Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: natsu    10/02/2008    1 recensioni
Istantanea di una vita di coppia. In una cucina normale la dichiarazione d'amore di una coppia che certo non lo è.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Istantanea di una vita di coppia. In una cucina normale la dichiarazione d'amore di una coppia che certo non lo è.
Ė in assoluto la prima fanfiction su Harry Potter che scrivo. Spero che possa essere piacevole.
Ringrazio chi leggerà e chi vorrà commentare.

 

 

 

 

Hands

 

Anche l’ultimo bicchiere è riposto sul lavello a sgocciolare.

Mi asciugo le mani nello strofinaccio e mi volto a cercare il cerchietto di oro bianco che ho tolto per lavare i piatti.

Temevo di perderlo.

Tendo il braccio per prenderlo e infilarlo quando una mano candida, dalle sottili e eleganti falangi mi afferra il polso, fermandomi.

Prende l’anello e lo fa scivolare lentamente sul mio anulare sinistro.

 

“Vuoi tu Severus Sebastian Snape prendere il qui presente Harry James Potter come tuo legittimo sposo per amarlo onorarlo per tutti i giorni della tua vita?

Lo voglio.

E vuoi tu Harry James prendere il qui presente Severus Sebastian Snape come tuo legittimo sposo per amarlo onorarlo per tutti i giorni della tua vita?

Sì, lo voglio.”

 

La mia mano ancora nella sua, mi attira in un caldo abbraccio e sfiora con un bacio, leggero come una piuma, questo simbolo con cui mi ha fatto suo quel giorno di dicembre.

 

E ancora mi ripete le parole di quel giorno.

“Ti amo”. Appassionato. Sincero.

E ancora una volta sorrido felice.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: natsu