Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: DailyBike    02/08/2013    1 recensioni
"In frigo di birra non ne era rimasto nemmeno un goccio. A questo, comunque, avevate rimediato in fretta: una bella battaglia all'ultimo sangue ad Halo tra vecchi amici.
Non sapevi come ciò avesse portato a quello in cui la serata si era trasformata."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We Are The Waiting

 

-
 

Le mogli erano via “Per una cena tra donne,” i ragazzi erano dagli amici, e voi avevate pensato che una pizza e un paio di birre non vi avrebbero certo fatto male. In realtà, avevate constatato, forse solo una pizza non vi avrebbe fatto male: in frigo di birra non ne era rimasto nemmeno un goccio. A questo, comunque, avevate rimediato in fretta: una bella battaglia all'ultimo sangue ad Halo tra vecchi amici.

Non sapevi come ciò avesse portato a quello in cui la serata si era trasformata; Non avevi idea di come le sua labbra si fossero unite alle tue; Non avevi idea del perché la cosa non ti avesse infastidito; Non avevi idea di come foste finiti abbracciati l'uno all'altro, pelle nuda contro pelle nuda, e di certo non avevi la minima idea di come vi foste ritrovati a fare l'amore sul tuo divano, i vostri respiri affannati l'unico suono a riempire quella casa vuota.

Lui era il tuo primo uomo come tu eri il suo. Fino a quel momento c'erano state solo donne nella tua vita, anzi, solo una donna, la tua dolce ragazza del Minnesota, sempre al centro dei tuoi pensieri. E quella, avevi notato in seguito, era stata la sorpresa più inaspettata di quella notte: mentre eri con lui, mentre assieme vi accompagnavate verso il piacere, la sua immagine non ti aveva sfiorato nemmeno per un secondo

Mentre lui ti stringeva tra le braccia, mentre ti baciava le guance e le labbra, non un solo istante avevi sentito la presenza di lei nella tua testa.

Mike... Questo cosa significa?”

Che abbiamo aspettato troppo tempo per iniziare a vivere.”

E ciò che ti spaventava di più era il fatto che, quella notte, entrambi foste completamente sobri.


__________________________________________________________________________________________
A/N: Perdonate la stupida flashfic, ma ho un caldo della malora e un fottuto virus di merda nel computer che pare non volersene andare.
-Jimmy

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: DailyBike