Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fabi300108    02/08/2013    1 recensioni
Un breve ripasso dei compleanni di Harry sino al 33°!!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so, sono in ritardo ma il cellulare non mi ha agevolata nella scrittura.... Quando sarò a casa aggiusterò tutti i formati...Spero che la storia vi piaccia , fatemi sapere, e buona estate!........................................................... "Soffia le candeline amore" "Spegnile tutte d'un colpo papà" "Dai Harry che si fa notte!" Il salvatore del mondo magico, l'ex ragazzo-che-é-sopravvissuto, gonfia le gote e soffia, spendendo contemporaneamente tutte e 33 le sue candeline..........................................1° candelina: sua madre e suo padre che gli fanno assaggiare la glassa della torta, che ridono con lui, che lo abbracciano, la scopa giocattolo regalatagli dal suo padrino..................................... 5° candelina: Il primo compleanno passato con la vicina e i suoi gatti, non sarà che il primo di tanti altri che passerà in compagnia della vecchia signora .............................................................. 7° Candelina: Duddley e i suoi bulli che minacciano i tre compagni che ricordandosi del suo compleanno erano venuti a fargli gli auguri. Da allora, il giovane con la cicatrice fu vittima di ostracismo ed esclusione da parte di tutta la scuola................................................................ 11° candelina: La visita di Hagrid nel cuore della notte. Fino all'arrivo ad Hogwarts mai posto gli sembrò più bello, di quella casupola in mezzo al mare dove per la prima volta seppe di essere:"speciale" e "magico" e non "malato da ricovero"..................................................................................... 14° candelina: La vicinanza dei suoi amici. È una novità per lui tutte queste persone che si interessano del suo compleanno.... Gli auguri della McGranitt e di Silente, le torte e i dolcetti mandati dagli amici, la piacevole idea della Coppa del Mondo di Quidditch, la lieta,scoperta di avere un padrino e tutore che teneva a lui, resero questo compleanno senza eguali....................................................................... 17° candelina: la stanza di Ginny. Quel bacio dato con la disperazione e il desiderio di una vita migliore. Il sapore delle sue labbra e della sua lingua, la sensazione sulle braccia di Harry dei ricci di lei............................................................. 19° candelina: Ginny tra le sue braccia, dopo la loro prima notte di nozze. La giovane dorme serena sul suo petto, libera e ormai senza incubi,nella mano chiara e piena di piccole efelidi, la presenza insolita e bellissima della fede nuova e lucente sotto i raggi della luna ................................................................... 23° candelina: L'incantesimo di Rivelazione non sbaglia, un nuovo piccolo Potter presto scorrazzerà per Hogwarts. Ha gli occhi lucidi Ginny mentre glielo dice. James Sirius, il nome è una garanzia!........................................................................................... 28 candelina: La promozione a capo- dipartimento auror! L'aumento di stipendio e la felicità nel vedere riconosciuti i propri sacrifici di dieci anni da auror e le eroiche imprese che il giovane ha compiuto quando era solo un bambino o un adolescente!........................................................................... 33° candelina: Harry si guarda intorno,è circondato dai suoi cari: Ron ed Hermione, mano nella mano, la famiglia Weasley al gran completo, Teddy e Andromeda, qualche suo amico Grifondoro e collega del dipartimento. Cerca Ginny,e trova la mano della donna sulla sua, il suo sorriso radioso mentre è circondata dai suoi, dai loro, tre figli. Harry abbraccia con i suoi occhi verdi tutti i suoi cari, e soffia. Non potrebbe desiderare altro!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fabi300108