Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: xharrysnecklace    26/07/2013    2 recensioni
Certe parole fanno male, soprattutto quando sai che sono vere. E non importa se la tua vita è perfetta, se non l'hai vissuta sarà una vita sprecata. Stiles non è mai stato felice.
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Consiglio di ascoltare "Breaking The Habit" dei Linkin Park

 

To live is the rarest thing in the world. Most people just exist.

                                                                                                                      - Oscar Wilde

Certe parole fanno male, soprattutto quando sai che sono vere. E non importa se la tua vita è perfetta, se non l'hai vissuta sarà una vita sprecata. Stiles non è mai stato felice. Ha una famiglia che gli vuole bene, una ragazza che lo ama, degli amici fedeli. Frequenta un'università prestigiosa, in cui detiene un record di esami passati con il massimo dei voti, e sa per certo che quando si laurerà avrà un posto di lavoro sicuro. Ma non è felice. Non sa cosa significhi vivere e non puoi essere felice se non vivi.  Lui vive o meglio esiste in un "Truman Show" , è tutto perfetto ma è anche tutto finto. E cosa può vuolere una persona che ha tutto se non il niente?

E' sbagliato stare in un locale ad ubriacarsi. In un locale gay. E lui sta con una donna. Ma forse per la prima volta inizia a capire cosa significhi vivere, non tanto perchè è ubriaco fradicio e c'è mezzo locale a fissarlo, ma perchè è così fottutamente sbagliato. Dio se si sente bene, così stupendamente bene. Potrebbe toccare il cielo con un dito. Non importa se ha una ragazza, se la sta tradendo. Sta vivendo e non vuole smettere.

E quando si sente prendere per i passanti dei jeans non sussulta. Perchè è giusto così. Gli piace la violenza con cui viene trascinato, gli piace come viene sbattuto al muro. Gli piacciono le fiamme verdi che divampano contornate da una striscia di cenere. Probabilmente sono gli occhi più belli che abbia mai visto. 

"Mi stai rubando la scena" si è perso a contempare i suoi occhi, non si è nemmeno accorto che gli sta parlando. "Cosa?" "Ho. Detto. Che. Mi. Stai. Rubando. La. Scena." ogni parola ben scandita da quelle labbra perfette. "Rubarti la scena?" la bellezza di quel ragazzo lo stordisce, come se fosse sott'acqua e i suoni fossero distorti. "Smettila". La voce sprezzante, l'accento californiano sparito insieme a qualunque traccia d'ironia. "Di fare cosa?" "Questo locale è mio. E' la mia area di caccia. Vattene, vattene" . Le ultime parole sembrano quasi una cantilena, un pianto di un bambino che vuole qualcosa sapendo di non poterla ottenere. "No" "Come no?" l'adone alzo lo sguardo e lui si sente avvolgere da quelle fiamme. Fiamme che non bruciano, fiamme finte.

"Vai a prenderti una preda" "Tutte le mie possibili prede sono incantate da te" "E tu? Non sei incantato da me?" la sicurezza in quelle parole sfiora l'arroganza. FiammeVerdi sorride, e Stiles pensa davvero che il suo cuore abbia perso un battito. Così tanta meraviglia in un solo uomo è surreale. "Un incantatore non può essere incantato"

 Il fuoco nei suoi occhi è bello da star male, ma non brucia. Non come le sue labbra, quelle bruciano ma non fanno male, tutt'altro. Si sente bene. E ora capisce quella frase, quella dannata frase che l'ha spinto fin là. Il fuoco è vita. E quando FiammeVerdi pone fine al bacio lui continua a bruciare e vive finalmente.

"Sei una puttana" ed è così preso dalla sua nuova consapevolezza di vita che quelle parole non assumono immediatamente significato. "Tu mi hai trascinato nel bagno di questo locale per lamentarti del fatto che ti stava rubando la scena, ovvero attirare tutta l'attenzione dei ragazzi su di me. E dopo la tua commovente scenetta mi hai  baciato". Quel ragazzo non può offenderlo mentre sta vivendo. Non può.

"Una puttana non bacia" "Cosa?" "Ti ho baciato. Una puttana non bacia mai ergo non puoi accusarmi di esserlo."

Ed è come se il suo corpo fosse sotto schock. Quel ragazzo l'ha baciato e adesso lo sta accusando di essere uno dai facili costumi. "Senti amico non so quale problema tu abbia e ad essere sinceri non mi interessa. Ma io sto vivendo ok? E non mi interessa se tu hai qualche problema di megalomania. Io adesso tornerò lì dentro e attirerò di nuovo l'attenzione di tutti su di me." "E poi che farai?" ed ecco di nuovo l'accento californiano unito a tanto sarcasmo. "Cosa? " "Dopo che avrai di nuovo attirato l'attenzione di tutti su di te, cosa farai? " . Il suo corpo che si avvicina sprigiona calore e si sente mancare il respiro. "Io non lo so" . Si sente così stupido, perchè non ne ha la più pallida idea.

