Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Altair13Sirio    02/08/2013    1 recensioni
"Mi era stato assegnato un incarico: dovevo uccidere un uomo che aveva fatto una predica contro i Templari.Quando si è presentato il momento l’ho ucciso! Il fatto è che me ne sono pentita subito!" Fiora Cavazza racconta del suo ultimo incarico da Templare e il perchè del suo tradimento. Dopo di quello, la sua vita sarà finita... Forse. Dopo essere stata salvata da un Assassino da morte sicura, Fiora comincierà una lotta tra lei e i Templari, e uno di questi potrebbe venirne coinvolto più di quanto potrebbe mai pensare. L'uomo che non fallisce mai, il Templare perfetto, sempre avvolto nel mistero. Colui che non crede a ciò in cui crede. Colui che vive la sua vita lontano dalla vita stessa. Il Lupo. "Mi dispiace per Fiora… Non avrà modo di migliorare la sua vita…"
Tutti combatteranno la loro battaglia. Fiora, Il Lupo, Ezio, Severino, Emiliana... Le convinzioni più forti vacilleranno. Chi sceglierà ciò che è giusto? E chi sceglierà ciò che crede giusto?
"E’ tenace… Non vuole morire…"
"Non morirò per mano di un Templare! "
Assassin's Creed - Rebirth -
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Ezio Auditore, Il Lupo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Assassin's Creed: The Rebirth'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Lupo si sveglio dopo due giorni in una stanza della torre degli Assassini. Spalancò gli occhi all’improvviso. Non credeva di essere ancora vivo; pensava si trattasse di un sogno. Era sdraiato su un letto, coperto di bende e avvolto in una coperta bianca. Tentò di muoversi, di guardarsi attorno, ma ogni movimento era una sofferenza immane.
Nella stanza entrò Fabiola con delle bende tra le mani. Quelle le caddero quando si accorse che Il Lupo era sveglio. << Ti sei svegliato! >> Esclamò sorpresa, con un sorriso strabiliato in volto.
Il Lupo cercò di muoversi. << Dove sono? >>
<< Al sicuro. Da noi Assassini! >> Disse Fabiola.
<< Non capisco… >> Disse Il Lupo. << Non ti preoccupare. >> Disse Fabiola aprendo la porta. << Ti spiegheremo tutto! >> Gli sorrise e se ne andò. La ragazza aveva sorpreso Il Lupo. Così aperta verso gli altri e così spensierata. Non sembrava nemmeno conoscerlo. Sembrava che non le importasse che lui fosse un Templare. Il Lupo sospirò. << Di nuovo qui… >>
 

*

 
<< Così mi avete curato? >> Chiese Il Lupo. Ezio annuì. << Ma perché? Sono vostro nemico! >> Ezio, Severino, Orfeo, Fabiola e Fiora avevano raccontato tutto quello che era successo da quando Orfeo l’aveva trovato. Il Lupo non riusciva a comprendere quelle persone così complesse che venivano chiamate Assassini.
<< Abbiamo pensato che ti trovassi in quelle condizioni a causa dei Templari. >> Disse Ezio. Il Lupo chiese:<< E per quale motivo avreste pensato una cosa del genere? >> Ezio indicò Fiora. Il Lupo la fulminò con lo sguardo. Fiora abbassò lo sguardo. Il Lupo si mise una mano sulla fronte e si morse un labbro.
<< Perché gliel’hai detto?! >> Esclamò Il Lupo. Fiora lo guardò. << Non gli si può mentire… >> Il Lupo non capì. Le ferite gli facevano male a ogni movimento, ma non voleva farlo notare.
<< E ora cosa sperereste di ottenere? Il mio aiuto? >> Chiese Il Lupo guardando Ezio con asprezza. Lui si mise una mano sul collo e se lo massaggiò. << Al momento non credo potremmo aspettarci nulla da te… >> << Spiritoso… >> Fece Il Lupo. Fece per alzarsi, ma una fitta gli attraversò i fianchi. Fiora scattò a fermarlo.
<< Devi riposare! >> Disse lei tenendolo per le spalle. Il Lupo strinse i denti.
<< Come posso riposare quando i Templari si avvicinano? >> Chiese.
<< Terremo lontani i Templari, tu non temere e pensa a riposare. >> Disse Ezio. Il Lupo lo guardò. << Non temere per cosa? Credi che io abbia paura dei Templari? Non sono altro che pedine che non sanno pensare con le loro teste! >> Il Lupo guardò da un’altra parte. << Allora tu cosa sei? >> Chiese Ezio. Il Lupo lo guardò infuriato. << Nessuno! Io non sono nessuno! Non ho anima, cuore né vita! >> Ezio fu sorpreso da questa affermazione. Il Lupo si girò verso il muro e gli fece intendere di non voler parlare più. Gli Assassini uscirono dalla stanza e Fiora rimase con Il Lupo.
Dopo un attimo di esitazione, Fiora parlò. << Sono contenta che tu stia bene… >> Il Lupo non rispose. Fiora sospirò. << Volevo chiederti una cosa… >> Cominciò. << Volevo chiederti perché hai fatto… >> Non completò la frase. Sapeva che Il Lupo aveva già capito. Infatti sospirò triste. Si voltò a guardare Fiora. << E tu perché mi hai chiesto di unirmi a voi? >> Chiese. Fiora inarcò le sopracciglia. << Io ti faccio una domanda e tu mi rispondi con un’altra domanda? >> Il Lupo tossì. << Comunque te lo avevo chiesto perché pensavo che avresti accettato! In fondo non ti interessa niente dei Templari! >> << Ecco! E’ tutta colpa tua! E’ colpa tua! Se fossi morta subito io non sarei arrivato a tanto! >> Fiora non credeva a quello che aveva appena sentito. << Staresti dicendo che avresti preferito che fossi morta? >> Il Lupo la guardò duro. << No! Sto dicendo che è colpa tua se mi sono innamorato! >> << Cosa? >>
Il Lupo pensava a cosa fare. Non sarebbe potuto restare lì per sempre, ma non sarebbe riuscito ad andare da nessuna parte. E poi doveva difendere Fiora! Probabilmente sarebbe stato meglio rimanere lì…
<< Cosa vuoi dire con… >> Cominciò Fiora. Il Lupo la baciò all’improvviso, senza neanche lasciarle il tempo di pensare. Teneva la sua mano dietro la testa di lei, e la teneva vicina. La lasciò andare. Fiora ansimante.
<< Questo volevo dire! >> La guardò arrabbiato e imbarazzato allo stesso tempo. Si sdraiò sul letto e si girò dall’altro lato.
Fiora si mise una mano sulla bocca e guardò a terra. << Ti lascio solo, ora. Più tardi ti farò conoscere gli altri Assassini. >> Disse alzandosi e dirigendosi verso la porta.
Il Lupo rimase solo. Era arrabbiato con se stesso per essere sopravvissuto. Sembrava che il mondo non volesse far cessare le sue sofferenze…
O forse… Pensò. Il mondo vuole far cessare le sofferenze degli altri col mio aiuto…  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Altair13Sirio