Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: tomminna    01/08/2013    1 recensioni
5 semplici ragazzi,per me i miei migliori amici...poi BOOM magia.
Mi chiamo Chanel Stone, ho 17 anni ,il mio migliore amico Liam Payne.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 



Mi presento: mi chiamo Chanel Stone, ho 17 anni,sono di origini italiane ma vivo a Londra.Mi descrivo:non sono l'ottava meraviglia del mondo ,ho gli occhi scuri,i capellicastano chiaro,magra no!Sono giusta,un mio difetto?Sono bassa! Tutti mi chiamano puffa.Liam però dice che sono la sua puffetta e gli piace abbracciarmi prorpio perchè sono più bassa di lui.
Abito in casa con i miei genitori,mia sorella più piccola Charlotte,e il mio fratellino Alberto,dimenticavo ho anche un cagnolino:Charlie e un batuffolo bianco.
Il mio migliore amico si chiama Liam Payne,ci conosciamo dall'asilo. Con lui ho un rapporto meraviglioso , non so che farei senza lui ,lui c'è sempre quando ho di bisogno,e non mi abbandona mai.
La mia casa? La amo...!
All'esterno c'è un giardino che arriva fino al retro,poi è divisa in due piani: sotto si trovano il soggiorno ,la cucina,e un bagno ,di sopra,invece,ci sono le stanza da letto. ma non vorrei annoiarvi con altre cose del genere.
In questo momento sono in giardino a guardare il tramonto ,ogni sera lo guardo,mentre sono immersa nei mie pensieri sento qualcuno chiamarmi:"Cha,Cha.Chanel". E Liam che mi chiamo
io:"Ciao Payne"
L:"Mi hai fatto preoccupare Chanel,non rispondevi al telefono"disse col fiatone.
io gli risposi col tono di un'Emo:"Scialla fratello,sono viva" lui odiava quando facevo così.
L:"Lasciamo stare...Comunque ti va di uscire a mangiare ,sta sera,con me e con dei miei amici?
io:"Certo".Risposi sorridendo.
L:"Non metterti troppo in ghigheri"scerzò lui.Sapeva che ero una moolto semplice,però non sapeva che quando volvevo sapevo stupire a tutti,e quella sera l'avrei fatto.
io:"Certo Liam,sta sera ti stupirai,vai ,io vado a prepararmi.Passo io da te alle 20:00?"
L:"Perfetto cha,a dopo , ti voglio bene".E se ne andò.
Decisi di mettermi:Un pantaloncino azzurro,con una canottiere che lo copriva con scritto:"Ricco e brutto? o Bello e povero? Questo è il dilemma.
Tacchi non nè ho mai messi ma sta volta volevo far vedere a Liam il mio lato femminile ,perciò misi un tacco 12 blu elettrico,i capelli li lascia com'erano lisci,misi un pò di matita ,mascara e burrocacao.Ero pronta presi il cellulare ,e scesi giù.
Mi avviai verso la casa di Liam ,c'erano due macchine posteggiate fuori.
Suonai e mi venne ad aprire lui.Feci per abbracciarlo ma si spostò...strano...mha,comunque entrai ,e rimasi scioccata da ciò che si presentò alla mia vista.
 
Angolo scrittrice:
Ciao bellissime...!Allora che ne pensate vi piace? Questo è solo il primo capitolo vi assicurò che non vi aspetterete mai quello che succederà nel prossimo capitolo ;)
Un bacione Alessia xx <3

Pubblicherò l'altro appena ci sarà 1  recensione <3











 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tomminna