Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rosa 1D    02/08/2013    3 recensioni
Elis.. Ha 17 anni é Bionda, ha gli occhi azzurri.. Molti le dico che é Bella ma lei non si definisce tale.. Caratterialmente é Dolce, Sfacciata, Pazza, Sensibile, Permalosa.. Estroversa, e Socievole Ha una Migliore amica Mary il suo opposto sia fisicamente che caratterialmente é Bruna ha i capelli Neri e Lunghi anch'essa sfacciata. non riesce a fidarsi troppo delle persone estroversa, Dolce e Sincera e Pazza si sono come sorelle *-* si capiscono su tutto... c'é insomma quasi tutto per esempio quando si parla di amore no hanno una concezione molto diversa
di quella strana Parola
Chiamata da molte persone amore Elis pensa che L'amore sia come una materia.. li nessuno ti può aiutare devi capirlo da Sola e per capirlo devi fare tanti errori ci devi andare a sbattere proprio forte dentro.. Mary pensa che L'amore faccia solo soffrire e che sia schifoso.. non si fida molto dei ragazzi perché é stata delusa troppe volte.. L'amore é quel sentimento cosi fottutamente strano che assume 1000 significati diversi... amore é quando vedi una persona.. e ti senti le farfalle nello Stomaco, il cuore ti batte veloce, le tue mani iniziano a tremare allora quello si che é amore..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter One 

ELIS' POV

Era un giorno come tanti, ma non mi sarei mai immaginata che avrebbe potuto cambiarmi la vita. Mi Svegliai, Feci Colazione, Mi Lavai e Mi Vestii, scesi di sotto dove ad aspettarmi c'era mia madre con una faccia alquanto preoccupata
Mamma:Elis Ti devo dire una cosa ma non so come potresti prenderla
Io:Dai Su Mamma dimmi tutto!!
Mamma:Per motivi di lavoro Tuo Padre é Stato trasferito a Holmes Chapel!!
Io:Oddio Mamma cosa cazzo dici eh?? Quando avevi intenzione di dirmelo?? Prima della Partenza??
Salgo in camera mia e Sbatto la Porta...
Cazzo avrei dovuto lasciare la mia adorata Napoli, i miei amici no non volevo andarmene lasciare il posto dov'ero nata e cresciuta. La cosa più difficile era lasciare Marica, la mia migliore amica era l'unica a capirmi davvero, lei che era l'unica a volermi bene per quello che ero.. Può sembrare esagerato ma Marica era la persona che contava di più per me... Ero una ragazza molto socievole che riusciva subito a fare amicizia quindi non mi preoccupavo del fatto che non mi sarei riuscita ad ambientare, bensì che avrei dovuto iniziare una nuova vita.. 
Ero molto arrabbiata con mia madre Cazzo un po prima poteva Dirmelo eh? Di sicuro sarebbe stato tutto più facile. Ma poteva anche chiedere cosa ne pensassi.. EH Invece No Lei e Papà hanno fatto tutto di nascosto senza dirmi un emerito Cazzo..! 
In quel momento mi sentivo come una scrittrice che a breve avrebbe dovuto iniziare il suo nuovo libro, ed era proprio vero la mia vita stava per diventare una nuova pagina bianca tutta da Scrivere..
Decisi di Chiamare Marica, lei era ancora all'oscuro di tutto ciò.


HI CUPCAKES LOL I'M BACK WITH NEW FF <3 In questa FF i protagonisti principali saranno Harry ed Elis
-RoSy...<3 
Mi lasciaste qualche piccola recensione please? Ne avrei bisogno
Ciauuu 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rosa 1D