Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: federicadolcesmeraldo    02/08/2013    0 recensioni
Calliope e Arizona/Cupida nelle vesti di Psiche e Amore.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli incontri sono combinati dalle anime ancora prima che i corpi si vedano.

Calliope,la donna dalla bella voce,non amava Cupida solo per i suoi capelli color miele,solo per i suoi occhi simili a lapislazzuli,solo perchè era una dea,solo per il suo sorriso;lei l'amava perchè era semplicemente Cupida,la sua anime gemella,la fonte di ogni tempesta nel suo cuore.

Nemmeno Cupida amava Calliope solo per i suoi capelli simili a onde danzanti,solo per i suoi occhi come una notte senza stelle,solo per il suo fisico snello,solo per la sua voce melodiosa;l'amava semplicemente perchè era la sua Calliope,l'unica mortale ad avere potere su di lei;l'unica che le aveva fatto conoscere il lato opposto dell'Inferno,l'amore,definito da Calliope come “Paradiso”.

 

Ora ,nell'oscurità della stanza dell'amore, l'una si stringeva all'altra,temendo la fine di un rapporto che era appena sbocciato.

 

“Perchè mi ami,Calliope?Io sono semplicemente una dea”le chiese,di colpo,Cupida.

 

“Stai scherzando,vero?”le disse,Calliope,guardandola come se fosse pazza.

 

“Dico sul serio,tesoro. Io sono solo una messaggera dell'amore. Non sono bella come Venere. Non sono vitale e gioiosa come Bacco. Non sono temeraria come Marte.....”
 

Calliope la zittì con un bacio.

 

“Tu sei più bella di Venere. Tu sei più vitale e gioiosa di Bacco. Tu sei più temeraria di Marte. Ti sei innamorata di una mortale . Cosa c'è di più pericoloso dell'ira di una dea tanto bella quanto egocentrica come Venere?E ti amo,stupida. Non avevo mai scritto una canzone per nessuno,per nessuno. Tu sei la prima a cui ho dedicato una canzone. La prima e l'unica”le disse,Calliope.

 

“Ti amo anch'io”le rispose,Cupida,con le lacrime agli occhi.

 

Calliope,allora,la strinse più a se.

 

"Devo confessarti qualcosa,Cupida."disse,Calliope,un pò titubante per la reazione della dea.

 

"Puoi dirmi tutto,Callie. Viviamo in una bolla rosa. Qualunque cosa mi dirai,non cambierà niente fra noi"affermò, Cupida.

 

"Lo spero. Io..io..sono incinta. Il bambino è di Owen,Cupida."le confessò,Calliope.

 

Cupida rimase sconvolta. Qualcosa di nuova,qualcosa di inaspettato scalfì in un solo attimo la loro piccola bolla rosa,frutto di un amore tormentato e tempestoso.

Gli occhi della dea si riempirono di lacrime;il suo battito accelerò velocemente; un sudore freddo e famigliare,simile alla morte,tornò ad insinuarsi nelle sue membra;le parole di Calliope le rimbombavano nelle mente da alcuni minuti senza sosta. Cupida sembrava pietrificata.

Allora, Calliope le prese le mani e la chiamò per nome.

Finalmente la dea tornò in se e scattò in piedi.

 

"Cosa vuoi fare,ora,Calliope?"le chiese,Cupida,fredda e glaciale.

 

Calliope si alzò e si mise a pochi metri da lei .

 

"Lui è anche tuo figlio,ora,Cupida.Anche tuo perchè tu mi ami e io ti amo.Ti amerò sempre.Cupida.Sempre Ora,però,nel nostro Universo c'è anche lui"le disse,Calliope,mettendo la mano della dea sulla sua pancia.

 

"E' anche mio figlio,ora.E' anche mio figlio. E' anche mio figlio"ripete,Cupida,gioiosamente.

 

Quel sudore freddo,simile alla morte ,l'abbandonò finalmente. Un calore nuovo e tenero si fece strada nel suo cuore.Amava Calliope,la donna dalla bella voce;avrebbe amato anche il loro bambino.

 

Cupida,finalmente serene e felice ,la baciò.

 "Sposami."le disse,Cupida,di colpo.

"Cosa?"chiese,Calliope,sconvolta.

"Sposami.Dico sul serio. Voglio impegni. Voglio le fedi. Voglio che ci sposiamo in segreto oggi stesso,Calliope.Dimmi di sì e passeremo il resto della vita insieme. Tutti e tre. Io ,te e il nostro bambino. Vivremo nella nostra piccola bolla rosa. Dimmi di sì,Calliope. Non ti lascerò andare facilmente quindi dimmi di sì"le disse,Cupida

"Sì.Sì,ti sposo"

 

"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: federicadolcesmeraldo