Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Natalia Neri    02/08/2013    1 recensioni
Una tipica ff da bm... Spero vi divertiate
La storia parla dell'avventura di Scieron la tettona con gli Onè DàìRécscIòN!!!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tt lol xdxdxdxdxd !!!!1!1!! sn scieron closter e sn una tru dairecscìoner hihihihi !1!!!1! ora v rccnt 1 po la mia str cn kuei fighi dgl 1d!

Prtcmnt è sccxo k la mia best frend forever end i siamo andate a london siti e abbioamo conosciuto gli one direcscion kuei gran pzz di gnokki k hanno scrtt kll cnzn bllxm k fa tipo bebi iu lait ap mai uord laik nobadi else e dai nn è dffcl d cpr... xò prm m prsnt!!!!1!1!!!1!

cm ho già dtt sn scieron closter e prtcmnt ho 1 nm inglisc ma sn italiana e nnstnt tt i cntnt snn l'italian! incrdbl! cmq ho 15 anni . 1 scc di rgzz sbvn dvnt a me ma nn cpsc il xk: in fondo prt sl 1 5 di rggsn e ho un kulo k farebbe invidia a luis tomison!!!!1! hihihihi xd! poi ho dei capll mlt lunghi k mi arrvano prp sopra il kulo e prtcmnt ho gli okki axxurr. 

bn ora v rccnt della str cn gli 1d ma sl se m dt k kuest stori è bll!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Natalia Neri