Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Silvi_MeiTerumi    02/08/2013    1 recensioni
Lily e Harry.
Due ragazzi diversi, ma che si completano a vicenda.
Lui, serial killer professionista.
Lei, studentessa.
Due mondi diversi che si incontrano.
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dark Side
 
In quella notte dove il silenzio vegliava sovrano, in un angolo remoto di Londra grandi uomini ‘ d’ affari ’ discutevano animatamente.
-Lo voglio morto. Mi ha scroccato parecchi soldi in questi ultimi tempi – borbottò un uomo sulla cinquantina dai capelli scuri.
-Non si preoccupi signor Daller, avrà la sua testa su un piatto d’argento – sorrise sghembo l’altro uomo dall’ altra parte del grande tavolo.
-Perfetto. Ecco il suo milione. Spero faccia un buon lavoro
-Non sarò io a ucciderlo ma bensì il nostro caro ragazzo. Harry, vieni – lo chiamò a gran voce.
Un ragazzo sulla ventina aprì la pesante porta, alto e muscoloso, sicuramente in gamba pensò il signor Daller.
-Ragazzo mio, da oggi avrai una nuova missione – disse aspirando il fumo rilasciato dal suo stesso sigaro.
-Cosa devo fare? – la sua voce possente fece rabbrividire l’uomo che teneva la valigetta tra le mani.
-Una cosuccia da niente. Devi uccidere quest’ uomo
-Cosa ha fatto? – disse il giovane prendendo una sigaretta e scrutando la foto.
-Ha rubato i miei soldi
-Quanti? – chiese caricando la sua pistola.
-Circa dieci milioni
-Astuto, per fregare un uomo d’affari come lei –proferì schiudendo le labbra facendo uscire il fumo.
-Già, astuto e stronzo. Comunque con lui abita la figlia
-Sentito Harry? Una ragazza – disse il capo.
-Cosa devo farne di lei?
-Ciò che vuoi Harry – ci sarà da divertirsi, pensò il riccio.
-Uccidila pure – enunciò il signor. Daller.
-Vedrò io stesso, non mi piace uccidere le donne
-Ahahahahaha, questa è buona ragazzo
-Capo, le scorse ragazze mi avevano disubbidito, se lo meritavano – sbuffò il riccio.
-Non avevano gradito la tua prestazione si vede – lo schernì il potente uomo.
-Tutte gradiscono
-Ci vuole amore ragazzo ahahahha – reincarnò la dose l’uomo.
 
L’amore. . Cosa era l’amore?
Harry non lo sapeva di certo.
Lui non poteva amare, lui era nato per uccidere.
 
 
La piccola e dolce Lily se ne stava pigramente spaparanzata sul divano a guardare la Tv.
Stavano trasmettendo la sue serie preferita, Law and Order, un giorno le sarebbe piaciuto diventare un avvocato.
Era un lavoro con cui si guadagnava bene.
-Tesoro vai a letto, è tardi e domani hai scuola – la richiamò il padre.
-Si papà. Ora vado – e così spense la grande Tv e si diresse in camera.
 
Prima di mettersi a letto prese il suo diario e lo posò delicatamente nel cassetto, li sarebbe stato al sicuro.
Cominciò a sfilarsi la maglietta sottile per mettersi in pigiama, quando improvvisamente sentì dei passi.
Si voltò, ma quello che vide fu solo lo svolazzare delle tende color rosa pastello.
Si sentiva osservata, ma la ragazza pensò che fosse la stanchezza e così ignara che un  Harry appollaiato al dì là della strada si stava leccando le labbra.
 
Da quella notte qualcosa era destinato a cambiare nella vita di Lily e Harry.
 
 
Sono di nuovo io :)
Ho pensato di scrivere questa storia guardando Onore e Rispetto :’) LoL.
Bhe, non so cosa ne uscirà, spero solo che vi intrighi almeno un po’ :)
Baci xxx 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silvi_MeiTerumi