Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NialltiamotroppoEfpme    01/08/2013    0 recensioni
Elly è una ragazza orfana , 'abbandonata' dalla madre appena nata , a 12 anni viene adottata da una coppia strana che abusava di lei maltrattandola e picchiandola . dopo due anni di continue torture , Elly viene riportata in un orfanotrofio e la coppia viene arrestata . Una volta compiuti i 18 anni Elly è costretta a lasciare l'edificio... ormai convinta di essere sola tentò più volte il suicidio ; fino a quando scopre di non essere più sola e di avere persone della sua vera famiglia che potrebbe rincontrare ...
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*è arrivato il fortunato ma anche maledetto giorno che Elly tanto aspettava , doveva lasciare l'edificio per cominciare una vita in totale libertà e armonia , ma lasciando quel orribile posto sarebbe rimasta senza casa , dove poter continuare la sua "nuova" vita ...
capitolo n 1:
Istruttrice : sveglia Elly , è arrivato il momento che tu vada , hai poche ore per preparare le tue pezze , per firmare delle carte , per salutare e andartene , quindi alza il tuo sedere da quel fottuto letto e muoviti , ORA . -disse con tono alterato e superbo -
*bel modo di cominciare la giornata*
Mi alzai e preparai i miei 'vestiti' mettendoli in una borsa di stoffa , scesi dalle scale salutando le mie amiche , entrai nell'ufficio dell'istruttrice per firmare quei fogli ... non mi rimaneva che uscire da quella porta per cominciare una nuova vita pur non avendo una casa dove stare , allora decisi di cercarmi un lavoro come cameriera in qualche locale , ed ecco che per la prima volta la fortuna mi colpì in pieno , trovai un annuncio fuori un locale : cercasi cameriera disponibile ore pasti e sera . Era l'annuncio fatto apposta per me , allora decisi di entrare in quel locale per accettare .
Elly : scusi sono qui per accettare il lavoro da cameriera .
-chiesi alla prima persona che mi capitò d'avanti -
x:certo . mi presento sono il panettiere del locale , lavoro qui solo nel mio tempo libero , inforno panini e cose simili , ehm ... scusa non ti ho detto il mio nome , mi chiamo Harry , Harry Edward Styles . e tu sei ?
Elly : ehm... Ciao io sono Elly
Harry : piacere di conoscerti , se vuoi ti porto dal responsabile per parlare del contratto .
Elly : grazie , saresti di grande aiuto -dissi intimidita , non mi mi era mai capitato di socializzare con altre persone , di solito ero sempre tenuta sotto una "campana di vetro" -
*il panettiere mi portò dal responsabile*
#toc toc - bussai alla porta
Responsabile : avanti !
Elly : buona giornata , sono qui per il lavoro da cameriera
responsabile : è disponibile per ore pasti e di sera ?
Elly : certo
responsabile : ok , ma sembri troppo piccola per occuparti di un lavoro così pesante e faticoso , sei sicura di essere adatta e di farcela ?
-chiese con un tono un po paterno , come se volesse aiutarmi -
Elly : si sono sicura di farcela .
responsabile : hai mai avuto esperienze nel mondo del lavoro ?
Elly : no , non ne ho mai avuto l'occasione , ma penso che questa volta sia quella buona !
responsabile : va bene , può bastare , sei assunta , ma penso che tu sia ancora troppo piccola per un lavoro così pesante e faticoso quindi ti metterò in prova , e se per te va bene tra 2-3 mesi possiamo passare ad un contratto , per il momento avrai la paga ridotta del 50% perchè sei senza contratto , quindi ti posso offrire massimo 200 euro al mese . con un piccolo anticipo extra . per te va bene ?
Elly : si , va bene .
responsabile : perfetto , puoi cominciare a venire domani mattina , ecco a te l'anticipo.
*esco, più contenta del solito , ho dei soldi con me e sono miei posso investirli come voglio , però prima dovrò cercare un piccolissimo appartamento* mentre pensavo mi scontrai con una bicicletta e caddi bruscamente a terra ...
x:stai bene ?
Elly : ahii , che doloree , puoi stare più attento ?
- urlai furiosa contro la persona che mi aveva investita -
x : scusami ...
- spalancai gli occhi e vidi un viso familiare
... era Harry , il panettiere

.-.-.-.-.-.-.-.- CONTINUA .-.-.-.-.-.-.-.-
SPERO CHE VI PIACCIA , LEGGETE IL PROSSIMO CAPITOLO E RECENSITE CON LA VOSTRA OPINIONE !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NialltiamotroppoEfpme