Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: xharrysnecklace    02/08/2013    2 recensioni
Certe parole fanno male, soprattutto quando sai che sono vere. E non importa se la tua vita è perfetta, se non l'hai vissuta sarà una vita sprecata. Stiles non è mai stato felice.
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Consiglio di ascoltare Breath Of Life di Florence And The Machine.


L'amore va nel profondo, il sesso solo qualche centimetro.                                                                                                   

                                                                                                              -Fabio Volo.

Ritornare alla vita di tutti i giorni è quasi inconcepibile. Andare avanti dopo quella notte. FiammeVerdi aveva ragione, non smette di vivere. Tutte le emozioni che provava mentre faceva sesso con lui sono ancora lì, come una seconda pelle che non si stacca mai. 

E fa male. Fa male il rifiuto ricevuto. Fa male dover mentire ad Aubrey. Fa male la consapevolezza che non rivedrà mai più quel ragazzo. Fa tutto troppo male. 

Il sesso fa male. 

Vorrebbe semplicemente farla finita, far smettere al suo cuore di propagare dolore ad ogni battito, far smettere alla sua testa di ripetergli quelle parole costantemente.

 E quando tutto sembra tornale normale, niente cuore che duole, niente parole in testa, quelle dannate fiamme tornano a bruciare tutto. 

E Stiles non ce la fa a dirgli di no. Non ce la fa a non farsi trascinare dentro, di nuovo, in quel bagno. Non ce la fa a non farsi baciare. Non ce la fa a non salire su quella macchina. Non ce la fa a non gemere quando inizia a sbottonargli la camicia in ascensore. Non ce la fa a non ridere quando non riesce ad aprire la porta di casa sua "tanto la mia ragazza è fuori città" . Non ce la fa a non spogliare il suo adone in fretta, "perchè il suo corpo è un tempio e lui deve venerarlo". Non ce la fa a non arrossire quando lo prepara. Non ce la fa a non urlare di dolore quando entra. Non ce la fa ad impedirsi di piangere quando FiammeVerdi gli sussurra che gli dispiace per il dolore che gli sta causando. Non ce la fa a non tenerlo stretto a sè quando viene. Non ce la fa a non sentirsi completo quando sente il suo sperma scendergli lentamente tra le cosce. Semplicemente non ce la fa.

Si sente felice. Felice delle loro mani unite. Felice dei loro respiri spezzati. Felice che non se ne vada, per ora. Un sorriso amaro increspa le sue labbra.

"Perchè sorridi?" la voce di FiammeVerdi è ancora più bella ora. "Sorrido perchè tu appena mi addormenterò te ne andrai. E con alte probabilità mi sentirò di nuovo male. Avevi ragione il sesso fa schifo, ma se è con te potrei anche sopportare ogni malessere, sia fisico che psicologico. Potrei sopportarlo, per vederti ancora, potrei." 

Lo vede annuire. Non sa cosa pensare. 

"Non era sesso" "Cosa? " "Nell'esatto momento in cui hai sentito di nuovo il bisogno di me, quando hai ceduto, non era più sesso." "Abbiamo fatto l'amore? " "Si."

 FiammeVerdi ride. Al cospetto di quell'uomo si sente come un bambino. Quell'uomo che conosce da meno di due settimane, quell'uomo con cui ha fatto sesso. Quell'uomo con cui ha fatto l'amore. 

"Cosa è cambiato? Quale è stato il motivo per cui fosse amore e non sesso? " "Il sesso è fine a se stesso, senza nessun'altro scopo che avere un orgasmo. L'amore è il bisogno di appartenersi, di sentirsi un tutt'uno con la persona che ami. E' affrontare la paura di dare senza ricevere. Quando i nostri occhi si sono incrociati per la prima volta è stato un colpo di fulmine, null'altro che semplice attrazione fisica. Ma quando sei tornato da me, ho capito. Ho capito che sei destinato ad essere mio. Per questo dico che è stato amore, perchè noi ci apparteniamo." 

Sono le parole più significative che abbia mai sentito. E forse dovrebbe essere spaventato ma non lo è. Come può esserlo? 

Ogni risposta è scontata dopo quella dichiarazione. Non ci prova nemmeno a parlare. Probabilmente anche salirgli a cavalcioni sulle cosce e baciarlo è scontato, ma non importa. E non crede che a FiammeVerdi gli dispiaccia poi tanto.

"Aspetta un attimo. Io non so ancora il tuo nome" e sinceramente avrebbe preferito continuare a baciarlo e magari anche qualcosa di più, ma è stanco di affibbiargli nomignoli solo perchè non vuole dirgli il suo nome.

"Lo saprai quando ti insegnerò a vivere" "So già come si vive" "Allora dimmelo" lo guarda con aria di sfida, con quello dannate fiamme che si ritrova al posto degli occhi. "Vivere sei tu".

Riprende a baciarlo, a scorrere le dita sui suoi addominali perfetti, a stringere i suoi capelli, a rifare l'amore con lui.

"Stiles" "Dimmi" in realtà vorrebbe solo dormire. "Derek. Il mio nome è Derek" . Spalanca gli occhi di riflesso e incontra quelli verdi dell'altro intenti a fissare qualunque cosa che non sia lui, come se fosse imbarazzato. No, è proprio immerso nell'imbarazzo. "Guardami Derek" e con uno sbuffo il ragazzo lo guarda. 

"Mi piace il tuo nome. Mi piace la lingua che sbatte sui denti sul suono della D, mi piace la lingua che si arrotta sulla R, mi piace il suono duro della K. Derek, mi eccita." gli sussurra all'orecchio, lo sente fremere sotto di sè. 

Non sa nemmeno quando si sono addormentati, sa solo che si risveglia con le braccia di Derek intorno alla vita e un sorriso ebete sulle labbra."Buongiorno" e si spaventa un po' perchè, sul serio, come diamine ha fatton ad accorgersi che si è svegliato? "Come hai fatto a capire che ero sveglio? " "Il tuo battito non era più regolare e le tue ciglia mi hanno solleticato la spalla" si china per baciarlo ma si sposta.

"Stiles? " "Scusa ma odio i baci mattutini, sinceramente odio anche parlare a due centimentri dalla faccia di qualcuno di mattina" "Perchè? " "Non è una cosa carina sentire il sapore o l'odore di topo morto in bocca a qualcuno" "Ma davvero? Vedrò di migliorare il mio sapore allora" e Stiles è confuso. Lo vede calarsi sotto il lenzuolo e credi di inizare a capire cosa abbia in mente. Ne ha la conferma quando sente le sue labbra lasciargli piccoli baci sull'interno coscia. "Si preannuncia una buona giornata" .

E in effetti lo è. Stanno in quel letto tutto il giorno, ne escono giusto il tempo per mangiare e andare al bagno. E ora sono di nuovo là, su quel letto.

"Derek" "Si? " "Baciami". Adora fare l'amore con Derek ma i suoi baci sono quelli la vera droga e lui non vuole farne a meno. 

"Stiles" "Si? " "Ti va di rifare l'amore? ". E Stiles ride, ride. Davvero chi non vorrebbe fare l'amore con uno come lui. Sono talmente presi da loro che non si accorgono della porta dell'appartamento che viene aperta, dell' "Amore sono a casa" detto da una voce femminile, dei passi dal corridoio.

"Stiles? " "Aubrey? " .

 

Author's Corner

Mi scuso per la mezz'ora di ritardo. Sono un mostro ma ho avuto un problema di betaggio, perchè per mia zia innaffiare è più importante. Anyway, devo dirvi due cosucce e poi vi lascio in  pace. La prima è che non so di chi sia la frase iniziale, l'ho presa da un libro di Fabio Volo (che non ho nemmeno mai letto ma solo sfogliato in realtà) ma non so se è sua, se qualcuno lo sa, lo prego di informarmi e colmare questa mia lacuna. Seconda cosa, che ho dimenticato di dire nello scorso capitolo, il nome Aubrey è preso dal personaggio di Aubrey Miller di "The First Time" , dove il nostro amato Dylan è co-protagonista. Per chi non l'avesse visto, andate a vederlo perchè Dylan è meraviglioso e poi c'è quella gran gnocca di Britt Robertson, che è una meravigliosa attrice oltre che essere bellissima. Bhè ora vi lascio, ricordandovi che il prossimo capitolo sarà l'ultimo e verrà caricato venerdì prossimo alle 19:15 (mi prendo un po' di anticipo) . O per chi non avesse visto gli Young Hollywood Awards, dove il cast ha ricevuto un premio come "Best Ensamble" , c'è stato un momeno Hobrien. Si sono guardati quando T-Pose diceva che tutti dentro al cast si amano. Quei due sono stati la mia più grande fonte d'ispirazione per la parte fluffosa del capitolo.

-Jules

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xharrysnecklace