Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: morepassion    02/08/2013    2 recensioni
ciaooooooooooooooooooo è la prima fanfic che scrivo quindi perdonate eventuali errori.
Questa sarà una raccolta di storie scollegate tra loro su momenti che si incentrano sul pairing shinxran nonostante cercherò di inserire in ogni storia altri personaggi.
Buona lettura!!!! Spero che la storia vi piaccia e che commentiate in tanti!!!Un bacioneee
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve eccoci con l'ultimo capitolo di "questa storia nella storia" come la chiamo io spero di ricevere le vostre opinioni a presto!!! BUona lettura!!



Erano le 8:15 quando qualcuno bussò alla porta di villa Kudo addobbata elegantemente alla festa a cui avrebbero partecipato circa 50 persone; Shinichi sperando che Ran avesse seguito il suo consiglio di arrivare qualche minuto prima si precipitò ad aprire  aggiustandosi un po’ per apparire al meglio.
Il suo look per una volta era davvero impeccabile, anche grazie ai consigli di sua madre, indossava un completo blu scuro che metteva in risalto i suoi bellissimi occhi di un azzurro più profondo e intenso del cielo e del mare http://it.palzileri.com/upload/siteimages/original/d02e72dd-9e0-RETRO_SU_SFONDO_DEF.jpg
e la camicia di un colore leggermente più chiaro che metteva in risalto gli addominali scolpiti da ore di palestra http://static.qnm.it/www/fotogallery/625X0/94595/look-invitato-matrimonio-camicia-blu-armani-collezioni.jpgaveva rinunciato alla cravatta che ptoprio non gli piaceva anche se con disappunto di sua madre.
Quando aprì la porta constatò che le sue speranze avevano dato i suoi frutti, una Ran più bella che mai si parò davanti ai suoi occhi, indossava una tuta bianca che aveva i pantaloncini corti e con dei brillantini sul seno a cui davano un’importanza particolare http://i00.i.aliimg.com/img/pb/493/720/617/617720493_887.jpge le sue scarpe erano un vero e proprio gioiello http://riondatocollection.it/riondatocollection/uploads/2013/05/ROSE-44139G82-_MG_1681.jpgi capelli erano raccolti in una treccia laterale attraversata da un nastro bianco http://us.cdn1.123rf.com/168nwm/itrifonov/itrifonov1210/itrifonov121000413/15725879-giovane-e-bella-donna-con-i-capelli-lunghi-di-colore-misto-acconciatura-treccia.jpg.
Chi sa magari era una maledizione ma, ogni volta che si incontravano si contemplavano per alcuni minuti finche Yukiko si avvicinò e fece entrare Ran che al momento aveva due buste una delle quali dopo averlo abbracciato e salutato diede a Shinichi dicendo: “Buon compleanno Shin!!”; Shinichi entusiasta iniziò a scartare il regalo, sotto la carta regalo e i nastrini c’era un astuccio di velluto beige, stava per aprirlo quando si accorse del bigliettino che c’era vicino un bigliettino..
 
