Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lea_z_98    02/08/2013    4 recensioni
Ah, l’amour… un sentimento bellissimo quanto struggente, grazie al quale anche gli animi più razionali finiscono con l’ammattire… Ah, l’amour!
~ ~ ~
Raccolta dedicata a un Don Jouan di nostra conoscenza, che, pur di conquistare una certa cartografa aguzzina, si farà in mille parti e si butterà nelle imprese più impossibili!
Riuscirà Sanji a far breccia nel cuore di una Nami apparentemente apatica? O Cupido se la riderà con mille tiri mancini?
Ah, l’amour…
~ ~ ~
#1 - Ammalata; “Perché, se solo lei ne avesse avuto il bisogno, le avrebbe donato il cuore.”
#2 - Borsetta; “Per quanto un uomo potesse adorare ed amare una donzella, infatti, il suo peggior nemico rimaneva sempre e solo uno: lo shopping.”
#3 - Cerotto; “- Grazie, Nami-san.-”
#4 - Decaffeinato; “- CAFFÈ!!! CAFFÈ, DANNAZIONE, CAFFÈ!!! HAI BISOGNO DI UNA LAUREA IN LETTERE PER CAPIRE!?!? CAFFÈ!!!-”
 
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Victim of Love ~ go to the rescue!

( Sanji and Nami’s collection )

 

 

 

#3 ~ Cerotto

 



 

 

Ah, il sushi…
Apparentemente potrebbe sembrare un piatto semplice e piuttosto elementare, formato solo da un quadrato di pesce crudo con qualche eventuale alga.
Credetemi, non è affatto così.
Ci vogliono anni ed anni di allenamento per affettare il pesce ad una velocità fulminea.
Bisogna esercitarsi per millenni prima di riuscire a tagliuzzarlo in cubetti delle medesime dimensioni.
Proprio per questo motivo Sanji guardava pressoché allibito uno spadaccino di nostra conoscenza, non appena ebbe finito di smembrare un salmone non molto amichevole in quadratini altamente regolari.
La sigaretta gli cadde dalle labbra.
- Ma che diavolo...- fu tutto ciò che riuscì a dire.
Eh no, non poteva.
Sbaglio o sono io il cuoco!?
Certo, Sanji.

Non poteva fregargli così il lavoro…
Quando l’acerrimo nemico/Marimo si fu dileguato dalla sua vista, sentì il cervello in fiamme per la rabbia.
Non poteva avere un rivale in cucina.

Non su quella nave!
Si diresse verso la cucina con un'agilità fulminea e gli occhi ardenti di collera.
Glielo do io il sushi a quel buzzurro. Vedrà con chi a che fare.

E così...
- AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!-

 

 

Nami si lavò accuratamente le mani prima di voltarsi verso di lui.

Il suo sguardo omicida non presagiva niente di buono.

Sanji chinò il capo, afflitto.

Ed ora riceverò l’ennesimo pugno per aver fatto casino. Fantastico. Ti ringrazio molto, Marimo!

Un passo, due, tre.

Ormai era vicina.

Deglutì.

Sopportava sempre a peso leggero gli scappellotti della navigatrice.

Ma la situazione era un po’ diversa.

Sì, aveva fatto un fracasso infernale e aveva quasi fatto morire d’infarto tutti i suoi membri di ciurma. Ma non era colpa sua.

… Anzi, lo era.

Però si era appena tagliato un dito, cavolo! Un po’ di pazienza, per pietà.

Devo ricordarvi che le mani per lui erano più di quanto prezioso avesse al mondo.

Oltre alla galanteria e a Nami, voglio dire.

La cartografa alzò una mano al cielo.

Chiuse gli occhi.

No, non ce la faceva a vedersi punito solo perché si era fatto male.

Attese un secondo, due, tre.

Niente.

Quattro, cinque, sei, sette, otto, nove.

Nulla.

Dieci, undici, dodici.

Nulla di nulla.

Quando arrivò a trenta decise che forse, ma solo forse, era il caso di aprire gli occhi e controllare cosa stesse succedendo.

La prima cosa che vide fu il volto della navigatrice a pochi centimetri dal suo.

Sorrideva. Ma non in modo spaventoso, come sempre prima di una punizione, no.

Era un sorriso così… dolce.

Sanji spalancò le orbite, esterrefatto.

Ma che diavolo…

Nami ridacchiò di gusto.

- Sei un tonto… come si fa a tagliarsi un dito mentre si prepara sashimi?- ironizzò, prendendo qualcosa da sopra una mensola.

Era un cerotto.

Con una delicatezza di cui neppure lei si credeva capace, glielo mise attorno al dito, infine ammiccò - Fatto. Va meglio?-

Dire quanto era stupita l’espressione del cuoco mi sembra inutile.

La sigaretta gli cadde di bocca e fissò sconcertato Nami.

E poi…

E poi agì d’impulso.

Le prese le mani che poco prima l’avevano fasciato per stamparci un leggero bacio sopra.

Si allontanò con il volto illuminato ed un sorriso da far invidia al sole.

- Grazie, Nami-san.-

La navigatrice annuì compiaciuta, facendo per allontanarsi.

Sanji abbassò la guardia, perdendosi immediatamente nelle sue fantasticherie poco caste.

- Ah, a proposito…-

Le immagini prodotte dall’immaginazione svanirono d’un tratto, crollando come un castello di carte.

Un brivido gli percorse la schiena.

Oh, no…

 

BANG!!!

 

- Vedi di non urlare così forte la prossima volta!- lo ammonì la cartografa con il suo solito ghigno furbesco, allontanandosi ed abbandonandolo con un abnorme bernoccolo in testa.

Adesso ci sarebbe voluta una garza chilometrica, altro che cerotto.

 

 

 

 

 

 

Angolino demenziale dell’autrice

 

Eccomi di ritorno! Contenti?

Tutti: macché -_-

Io: …-_-

Dunque… ci ho messo un pochino di più rispetto a prima, neh?

( No, ma cosa dico! Sono sempre puntuale! AHAHAH!  <----- non fateci caso, preferisco non autocommiserami, sono abbastanza depressa di mio… )

Alluuura… che dire?

Quando mi è saltata fuori la parola “cerotto” la mia espressione era tipo questa: *_________________*

E modestamente ne è uscita un’assoluta schifezza (?) ^w^

Seriamente… credo che si potrebbe formulare meglio.

Tuttavia volevo inserire un episodio dell’esilarante ( a parer mio ) ed eterno conflitto Marimo VS Sopracciglio-a-ricciolo :3

Non che abbiano battibeccato molto, neh…

Va bene, direi che con questo chiudo.

Anzi, no.

È una cosa che non centra assolutamente nulla… ma qualcuno può spiegarmi chi/cosa sono i Vocaloid e quanti/quali sono?

Mi ricordo che tempo fa avevo visto una amv sulla SaNa con una loro canzone, ma non l’ho trovato ç__ç

Okay, adesso stacco davvero.

Bye! ^__^

 

Lea

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lea_z_98