Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: nadiaa    01/08/2013    0 recensioni
Questa FF parla di una vampira, che come suggerisce il titolo è mezza vampira e mezza umana, si chiama Avril, ha 16 anni però in realtà ne ha 159. Nessuno sa della sua natura o forse si..
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vampira che c'è in me

Si non mi ero sbagliata, sentivo odore di sangue, provenire dietro di me mi accovacciai e mi nascosi dietro un albero, aspettai che si avvicinasse per poterla vedere meglio, la mia preda. Ed eccola, era un cacciatore, robusto e aveva anche il maglione sporco di sangue, non potevo resistere dovevo morderlo; aspettai un po' prima di attaccare volevo essere sicura che fosse solo così sarebbe stato facile. Perfetto era solo era il momento, mi alzi e in un attimo mi ritrovai dietro di lui, non avevo tempo da perdere, aprì la bocca e diedi un morso..l'uomo cadde per terra in una pozza di sangue che usciva dal suo collo, ora ero finalmente sazia. Mi avviai verso casa cercando di pulire la bocca con la saliva, e finalmente eccomi davanti alla mia reggia per dire perché era solo una casa normale però io non ero mai vissuta tra gli umani perciò per me era davvero grande. Abitavo insieme ad una famiglia di umani, i Kylnson, era formata da: padre, madre, figlio, e figlia , loro non sapevano della mia vera natura perché mi avevano trovato davanti casa loro, rientrati a casa, ero ancora in fasce quindi i miei veri genitori non li avevo mai conosciuti. Ero stata accolta con amore, ero davvero fortunata ad aver trovato degli umani così gentili; però non credo che saranno così gentili quando scopriranno, un giorno, la mia vera natura..vorrei proprio che quel giorno non arrivasse mai, perché non so cosa potrebbe capitare loro.

 Questo è il prologo della storia spero vi interessi

Baci Nadia

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: nadiaa