Dal preciso istante in cui ci siamo incontrati siamo stati amici, abbiamo trascorso insieme molte estati e molti inverni in cui non eravamo sempre gli stessi e non riesco a spiegarti come tutto questo sia accaduto ma ogni momento che abbiamo passato insieme sapeva di magia e mi chiedo se anch’io ti manco, se così non fosse c’è una cosa che vorrei farti sapere: penso a te ogni mattina quando apro gli occhi, penso a te ogni notte quando spengo le luci, penso a te ogni momento, ogni giorno della mia vita, sei sempre nei miei pensieri. Non so quanto tempo passerà prima che smetterò di fingere che tutto quello che abbiamo e che siamo è senza fine, ma se tutto quello che ci resta è solo un momento, non dimenticarmi perché io non lo farò e non c’è niente che possa fare.
Per sempre Tua Ran <3
Leggendo quel bigliettino Shinichi si rese conto di quanto nessun regale sarebbe mai potuto essere più bello di questo e con voce rotta da un pianto che non fece uscire le disse guardandola negli occhi: << Grazie Ran… Grazie davvero, per tutto quanto>>, lei si limitò a sorridergli ma nel profondo del suo cuore avrebbe voluto saltargli al collo.
Finalmente aprì il suo regalo e all’interno c’era un bellissimo orologio  http://www.italian-magazine.com/wp-content/uploads/2013/03/marche-orologi-uomo-700x325.jpge sul retro vi era un’incisione:
“ Il filo rosso del destino”
Appena lo lesse si scostò la camicia e se lo mise al polso poi si avvicinò a Ran e la strinse forte a se  poi le diede un bacio sulla guancia, era così morbida che non potè resistere e glie ne diede un altro poi cambio guancia, un altro bacio e poi un altro ancora… quella dolce tortura che sembrava non voler finire e che rese la gambe di entrambi così deboli quasi da svenire fu interrotta dal suono del campanello; gli invitati cominciavano ad arrivare: il Dott. Agasa, Shiho, alcuni zii e zie, amici di famiglia etc…
Shiho si avvicina a Shinichi dicendogli Buon compleanno detective, poi cerca di baciarlo sulle labbra ma lui si allontano bruscamente da lei rispondendo con un frettoloso “ grazie”, intanto Ran si avvicina ai due e saluta Shiho cercando di dimenticare tutto quello che le aveva detto, ma in tutta risposta lei indicando il suo vestito http://cloud2.lbox.me/images/384x384/201301/sexy-ed-elegante-abito-da-sera-nero-lycra-spandex-1-pezzo_fvghhd1357875411074.jpg  e rivolgendosi a Shinichi disse:
<< credevo che se mi fossi vestita nello stile della tua amichetta avresti gradito, voglio dire lo stile da prostituta non mi appartiene, ma magari potresti farmi un complimento per lo sforzo non credi??>> intanto il suo sguardo vagava da Shinichi a Ran e viceversa; Shinichi profondamente irritato ancora una volta stava per rispondere ma fu bloccato da Ran…
<> sia Shinichi che Shiho erano a bocca aperta, poi Ran si rivolse a Shinichi dicendogli “A dopo festeggiato” e si allontanò.
Erano le nove passate e il dj non si era presentato così Yusaku pregò Ran di sostituirlo visto che lei era una cantante affermata ormai e che avrebbe avuto a disposizione una band che già conosceva i suoi pezzi, Ran fu felice di accettare e mentre si preparava annunciò che tutti gli invitati avrebbero potuto chiederle di dedicare una canzone sua o di scriverne una che poi lei avrebbe cantato, l’idea ebbe molto successo e in molti parteciparono; alle 9:20 salì sul palcoscenico…
Autrice
In questa parte della storia inserirò i link delle canzoni che canteranno alla festa, siete liberi di non ascoltarle tutte se vi scocciate e arrivare fino al ritornello, spero di non annoiarvi troppo un bacio!!