"Se quello che vuoi fare è vivere lo stai facendo nel modo sbagliato. Non è strusciandoti addosso a degli idioti che vivrai, non lo farai tradendo la tua donna. Non è infrangendo le regole che si vive." mentre gli sussurra quelle parole, gli accarezza piano la guancia. "E come si vive allora?" "Vuoi che te lo insegni? " "Si."

E' strano come due ore prima stesse baciando Aubrey e ora sta baciando questo ragazzo di cui non sa nemmeno il nome. E' strano, ma non sbagliato. Come se tutte le sue scelte fino ad allora l'avessero portato a quello. A baciare quel ragazzo.

"Seguimi" "Cosa? " "Vuoi che ti insegni a vivere no? Allora, seguimi" . FiammeVerdi è così bello quando ride, ride della sua goffagine, ride quando lo bacia e lui si deve aggrappare a qualcosa perchè si sente male quando lo sfiora, ride quando raggiungono il parcheggio e lo sbatte contro la sua macchina, ride della sua espressione stupita perchè fare sesso in una macchina non è certo un suo ideale.

"Io non ho mai..." "Fatto sesso in macchina?" "No, fatto sesso con uomo" "Lo so" "Come fai a saperlo? " "So riconoscere una verginella quando la vedo" . Ed è bello anche quando gli fa l'occhiolino, talmente bello da dimenticarsi dell'insulto. "In ogni caso non faremo sesso in macchina. E' squallido. Non meriti questo" Ed è bello anche quando si sporge a baciarlo, lentamente. E' bello quando guida con una serietà inaudita. E' bello quando lo trascina nel suo appartamento. E' bello quando lo spoglia con calma "perchè lui merita tutto il tempo del mondo" a quanto dice. Ed è così bello, sempre, qualunque cosa faccia.

"So che sei vergine e non hai esperienza in fatto di uomini, e ti giuro che se tu sapessi come fare ti lasciarei il comando di tutto ma..." "Va bene, mi fido" "Non voglio farti male ma sarà inevitabile" "E' tutto ok".

E' ora non è tutto ok, fa male e vorrebbe soltanto smettere di provare così tanto dolore. Ma gli ha detto che si fida e lo lascia fare. Ed' è vero che si fida, si fida di lui. Si fida della sua voce, dei suoi baci, di ogni suo piccolo gesto. 

E ora sta bene, sta bene in quel letto sfatto con quell'odore persistenete sulla sua pelle. Con quegli occhi che lo guardano per capire come sta, e gli sorride per dire che sta bene. 

"Quindi è questo vivere?" "No. Noi abbiamo fatto sesso. Il sesso non merita niente" "Vuoi dire che mi hai scopato come un cane in calore per niente?" "No, non per niente" "E allora perchè l'hai fatto?" urla esasperato. Vuole solo piangere, urlare e piangere. "Volevo farti capire che tu non sei fatto per il sesso. Sei una creatura pura." 

"Ti odio" "Non è vero e lo sai. Sei arrabiato. Stai male. Non sei abituato al sesso, a quanto può fare schifo. Volevo farti capire questo. Tu meriti molto di più. Ora rivestiti e torna dalla tua ragazza" "Come fai a sapere che sono fidanzato?". Asciuga velocemente una lacrima prima che l'altro lo veda, tentativo vano. Gli si avvicina e gli prende la mano. "Hai il segno dell'abbronzatura di un anello sulla mano destra" "Hai buon occhio" riesce a strappargli un sorriso. "Anche se riuscissi a sollevarmi da qua non potrei tornare da lei." "Per i sensi di colpa? " "No. Sono uscito questa sera per scappare dalla mia vita, per imparare a vivere" . 

"Dimmi il tuo nome" "Stiles" "Bene Stiles, dormirai qua, io vado in salotto. Domani ti rivestirai e te ne andrai." . Trova a malapena la forza di annuire.

Aveva ragione, il sesso fa schifo. Si sente sporco e ha la nausea. Rivestirsi è una tortura, tutto il suo corpo duole. E quando sta per uscire da quella casa, con FiammeVerdi che dorme sul divano, sente la sua voce.

"Una volta che inizi a vivere non puoi più smettere. Continua la tua vita Stiles" un sorriso amaro sfocia sulle labbra del ragazzo.

"Io non so il tuo nome" e quando apre gli occhi il verde non è più una fiamma impetuosa ma un placido lago. "Stiles tu non sei fatto per il sesso. Dovresti andartene" "Voglio sapere il tuo nome prima" "Ho promesso di insegnarti a vivere. Significa che ci rivedremo. Forse allora saprai il mio nome".

 

Author's Corner

Normalmente scrivo solo One-Shots ma mi è venuta l'ispirazione per questa Fic e dopo due settimane ecco il primo capitolo. Questo capitolo è ispirato alla canzone (se leggete la traduzione capirete) ma non è una Song-Fic. Teoricamente avrei dovuto postare 3 ore fa ma ho avuto problemi di betaggio. Anyway, il prossimo capitolo verrà postato venerdì prossimo alle 19:00. La Fic è composta da 3 capitoli in totale, più un Extra che verrà pubblicato come One-Shot. Ovviamente se piacerà e se avrò almeno una piccola recensione.

-Jules

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xharrysnecklace