Fanfic su artisti musicali > Fun.
Segui la storia  |       
Autore: Ruess_heart    02/08/2013    1 recensioni
Eravamo da soli nella stessa stanza.Emily stava provando Carry On con la sua chitarra di legno e il mio cuore batteva così forte che temevo si potesse sentire.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Andrew Dost, Jack Antonoff, Nate Ruess
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Oggi lo devo dire,oggi lo devo dire,oggi lo devo dire' continuavo a ripetermi mentalmente.Il viaggio era durato due giorni e nel frattempo mi ero preparato un discorso da fare alla folla. Ecco cosa avrei detto: "Ho provato a svelare un segreto due giorni fa,ma non ci sono riuscito.Avevo paura che non lo avreste accettato,ma ora,vedendo il supporto e l'incoraggiamento che ci date ogni giorno,ho deciso di rivelarvelo. Magari non vi interesserà,ma è giusto che lo sappiate...Io e Emily siamo fidanzati".Era un discorso semplice,ma diretto;dovevo solo prendere un bel respiro e ripeterlo davanti ai miei fans,anziché a una scatola di cereali,come stavo facendo ora. ******* 'È arrivato il momento' pensai. "Bene ragazzi...È arrivato il momento di dirvi una cosa.Ho provato a svelare un segreto due giorni fa,ma non ci sono riuscito e..." come diamine continuava?No,non potevo essermelo dimenticato! "Mi ero preparato un discorso ma l'ho appena dimenticato.Fa niente,andrò al sodo.Vedete Emily?Domandai indicandola "Bhe,lei è...LEI È LA MIA RAGAZZA!" la folla urlava sorridendo.Ce l'avevo fatta.Corsi da Emily che rideva di gioia e la baciai davanti a tutti. I fans urlavano ancora di più e ad un certo punto iniziarono a dire in coro "Emily e Nate!Emily e Nate!Emily e Nate!" ero così felice.Rispettavano la nostra relazione.Sorrisi e come ricompensa cacciai fuori la lingua,lanciandomi tra di loro e abbracciando più gente che potevo. Ero così felice da commuovermi,ma nascondevo tutto dietro delle fragorose risate.Mi voltai verso il palco:i miei migliori amici battevano le mani e sorridevano,Jack prese il microfono e disse "Era ora che lo dicessi!" scatenando una risata generale.Emily rideva,rideva e rideva.Mi sentivo al settimo cielo per averla fatta felice. Tornai sul palco e ringraziai tutti per il supporto. Tuttavia,avevo ancora paura di quella piccola parte di fandom che si sarebbe infuriata. ******* Stavo controllando su Internet i commenti riguardo me e Emily. Avevano già dato un nome alla coppia:Namily. I miei occhi caddero su due righe che dicevano:'Emily non è abbastanza per Nate,non avrebbero dovuto mettersi insieme'.Ci rimasi male,ma poi vidi i commenti (notevolmente numerosi) di coloro che apprezzavano la nostra relazione.Uno diceva 'Vuoi che si lascino?Per far cosa,fidanzarti con Nate?Hahah fatti una vita',un altro 'Fammi un favore:fottiti-cit.Gordon Ramsay'.Risi a quel commento:i miei fans spaccano i culi,diciamocelo. I commenti negativi erano davvero pochi e,per ora,nemmeno così offensivi come credevo. "Guarda amore,ci supportano e ci difendono da quelli che disapprovano" riferii a Emily raggiante "Sono così contenta...Vedrai,tra un po' spariranno anche coloro che vanno contro la nostra relazione" mi rassicurò. Non fu così.Con i giorni,gli insulti nei confronti di Emily aumentavano e si facevano piuttosto pesanti. Nonostante ciò,i veri fans continuavano a difenderci. Stavo leggendo i commenti,quando ne trovai uno davvero sgradevole:"Quella troia non deve permettersi di toccare il mio Nate!!!Brutta troia devi morire!!!" mi si strinse il cuore vedendo con che nome avevano chiamato la mia dolce Em. Mi venne da piangere,ma scacciai le lacrime e uscii fuori.Mancava un giorno all'ultimo concerto e poi avrei potuto passare tutto il tempo con Emily. Andai a piedi fino in centro.Nessuno sembrava riconoscermi,perciò potei concedermi un po' di tranquillità.Adocchiai un negozio di souvenir e decisi di entrarci.Vidi un pupazzetto carino e notai che un cartello diceva "schiacciare".Strizzai lievemente il peluche,il quale disse "Ti voglio bene".Sorrisi come un idiota e decisi di regalarlo a Em. Mentre tornavo a "casa",un gruppetto di ragazze mi aveva seguito e prima che entrassi dalla porta del bus tour iniziarono a urlare che dovevo lasciare Emily,insultandola.Sapevo che lei era dentro e probabilmente sentiva tutto.Chiusi la porta alla spalle,alzai lo sguardo e scoprii che Emily piangeva con la testa fra le mani.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: Ruess_heart