P.S. scusate se il testo di alcune canzoni è sbagliato ma erano gli unici ad avere la voce della cantante non modificata da copyright!!! Buona lettura!!
Appena Ran fu davanti al pubblico il cuore iniziò a batterle forte come se stesse ad un concerto, poi trovò il coraggio per parlare, << Mentre i tecnici organizzano le vostre richieste inizieremo con una canzone che è tratta dal mio primo album, spero vi piaccia!!>>
La musica partì e dopo qualche secondo Ran iniziò a cantare: http://www.youtube.com/watch?v=dnRJVSA6D-0  . Subito dopo essersi allontanata dal microfono Ran ricevette un clamoroso applauso da parte del pubblico, tranne che da Shiho ovviamente, mentre parlava con i tecnici per capire se la scaletta era pronta, vide due persone che conosceva molto bene e si diresse subito verso di loro.
<< Alex!! Jessica!! Che bello vedervi!!>> esclamò una Ran contentissima di aver visto due dei suoi più cari amici e che tra l’altro erano anche cugini di Shinichi…
<< Raaaaaaaaan!!!>> esclamarono all’unisono i due fratelli mentre facevano la lotta per chi doveva abbracciarla per primo, alla fine lo fecero insieme, mentre i tre chiacchieravano animatamente Shiho li osservava perpetuamente, finche non si decise a parlare o meglio a borbottare: << certo che Ran va d’amore e d’accordo proprio con tutti i membri della tua famiglia!! I tuoi genitori, i tuoi cugini non è strano Shinichi?>>
<< No, per niente…>> rispose Shinichi seccato dalle continue frecciatine della ragazza, << siccome io e Ran siamo cresciuti insieme ha conosciuto molto bene la mia famiglia, che come vedi la adora!!>>
Dall’altra parte della stanza Jessica e Alex  si diressero verso il festeggiato che ancora non avevano avuto occasione di salutare e dopo abbracci e auguri Shinichi fu costretto a presentargli la sua ragazza con la quale parlarono per un paio di minuti.
Mentre Ran stava per salire sul palco Jessica l’afferrò per il braccio e la fece indietreggiare, << Non mi avevi detto che Shinichi avesse sviluppato pessimi gusti in fatto di donne!!!>> era piuttosto adirata, Jessica e Alex erano molto legati a Shinichi come fossero fratelli, pertanto lei non riusciva a sopportare l’idea che facesse di questi errori!
<< eh?>> Ran proprio non connetteva quella sera…
<< come sarebbe a dire eh!! Ma dico hai visto con chi si è messo quel babbeo del tuo migliore amico!!>>
<< Aaaaaaaaaa ti riferisci a Shiho…>>
<< Già!! Ci ho parlato per nemmeno 5 minuti e già non la sopporto!! Dobbiamo fare qualcosa!! Siamo le uniche che possono togliere le fette di prosciutto che Shinichi ha sugli occhi, anzi non fette ha due maiali interi sugli occhi per mettersi con una tipa come quella!!!>>  << Ho un’idea!!>>  e non appena lo disse a Ran vennero i brividi, quella ragazza era imprevedibile.
<< Ch…Che idea??>> Ran era terrorizzata al pensiero di cosa le fosse saltato in mente.
<< Canteremo una canzone che farà capire al nostro detective come la pensiamo!! In fondo questa è la serata delle dediche no?>>
<< Si però ci sono delle regole!!>>
<<< mmm si certo come no; vado a chiamare Shinichi e quella tonta della sua fidanzata, ci vediamo sul palco!!>>  ( Durante la dedica di una canzone sia i diretti interessati che colui che fa la dedica deve stare sul palco e rispondere alla dedica cantando nel corso della canzone).
Ran non ebbe la possibilità di replicare e si avviò sconsolata verso il palco… http://www.youtube.com/watch?v=wGJ8ixlfKUs
 
