Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Irina_Yermolayeva    02/08/2013    2 recensioni
il giornale dei cattivi! anche loro si devono tenere informati sul lavoro dei colleghi.
"signori oscuri di tutti gli universi uniti sotto il marchio nero!!"
questa fan fiction sostiene la campagna promozionale: "salvate i signori oscuri dall'estinzione" indetta dall'associazione P.S.O.
lo slogan dell'associazione è il seguente:"passate al lato oscuro... abbiamo i biscotti."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seconda Pagina

Una formica e uno stivale hanno dispute?

Ebbene si questo è il compito che si è dato Loki da Asgard. Lui è colmo di gloriosi propositi. Vuole aprire il cuore della razza umana e fargli conoscere la pace. Liberarli dalla grande menzogna dell’umanità: la libertà.
Loki vuole calpestarli!
È arrivato sulla Terra grazie ad un potere troppo grande per degli stolti.
 Il Tesseract, un cubo in grado di fare qualunque cosa.
Lui è in grado di controllarlo perché gli è stato insegnato da qualcuno di cui noi non siamo riusciti a scoprire l’identità. È distante anni luce dalla Terra.
Loki è arrivato e ha distrutto la base dello S.H.I.E.L.D. uno dei nostri nemici e questo ci fa solo piacere ma il loro direttore è molto furbo e non si fermerà di fronte a nulla. Loki lo ha reso disperato, tanto disperato da ricorrere a creature smarrite che lui ha messo insieme come ingredienti di una bomba pronta ad esplodere e gli ha dato un nome: The Avengers.
I componenti di questa squadra di risposta sono il miliardario Tony Stark/Iron man, Capitan America, la Vedova Nera, il fratellastro di Loki, Thor, Hulk e Occhio di Falco che ora è ancora sotto il controllo del dio che lo usa come un pedone della scacchiera.
Quale sarà la sua mossa successiva? Chi vincerà questa guerra? I vendicatori o l’esercito di Chitauri di Loki che deve arrivare? Noi speriamo in Loki.

Shi Tsu Geass

 

Grama sconfitta per Loki

Il dio dell’inganno non ha esaudito le nostre speranze. Ha fallito miseramente e si è fatto sconfiggere da un mostro verde che ragiona solo con la rabbia.
Si è fatto prendere dalla superiorità sia numerica sia di razza.
La morte di Phil Coulson per mano del codardo Loki, infatti il dio lo ha colpito alle spalle e noi tutti siamo d’accordo su questo aggettivo, ha unito in modo pericoloso gli Avengers che erano stati divisi da lui con un piano che si è rivelato tutto tranne che buono.
Infatti Loki ha anche perso l’appoggio di Occhio di Falco dato che lui è tornato nelle file del direttore Fury e si è unito alla battaglia finale.
Dopo aver distrutto la nave primaria dei Chitauri con una bomba nucleare Fury e gli Avengers hanno catturato Loki che è stato prelevato dal fratello e riportato su Asgard in una cella di massima sicurezza.

Shi Tsu Geass 

Hot Loki: a caccia di sudditi

Dopo l’imbarazzante sconfitta di Manhattan Loki non si arrende!
Ancora nella sua prigione magica su Asgard, cerca di trovare sudditi in un modo alquanto originale e ben voluto da tutte le donne della Terra.
Qui di lato potete vedere delle foto promozionali del dio e della sua campagna alla ricerca di nuovi sudditi. Il fisico di certo non gli manca o è soltanto un inganno?
 Resta il fatto che queste foto, scattate di nascosto nella sua cella da un fotografo infiltrato come guardia e ben pagato dal dio, hanno già fatto il giro della galassia fino a raggiungere il pianeta da lui interessato.
Le donne della Terra hanno accolto queste foto con molto calore e ora scendono in piazza alla ricerca dell’uomo.
Riuscirà quel gruppo di ragazze, e non solo, a far liberare il dio per poter dare inizio ad una seconda guerra ancora più devastante?
Intanto una rivolta è già iniziata e gli Avengers non sanno che pesci prendere.
Già questa è una bella vittoria!

Shi Tsu Geass


 

_____________________________N.D.A._____________________________________________________
eeeed eccomi quaaaa, scusate l'attesa u.u ma ho avuto da fare, sapete com'è tra un buono e l'altro da sconfiggere ci vuole anche un po' di pausa e un po' di mare. ieri ad esempio ho dato la caccia a delle meduse... come dire... hanno vinto loro ç____ç *se la da a gambe*

a parte questo sclero sono contenta che questa idea fuori di testa vi piaccia *^* e spero che continuerete a seguirlo... e ricordate... il pezzo migliore deve ancora venireeee!! ;)
ciao ciao
Shi Tsu

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Irina_Yermolayeva