Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Shark Attack    10/02/2008    9 recensioni
Ryo e Ichigo sono parte di un sistema di figure mitologiche che hanno appassionato e che appassioneranno tutte le persone del mondo e di tutti i tempi: gli Angeli. Ichigo è un Angelo Guerriero e le è stata affidata la missione di proteggere un demone caduto che per raggiungere il suo obbiettivo, ossia il pieno titolo di angelo e le armi necessarie a difendersi da solo, deve uccidere 100 demoni, che naturalmente erano suoi compagni nella vita precedente, quando era demone...
Genere: Romantico, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'L'Angelo e il Demone'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Questo capitolo avrebbe dovuto essere strutturato in due parti per evidenziare che ogni fine è un nuovo inizio, ma ho optato per una diversa soluzione.. spero vi piaccia.
See you..! ^__^





Parte Sesta – 7


Fili d'erba, lunghissimi, ondeggiarono al danzare del vento sulla collina e lo stesso fecero le increspature del lago blu a valle. Verde smeraldo riempiva ogni centimetro di terra che non era già coperto di altri fiori, variopinti, splendidi.
Una ninfea dondolava sull'acqua e un riflesso, sulla riva, l'accompagnava.
Il sole giocava con le tonalità rosse dei suoi capelli mentre il vento le torturava la veste color panna, salopette a gonnellina, in un divertente gioco “copri e scopri”.
La figura si muoveva armoniosamente fra i petali strappati alle loro corolle e, cantando, sorrideva. Sapeva di avere una voce soave, e la riempiva di gioia duettare con gli uccellini che la sorvolavano.
Era così intenta nel suo gioco che non si accorse dei passi sopraggiunti ad un paio di metri da lei. Non fermò la sua danza neanche quando vide la causa dei passi, ma lentamente rallentò il suo ritmo per osservarla. Era una figura più alta di lei, e con capelli dorati, corti e affascinanti in coppia con un paio di occhi più chiari del cielo e dell'acqua; come lei, vestiva colori bianchi e caldi.
Lui non si avvicinò oltre, ma rimase ad osservarla, e in un attimo i secondi divennero minuti, poi ore. Non si stava più chiedendo cosa lo avesse spinto a scendere dalla collina per raggiungerla.
I due sconosciuti si salutarono con un sorriso. Le ore si sciolsero.
In un attimo, era come se si conoscessero da una vita.













See you in “L'Angelo e il Demone II”, the new beginning..





   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Shark Attack