Ran     Jessica   Shiho

Rit
Hey! Hey! You! You!
I don't like your girlfriend!
No way! No way!
I think you need a new one

Hey! Hey! You! You!
I could be your girlfriend
Hey! Hey! You! You!
I know that you like me
No way! No way!
You know it's not a secret
Hey! Hey! You! You!
I want to be your girlfriend
You're so fine
I want you mine
You're so delicious
I think about ya all the time
You're so addictive
Don't you know what I could do to make you feel alright? Don't pretend I think you know
I'm damn precious

And Hell Yeah
I'm the motherfucking princess

I can tell you like me too and you know I'm right
She's like so whatever

And you could do so much better
I think we should get together now
And that's what everyone's talking about!
Rit
I can see the way, I see the way you look at me
And even when you look away I know you think of me

I know you talk about me all the time again and again
So come over here, tell me what I want to hear
Better yet make your girlfriend disappear
I don't want to hear you say her name ever again
(And again and again and again!)

In a second you'll be wrapped around my finger
Cause I can, cause I can do it better
There's no other
So when's it gonna sink in?
She's so stupid
What the hell were you thinking?! X2

Rit

 
Ran rimase male quando Shiho le diede della stupida mentre  Shinichi non faceva che avere dubbi sulla loro relazione. Ran e Jessica cantarono una canzone che parlava del loro profondo legame: http://www.youtube.com/watch?v=so9iThJ7eQY . Poi arrivò il momento delle dediche, per prima Ran cantò una canzone che avevano dedicato proprio a lei, e colei che glie l’aveva scritta era niente di meno che Shiho, che in quel momento saliva sul palco!! Ran rimase decisamente sorpresa che proprio lei gli avesse fatto una dedica, poi si concentrò sulle parole della canzone che le scorrevano davanti su un monitor:  http://www.youtube.com/watch?v=6TLgfJso8KU la parte in cui Ran inventa un pezzo nel brano per risponderle è al minuto 1.49.
Per tutta la durata della canzone mentre Shinichi  rifletteva su quante ne avrebbe dette a Shiho gli venne un’illuminazione…
“ se Shiho era sempre stata innamorata di me  e odia così tanto Ran allora forse… forse è stata lei a mandarmi quella lettera fingendosi Ran per convincermi ad andarmene con lei per poi farmi il lavaggio del cervello e riuscire a mettersi con me… ma certoo!!! Come ho fatto ad essere così cieco e stupido!! Aveva pianificato tutto!!!! Ma adesso mi sentirà e vedremo chi l’avrà vinta alla fine” .
Appena la canzone finì prese Shiho da parte per non essere disturbati:
<< ehi, ma si può sapere che ti prende!! Perché mi hai portata in camera tua??>>
<< ho bisogno di chiederti una cosa… però devi giurarmi che sarai sincera>>  Shinichi era piuttosto inquieto, non smetteva di andare avanti e indietro nella stanza….
<< So che non è stata Ran a mandarmi quella lettera d’addio… >> si avvicinò a lei bloccandola contro il muro e fissando il suo sguardo su di lei con aria di sfida.
<< … hai scritto tu quella lettera facendoti passare per lei?>>
<<  ecco… io…>>  non sapeva cosa dire…
<< Shiho si o no??>> Shinichi iniziò ad alzare il tono della voce.
<< Come puoi pensare questo di me!! Non  ti farei mai una cosa del genere…>>
<< Non mentirmi!! So che sei stata tu, ma voglio sentirlo dalla tua voce, voglio anzi no pretendo una confessione… IMMEDIATAMENT!!>>  dal tono determinato iniziale aveva finito gridando…
<<  Ebbene sì sono stata io…. Ma l’ho fatto per te, solo per te… lei non è la ragazza giusta per te, non hai niente in comune con lei, io e te invece… siamo fatti della stessa pasta, meritiamo di stare insieme, ho fatto tutto per te… perché ti AMO>>
<< tsk…. Fammi il piacere per me  dici?? No Shiho tu l’hai fatto solo ed esclusivamente per te stessa e poi… con Ran ho più cose in comune di quanto non credi e non ti permetto di dire che siamo fatti della stessa pasta, tu sei infida, calcolatrice, egoista e bugiarda con scopi giusti solo per te, non sei per niente diversa dall’organizzazione di cui facevi parte, sei al loro stesso livello; io invece sono stato uno stupido a cadere nella tua sporca trappola!!>> e così dicendo uscì di corsa dalla stanza e dirigendosi verso la sala dove erano ancora in corso i festeggiamenti del tuo compleanno, andò subito da Ran che stava facendo una pausa dopo 2 ore che cantava, le disse tutto quello che era successo e lei sembrò non meravigliarsi troppo.
Intanto Shiho lo aveva seguito e vedendolo con Ran corse verso di loro, l’afferrò per un braccio e  la trascinò sul palcoscenico, prese il microfono in mano e disse a tutti:
<<  Buona sera a tutti, adesso ci sarà un’altra canzone che entrambe dedichiamo al festeggiato, con un ritornello comune, quando vi daremo il segnale dovrete votare chi di noi due vi è sembrata più convincente scrivendo il nome su un bigliettino e mettendolo poi in quel vaso…. Grazie>> finì indicando il vaso alla sua destra
