Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Anny    10/02/2008    2 recensioni
Harry Potter torna alla Tana per passare le vacanze prima del suo sesto anno,ma troverà una Ginny particolarmente irresistibile,che però non ricambia i suoi sentimenti...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con una nuova long-fic

Eccomi con una nuova long-fic.

Siamo nell’estate prima del sesto anno di Harry&Co,mentre passa le vacanze alla Tana,si accorge di provare qualcosa per una CERTA Ginny…Ma lei..Non ne vuole sapere niente di lui!!Spero che la seguirete..Lasciatemi qualche idea magari grazie!!

Ps:attualmente ci sono 12645 ff su HP,purtroppo non ho potuto leggerle tutte,anche perché sarebbe materialmente impossibile,perciò se ho copiato l’idea di qualcuno,me lo dica immediatamente e sospenderò tutto.Grazie.

Commentate please!!

 

                                                                           ---Cosa sta succedendo??----

 

La porta di Privet Drive si aprì con un leggero cigolio,che venne immediatamente colto da Zia Petunia,avrebbe provveduto l’indomani ad aggiustarla.

 

“Sono arrivati?”dichiarò  in tono burbero Zio Vernon dal divano.

 

“Sì…Ci vediamo la prossima estate”rispose un ragazzo moro e con gli occhi verdissimi.

 

Gli zii mugugnarono qualcosa che stava per un saluto.

 

“Bene allora Harry andiamo!”disse un signore alto con dei capelli rossi.

 

“Sì signor Weasley,ma come?”chiese il ragazzo fissandosi attorno,alla ricerca di Passaporte o scope volanti.

 

L’uomo sorrise e gli porse il braccio.

Harry lo afferrò e in un attimo tutto fu buio attorno a lui,si sentì strizzare le viscere e in un attimo si ritrovò davanti alla porta di una casa,alquanto,singolare.

 

Sospirò felice,era tanto che aspettava di tornare in quel posto.

 

Arthur Weasley bussò due o tre volte alla porta della propria casa ed una signora tarchiatella e anch’ella con i capelli rossi aprì la porta.

 

Harry caro!!Vieni dentro!!”lo spronò,dopo averlo abbracciato,o meglio,stritolato.

 

Il ragazzo sorrise ed entrò nell’abitazione.

 I suoi migliori amici,Ron ed Hermione,erano ad aspettarlo seduti sul divano.

Appena lo videro entrare gli saltarono al collo.

Harry sorrise e si lasciò osservare dagli amici che borbottavano cose simili a “Come sei cresciuto!”.

 

“Ecco Harry,avrai fame…”gli disse in tono materno la signora Weasley,ponendo sul tavolo del pollo con patate.

 

Il ragazzo,che non mangiava decentemente dall’ultimo giorno di Hogwarts,si tuffò nel piatto,mangiando di gusto.

 

Mentre Ron ed Hermione lo guardavano mangiare e parlavano tra loro,una voce interruppe le loro discussioni.


“Per caso avete visto il mio libro di Storia della Magia?”

 

Ginny era scesa,aveva una camicetta da notte,bianca,che le arrivava mala pena a metà coscia,lasciando scoperte le braccia.Non dava spazio all’immaginazione per capire che la ragazza aveva acquisito delle fantastiche forme durante l’estate.

I lunghi capelli rossi le ricadevano sulle spalle in ciocche composte,ma seguivano ogni minimo movimento del capo della ragazza.

Gli occhi celesti saltavano fuori come due zaffiri dalla pelle candida e dalle piccole lentiggini che le davano un’aria così tenera.


Harry ebbe una morsa allo stomaco quando la vide.

 

“No..Qui non c’è..”rispose svogliatamente Hermione.


La ragazza puntò gli occhi su di lui.

 

“Ciao Harry..Non sapevo che arrivavi stasera..”gli disse,dandogli una piacevole sensazione di calore allo stomaco.


In tutta risposta,non seppe far altro che sorridere.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Anny