Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: sputoarcobaleni    02/08/2013    3 recensioni
Cos'è l'amore? Io non l'ho mai capito e forse mai lo capirò.
Il principe azzurro? Cazzate, non esiste.
La mia vita? Io? Lo scoprirai presto, piacere, Nicole, Nicole Tomlinson.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore? Che cosa è? Io non l'ho mai capito e forse mai lo capirò.
Forse non sono destinata a stare con qualcuno o forse si, chi lo sa?
Chi sono io? Nicole, Nicole Tomlinson.
'Ma che la sorella di Louis Tomlinson quello degli one direction?' vi starete chiedendo.
Beh si, sono io, ma preferisco essere chiamata Nicole e non 'la sorella di uno degli one direction.'
Non vedo mio fratello dall'inverno, ora siamo in estate, il Tour, 'Take Me Home Tour' è finito, essendo che non ho scuola la mia cara mammina ha deciso di mandarmi da Louis, a Londra, a vivere con lui e i suoi compari, ma dico, è pazza o cosa? Mi lascia andare a vivere con cinque coglioni con gli ormoni a palla? Bah, chi la capisce. Almeno sono riuscita a convincere le mie migliore amiche, per di più i loro genitori a venire con me, i loro nomi? Eleanor e Perrie.
Ma quanto scema sono? Non mi sono neanche descritta, bene Nicole, bene, inziamo bene.
Anche se comunque non ho nulla da dire, ho diciassette anni, gli occhi scuri, capelli castano chiaro, lunghi e lisci e sono 'diversamente alta', non amo dire che sono bassa.
Il mio carattere? Ancora è sconosciuto, un momento posso essere dolce e gentile, l'altro stronza e aggressiva, beh questa sono io, questa è la mia vita e voi la vivrete insieme a me.

Nicole, ovvero io:



La mia migliore amica Perrie:



La mia migliore amica Eleanor:


 
Mio fratello Louis e i suoi amici:




BENVENUTI NELLA MIA VITA, BUONA FORTUNA.



-Spazio Autrice-
Hello everyone :p
Ed eccomi, sono tornata con una nuova fanfiction, sempre sul riccio, eh si, spero che vi piacerà, cosa ne pensate dell'inizio? Vi sembra interessante? Lala, fatemi sapere presto, un bacione.
-Carola xx 




  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sputoarcobaleni