Le due ragazze erano sedute parallele con un monitor davanti, dove dovevano scrivere le parole che avrebbero cantato; Shiho si sentiva carica mentre Ran era sempre più confusa, poi la musica iniziò e  a quel punto fu pervasa da un’energia travolgente….
http://www.youtube.com/watch?v=5UfOdIWVkTI 
A metà canzone circa gli invitati furono incitati a votare e la vincitrice uscì facilmente
48 a 0 per….. Ran!!!
Così dopo un breve assolo musicale cantò il bridge della canzone colpendo nei punti giusti. ( minuto 2.37)
Scesero dal palco e Shinichi si diresse subito verso Ran complimentandosi con lei… Shiho nell’assistere alla scena prese un bicchiere di spumante dal vassoio del cameriere, corse verso Ran e nella colluttazione le fece cadere tutto lo spumante sul vestito….
<< Ma come ti permetti?? Sei forse impazzi…>> provò a dire il detective ma Ran lo bloccò prima di riuscire a finire la frase.
<< non importa… in fondo lo spumante non macchia a fondo i vestiti…>>  << e poi… ho passato tutta la vita circondata da detective e…. certe cose sono facili da prevedere così ho portato un cambio..>> mentre parlava sorrideva, sapeva quanto avrebbe dato fastidio a Shiho.
<< il cambio era nell’altra busta che avevi oggi??>> un altro lampo di genio per il detective!
<< si esatto, mi osservi davvero attentamente Shin>> il detective arrossì…
<< beh ora vado, farò in fretta>> così salì le scale e raggiunse la camera degli ospiti dove aveva lasciato la busta col vestito e le scarpe e anche un accessorio che le piaceva molto….; mentre si vestiva pensava che aveva previsto che Shiho avrebbe tentato di sabotarle il vestito così aveva provveduto a trovare un sostituto  “migliore”….
Senza Ran che animava la festa in sala era un mortorio, e fu grazie a quel quasi silenzio che si accorsero che Ran stava scendendo le scale con i suoi amati tacchi, Shinichi si fece largo tra gli invitati avvicinandosi il più possibile alle scale, voleva vederla dalla prospettiva migliore, i passi erano sempre più vicini quando…. BOOOOM un colpo al cuore di tutti gli invitati soprattutto maschi, soprattutto Shinichi,il cui battito dopo essersi fermato per qualche istante ricominciò a battere più veloce della luce… stava per scoppiare.
Il suo cervello era andato a farsi una passeggiata e nella sua testa c’era il vuoto assoluto eppure si sentiva così pieno…. Lei era la creatura più bella che sia mai esistita:
http://www.abitionlineitalia.com/image/cache/data/product/1/0/106111223c25-red-1-76x120.jpg
non c’erano parole per descriver quanto era bella però appena fece una lenta giravolta e lasciò guardare la parte posteriore del vestito un aggettivo perfetto saltò in mente a tutti i presenti…
http://www.abitionlineitalia.com/image/cache/data/product/1/0/106111223c25-red-2-76x120.jpg
…. Era terribilmente, estremamente e maledettamente sensuale, così dannatamente sexy; la guardarono tutti da capo a piedi sexy anche quelli!!! Impossibile?? No, non per una donna come lei, nei capelli aveva aggiunto quel famoso accessorio: http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTJdNgKh4j0d6S-cyrG2e8gdIsclpULyAyad7HvZHXgZAhtSgNYqg quel fiore rosso tra i capelli le donava moltissimo e la faceva apparire ancora più sensuale, più donna, infine aveva mantenuto sia la treccia che il nastro che la attraversava solo che adesso era di colore rosso anch’esso; per i piedi invece indossava un sandalo gioiello che ahimè faceva apparire sensuali anche i piedi!!! http://comefare.com/files/2010/09/tacchi.jpg  .
Insomma in quella sala regnava il silenzio, erano tutti impegnati a contemplarla, finche lei non finì la rampa di scale facendosi ammirare un altro po’, in fondo non le dispiaceva per una volta essere al centro dell’attenzione, si avvicinò a Shinichi con fare sensuale  prendendogli il volto fra le mani e dandogli un bacio sulla guancia, lungo e delicato ma allo stesso tempo passionale, intanto lui le aveva cinto la vita con un braccio attirandola ancora più a se come a non volerla più lasciar andare. Invece Ran pose fine al bacio e si allontanò  definitivamente da lui dopo avergli sussurrato all’ orecchio  “ Buon compleanno… piccolo “.
Passarono alcuni minuti e quando l’atmosfera tornò pressoché normale, Shinichi snobbava del tutto gli altri invitati, in quel momento era impegnato a “flirtare” con Ran che lo guardava sorridendo allusivamente, tutto un tratto Shiho esplose e fece una scenata di gelosia davanti a tutti al che Shinichi decise di prendere la situazione in mano e non farsi rovinare il compleanno da lei; salì sul palco e disse ad alta voce:
