Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Niallbestshirt    01/08/2013    3 recensioni
Ammiro sempre le tue braccia, sognandone il calore che sprigionerebbero se io ti stringessi.
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 agosto 2013


Amore mio,

non dovrei neanche iniziare questa lettera così, perchè tu non sei mio. Già, non è il solito amore non corrisposto tra la tipica sfigata della scuola e il capitano della squadra di football. Non è il solito amore dove un ragazzo e una ragazza si dichiarano il proprio amore e si ameranno per sempre. È un amore non proprio corrisposto, perchè tu vivi nelle mie cuffie e mi ami come fan, io ti ascolto, ma non ti amo come idolo, ma come qualcosa di più. E mentre leggevo le favole, mi chiedevo come sarebbe stata la mia vita se fossi saltata in uno di quei libri: niente prese in giro dai bulli della scuola, divertimento con gli amici, e il per sempre felici e contenti che per me non esisterà mai. Come mi sono innamorata di te, Niall James Horan? È una cosa strana, che è scoppiata nel mio cuore per la tua voce, e per come la pensi su ogni cosa. e ogni giorno davanti ai poster mi soffermo a guardarti: capelli che sembrano fatti in fili d’oro, che amerei ugualmente anche del tuo colore naturale, un viso d’angelo che nasconde i lineamenti dell’uomo che stai per diventare, le tue iridi, di un colore indefinito, per le quali rimango sveglia ogni mattina per cercarne una tonalità nell’alba, e il tuo fisico, con la pelle non contaminata da alcun tipo di inchiostro per non rovinarla. Ammiro sempre le tue braccia, sognandone il calore che sprigionerebbero se io ti stringessi. E poi sogno le tue labbra, così maledettamente perfette, le sogno sulle mie per placare il fuoco d’amore che ho dentro. Perchè per me non c’è amore che equipari quello che provo per te. In ogni ragazzo cerco qualcosa che ricordi il mio principe, ma tu sei inimitabile e allo stesso tempo irraggiungibile. Ogni volta che infilo le cuffie scopro il piccolo mondo che gira intorno alla tua voce e a quella dei tuoi cinque migliori amici. Ed è così bello sentirti spensierato e felice con loro, godendoti i tuoi 19 anni, pur sapendo che stai crescendo e che dai delle gioie immense a me e a milioni di fan che pagherebbero oro per farti sorridere. Odio quando piangi, perchè odio me stessa semplicemente perchè vorrei essere lì a consolarti e a dirti tutto quello che sto scrivendo, anzichè sfogarmi su della carta, e dirti che sei il mio imperfetto perfetto, il mio principe azzurro che stringo a distanza. E dirti che ti amo? No, sarebbe riduttivo. E dirti che ti adoro? Troppo banale. Forse non c’è parola, non c’è frase per descrivere questo sentimento così forte che mi sta logorando dentro. Non ti ho mai visto, non ho mai sentito il tuo tenerissimo accento di persona, ed è così difficile amare da dietro uno schermo, ma io ci sono riuscita. Perchè l’amore è tutto: dolore, passione, gioia, dolcezza e l’essere uniti l’un l’altro. Ed è per questo che qualcosa di indissolubile mi lega a te. Sei il mio angelo, e mi hai salvato la vita un milione di volte. E ti amo non basterebbe, perchè ti ho donato il mio cuore e tu ricambi dandomi gioie immense che potrebbe farlo scoppiare. Grazie di tutto, Niall James Horan, grazie di esistere!

-Rebecca


MY CORNER

Ok, diciamo che questa lettera è stata scritta così: stavo leggendo le fiabe della basilicata, della campania e della calabria, quando vedo le figure con tutti quei principi biondi dagli occhi chiari. Chiudo il libro, e mentre stava per esserci l’alba guardo fuori dalla finestra e cerco il colore degli occhi del nostro biondino mentre ascolto little things. Così mi metto a piangere come una deficente, e capisco che l’unico modo per sfogarmi era scrivere ç_ç quindi perdonate se fa schifo, ma l’ho scritta alle 6 del mattino! Ceh, amatemi però, sono romantica :33 comunque per chi lo volesse sapere mi chiamo Rebecca, eh u.u nella lettera ho scritto che nessun amore è uguale a quello che provo io per Niall perchè è vero.. ho passato delle storie molto turbolente, tra un tipo che mi costringeva a fumare e un altro che si è messo con me per dimenticare una... e quindi nulla! Recensite anche se fa schifo, sappiate che VI AMO TUTTI!

-una scrittrice in depressione ç_ç
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallbestshirt