Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Martina3444xD    01/08/2013    2 recensioni
Mi chiamo Summer, Summer Ross, ho diciassette anni sono una ragazza socievole, simpatica, e molto testarda. Vogliamo parlare della mia vita? beh la mia vita una merda, i miei sono deceduti quando avevo sette anni e da lì andai a vivere con mio fratello da mia nonna. Mia nonna era l'unica persona che in tutti quegli anni era riuscita a non farmi mancare nulla. All'età di quindici anni mia nonna venne a mancare, per me è stato un trauma infatti iniziai a lesionarmi. Dopo la sua morte decisi di tornare a Londra mio fratello lo portai con me lui è il più piccolo quindi mi toccava prendermi cura di lui.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Capitolo 1

mi svegliai strana, sentivo delle goccioline bagnare le mie mani abbassai lo sguardo e vidi i miei polsi, ormai erano pieni di tagli dalla quale mi usciva sangue, mi alzai e corsi in bagno presi lo spirito e iniziai a disinfettare tutte le ferite, presi una benda e la misi nei polsi in modo da non fargli prendere infezzioni. Scesi giù in quella casa ci abitavo da piccola con i miei genitori, a quanto posso ricordare non avevo un legame forte con loro. Loro non mi calcolavano non mi hanno mai comprato un gioco in tutta la mia infanzia tranne quel giorno quando sono morti in un incidente stradale. Anche se loro non mi trasmettevano affetto io continuavo a volergli bene daltronde ero una bambina. Smisi di pensare a loro e andai a lavarmi mi vestì e mi misi dei jeans corti con una maglia e le blazer una volta finito di fare tutto decisi di andarmi a fare un giro per Londra salutai mio fratello e uscì.

Sto camminando e continuano a passare delle ragazze con dei polsi normali, senza nemmeno un taglio. Ragazze perfette con il fidanzato che camminano per mano, avrei voluto averlo anch'io una persona che ti sappia amare ma che sappia amare anche i tuoi difetti, anche le cose più stupide. Andai da Starbucks a prendere un caffè mi misi in un tavolo posai il caffè e mi sedetti. Tanti bambini intorno a me,felici, che corrono per i tavoli, con dei genitori che li amano. Finii il caffè così andai a pagare e andai a farmi un giro. Entrai in diversi negozi ma in uno c'era una confusione bestiale andai a vedere cosa stesse succedendo. Entrai e vidi cinque ragazzi credo che fossero i One Direction sinceramente non ho mai sentito una loro canzone e sinceramente credo che siano cinque fottuti ragazzi con tante fan, tante ragazze piangevano erano disperate non riuscivano a credere di aver incontrato i loro idoli mentre pensavo a tutto questo sentì qualcuno sfiorarmi il braccio così mi girai e vidi un ragazzo alto capelli ricci e occhi verdi che mi chiese <
 io mi girai e me ne andai, nemmeno lo conosco. Decisi di tornare a casa bussai e venne ad aprire mio fratello aveva lo sguardo abbassato così glielo alzai e vidi che delle fottute lacrime uscivano da quegli occhi blu, gliele asciugai e gli chiesi cosa avesse. Lui mi disse che gli mancavano i suoi amici e soprattutto gli mancava la persona che è riuscita a farlo innamorare seriamente... la sua ragazza, vedere mio fratello in quella condizione mi faceva stare male avrei voluto riportarlo a Los Angeles dai suoi amici magari così poteva dire: << lei è mia sorella ed è grazie a lei che oggi sono con voi.>> mi avrebbe fatta felice, sarei diventata la persona più felice o per lo meno più felice di prima. Bussarono alla porta così andai ad aprire.

<< Ehi il mio amico c'è rimasto male>>
<> chiesi
<>
<> dissi interrompendolo 
<> disse
<> aggiunsi 
<> disse il tizio dai capelli ricci
<> disse uscendo dalla porta
<> disse un po' dispiaciuto 
<>
<> mi chiese
<> risposi 
<> disse andandosene 


Credo mi disse che si chiami Louis è davvero simpatico, ora che "conosco" anche Harry posso dire che non sono montati che si vantano di essere famosi. Ma anzi è il contrario fanno il possibile per far vedere che loro sono come tutti gli adolsescenti. Mi venne fame così andai in cucina e mi andai a fare un toast lo mangiai sistemai le cose che avevo messo fuori posto e andai sopra a levarmi i vestiti in modo da mettermi il pigiama. Sali andai nella mia camera presi il mio pigiama lo misi e mi buttai nel letto, presi il computer mi collegai un po' su Facebook ma non c'era nulla di che così entrai su Twitter andai a vedere e c'era quel ragazzo Harry che mi stava seguendo così da brava ragazza ricambiai, guardai le sue foto ma dopo un paio di minuti mi stancai spensi il pc e mi addormentai.

La mattina mi svegliai alle undici, cosa stranissima perchè io di solito alle sette sono già sveglia. Scesi giù andai in cucina e trovai mio fratello seduto nello sgabello che faceva colazione mi avvicinai gli diedi un bacio e mi misi nello sgabello di fronte presi la nutella e mi feci le fette di pane e nutella. C'era silenzio anzi troppo ma non durò assai perchè fu mio fratello a interromperlo.

<> disse guardandomi
<> gli risposi
<> disse andandosene 


lo odiavo quando faceva così mi deve fare soffrire lui non se ne accorge ma le parole che mi dice possono sembrare niente ma invece sono pugnalate al cuore. Mi alzai e sistemai la cucina, una volta finito sali sopra e per andare in bagno dovevo passare dalla camera di Alexander sentì che piangeva, sentivo il vetro rompersi, iniziai a preoccuparmi così entrai vidi a terra tutte le nostre fotografie il vetro rotto tutto sparso per terra. Non so cosa mi stava succedendo ma iniziai a sentirmi male iniziai a piangere e mi sedetti con le spalle al muro in corridoio davanti la sua stanza. Piangevamo entrambi lui ogni tanto alzava lo sguardo per vedere se stessi ancora piangendo. Senza pensarci due volte andai in camera chiusi la porta e mi misi nel letto a pensare e deprimermi mi aveva fatta sentire una merda una che pensa a quello che è giusto per lei come se fossi egoista. Presi il cellulare e andai nell'album delle fotografie notai che la maggior parte delle foto erano con me e mio fratello poche erano solo mie tutte le altre erano o io e mio fratello o solo mio fratello o truzzo, o tascio beh tanti ricordi mi tornarono in mente, ricordi belli che vivi una sola volta. Dopo un po' senti bussare alla porta e subito dopo entrò lui che venne verso il mio letto si sdraiò accanto a me e non ha smesso di abbracciarmi e darmi baci lo posso dire tranquillamente amo mio fratello eravamo litigati e ora? più uniti di prima mi arrivo un messaggio nel telefono era di Twitter lo apri e...



CONTINUA...
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martina3444xD