma bensì quello che tutti vorrebbero provare.
Dov’è il problema, allora?
Il problema è che Elena odia il tempo.
Elena odia il futuro e, perché no?, anche il passato, se ritorna troppo spesso nel presente.
Elena Gilbert odia viaggiare nel tempo.
Damon Salvatore ha appena capito che Elena odia viaggiare nel tempo.
Elena ha appena sbuffato per la centonovantesima volta.
Ricapitolando: Elena Gilbert ha diciotto anni da molto tempo, circa dodici diari segreti ormai perduti, una doppelgänger umana che la odia, ed ha nuovamente sbuffato: siamo a quota centonovantuno.
“Elena, suvvia, non essere scontrosa. E’ un’occasione…” la rimprovera Damon, mentre cerca di trovare la parola adatta per terminare la sua frase.
“…Noiosa? Terribile?” propone Elena terribilmente scocciata.
“Stavo per dire ‘unica’, ma a te la scelta, principessa guerriera.” Termina lui con un ghigno, facendo infuriare lei, che tenta invano di colpirlo e viene abilmente bloccata dal ragazzo che ama, con i suoi capelli corvini costantemente spettinati ed i suoi occhi azzurri adesso più vividi del solito.
“Ti odio.” Mugugna lei, con il volto spalmato sul petto del Salvatore che l’avvolge in una stretta decisamente troppo scomoda per essere scambiata per un abbraccio.
“Ti amo anche io, Elena.” Risponde lui divertito, liberandola, ma stringendo la sua mano, affusolata e piccola nella sua decisamente più grande.
La schiena di Elena viene percossa da un brivido ormai conosciuto, ma lei non è ancora abituata a quella presenza. Se lo fosse, il suo cuore non scoppierebbe d’amore, gioia e felicità ogni volta che lui pronuncia quelle due paroline magiche: ti amo.
Entrambi adesso si guardano attorno, per capire dove si trovano.
Ecco il punto della situazione: Elena Gilbert ha diciotto anni da davvero molto tempo, una dozzina di diari ridotti in cenere, una doppelgänger umana che la detesta, ha sbuffato centonovantuno volte ed è innamorata di Damon Salvatore, delle due parole che egli pronuncia troppo spesso, ma non sa dove si trova.
E questo è un problema.

-
Ed ecco la mia prima mini long Delena. Anzi, la mia prima mini long che coincide con la prima minilong Delena.
Durerà circa cinque capitoli, epilogo compreso -se ci sarà un epilogo- e tratterà dei nostri eroi catapultati nel futuro grazie ad una strega.
E' ambientata in una Mystic Falls futura, dopo il college e diploma, in cui non si sa se Bonnie è morta, nè che fine abbia fatto Stefan o Katherine, blabla.
E' come se ci fossero solo Elena, Damon e Mystic Falls molti anni dopo.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: missimissisipi