<< dopo tutte queste canzoni dedicate mi sembra giusto dedicarne una a te, Shiho, solo che tu non dovrai rispondere se non facendo quello che ti chiedo… promesso?>>  lei annuì titubante e il detective finì la frase <<  bene, ah dimenticavo, le parole che non dico ma che canterà il coro sono quelle che non provo per te>> detto questo iniziò a cantare;
http://www.youtube.com/watch?v=nCKpLc374bc  le parole che non dice sono: “ I loved you endlessly and you weren’t there for me so..” ( minuto 0.34 a 0.40) e “ I lived for you and me” ( minuto 1.31 a minuto 1.35) praticamente vuole farle capire che per lei non prova e non ha mai provato niente, che è finita e che se ne deve andare.
Shiho indignata e umiliata lascia villa Kudo in lacrime lasciando di stucco i presenti, Shinichi vedendo lo stupore generale tossicchiò per attirare l’attenzione a se: << Coraggio non fate quelle faccie non è successo niente, la festa deve continuare e poi non è ancora mezzanotte quindi è ancora ufficialmente il mio compleanno!! Divertiamoci!!>> Shinichi era entusiasta, finalmente si sentiva libero!!
<< ecco veramente è arrivato il momento di fare quella cosa>> Yusaku si rivolse al figlio con fare allusivo ma lui sembrava non capire….
<< quella… cosa…>> dicendo questo gli fece l’occhiolino;
signori e signore terzo lampo di genio in una serata per Shinichi Kudo che finalmente afferrò a cosa si riferiva il padre che a quel punto fece allontanare gli invitati dal centro della sala e Shinichi fece cenno all’orchestra di iniziare a suonare , lui prese per mano Ran conducendola al centro della pista, le mise un braccio dietro la schiena e con l’altro gli teneva la mano, Ran invece aveva una mano sulla sua spalla e una appunto intrecciata nella sua, la musica iniziò e finalmente capì cosa doveva fare….
Dovevano ballare un…. Tango http://www.youtube.com/watch?v=rlcG5OXEKHY  ( fate caso solo al ballo e alla canzone fino al min. 1.43)
Quando la canzone finì lui le fece fare un casqué  tenendola per la schiena e la gamba rimasta scoperta nel passo, poi lui la fece tornare in posizione “normale”, le prese la mano e la portò fuori in giardino, almeno sarebbero stati soli e poi la piscina, la luna e il suo riflesso sull’acqua rendevano l’atmosfera estremamente romantica, era perfetto per quello che doveva dirle…
<< Shinichi?? Ma che succede??>> Ran ormai non ci capiva più niente!! Shinichi fece un respiro profondo prendendo coraggio e le disse:
<< Ci sono tante cose che devo dirti e ti prego di non interrompermi…>> lei annuì e lui continuò
<< Ran… noi ci conosciamo fin da piccoli e da sempre ci siamo voluti bene, sappiamo ogni cosa dell’altro e nel corso degli anni l’affetto è  diventato una cotta adolescenziale, ma adesso che siamo grandi è chiaro che quello che proviamo l’uno per l’altra è amore!! Di te amo ogni singola cosa: i tuoi occhi, il tuo sguardo, il tuo sorriso, quando sorridi con gli occhi, la forma delle tue labbra così carnose e invitanti, ho sempre voluto baciarti ma non ho mai trovato il coraggio; TI AMO RAN, TI AMO INFINITAMENTE e l’unica cosa che voglio davvero e di cui ho bisogno è stare con te  PER SEMPRE, in una relazione senza più segreti ne bugie, ma piena di sincerità, fiducia e amore e se lo vuoi anche tu allora non perdiamo più tempo e passiamo insieme ogni giorno della nostra vita!!!>> lo disse davvero, lo disse tutto d’un fiato si sentiva più leggero…
Ran invece si sentiva al settimo cielo, finalmente una dichiarazione come si deve!!! Avrebbe voluto tenerlo sulle spine ma non resisteva più!!
<< TI AMO ANCH’IO SHINICHI, TI HO SEMPRE AMATO E TI AMERO’ SEMPRE, TI AMO INFINITAMENTE E L’UNICA COSA CHE VOGLIO E’ PASSARE CON TE TUTTA LA MIA VITA!!!>> .
Erano così felici e finalmente arrivò il tanto atteso momento: inizialmente si abbracciarono, stringendosi forte, ma poi si staccarono leggermente e i loro visi si fecero sempre più vicini e lo loro bocche si sfiorarono, per poi schiudersi lasciando alle labbra dell’altro di giocare con le proprie mordendole e intrappolandole nelle proprie e per finire a rendere tutto più speciale ,quando anche le loro lingue entrarono in gioco assaporandosi sempre più a fondo in una danza sensuale, un gruppo di farfalle colorate e di lucciole incorniciarono quel momento che i due amanti non avrebbero mai dimenticato, il primo di tanti tanti tantissimi baci…..
 
PERCHE’ E’ PROPRIO VERO, LORO DUE SONO LEGATI DAL FILO ROSSO DEL DESTINO CHE NESSUNA LAMA E’ IN GRADO DI TAGLIARE….
 
 
Angolo autrice
Heyyyyyyyyyyy finalmente questa prima storia è arrivata al termine spero che il capitolo non fosse troppo lungo e di non avervi annoiato ma anzi lasciato col fiato sospeso fino all’ultimo… devo dire però che un po’ mi dispiace sia finito ma non preoccupatevi tornerò presto con un nuovo capitolo di questa raccolta scollegato da tutto il resto.. Mi farebbe molto piacere ricevere le vostre opinioni e le vostre recensioni!!! Un bacione!!!
morepassion
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: morepassion