Fanfic su artisti musicali > Bastille
Segui la storia  |       
Autore: DansEyes    02/08/2013    11 recensioni
Può una semplice persona, donarci letteralmente il suo cuore?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                         




                              








Sabato, finalmente.

Amavo quel giorno: la sera uscivo cercando di fare qualsiasi cosa mi fosse possibile. 

Ma come sempre da sola. 

 


Ormai ero abituata a quella situazione. 

Era la mia vita; senza amici, ma era sempre e comunque la mia vita. 

Li avevo allontanati tutti senza alcuna eccezione. 

Avevo paura potessero soffrire e così li ho abbandonati.

Anche se loro non volevano abbandonare me. 

"Vogliamo starti vicina" me lo ripetevano ogni giorno.

Ma come si fa a stare vicino a persone come me? Significherebbe essere masochisti, volersi fare del male da soli. 

non riuscivo a capirli. 


Poi con ogni persona con cui iniziavo a fare amicizia, appena me ne rendessi conto, li abbandonavo. 

 

Questo mi faceva soffrire di meno, mi faceva sentire più sollevata. 

Faceva avere meno pressioni sul mio cuore. 

 


***

 


Oltre alla fotografia, la mia passione più grande era la musica. 

Mi faceva sentire bene ed era il miglior rimedio per dimenticarmi di tutto e di tutti, almeno per qualche ora. 

Ogni volta che potevo andavo sempre ad ascoltare nuovi gruppi o musicisti. 

Mi piaceva variare generi: sull'I-pod infatti avevo una play-list molto particolare "Green Day, Ed Sheeran, Rihanna, Elton John, Mika e per finire Amy Winehouse.

E così quella sera decisi d'andare nel mio locale preferito a sentire della buona musica.

 


***

 


Mi sedetti ad uno dei tavoli vuoti rimasti; dopo pochi minuti un uomo (probabilmente il proprietario del locale) salì sul piccolo palco con un microfono in mano. 

"Bene ...salve a tutti, come va? Stasera si esibiranno qui su questo palco giovani artisti pieni di talento. Il primo a salire qui è un giovanissimo ragazzo, ha soli 23 anni e ha già creato cinque testi magnifici . Stasera ci farà ascoltare proprio uno di questi: il nome è "Irreverence" e lui è Dan Smith!! Fategli un caloroso applauso"

L'uomo scese e vidi una pianola posta in mezzo al palco; dietro ad essa c'era un ragazzo che a prima vista e al buio non riuscii a riconoscere ma una volta puntati i riflettori sul palco, quell'immagine mi colse di sorpresa.

"Salve ...stasera suonerò un mio pezzo "Irreverence" eh bè sperò vi piaccia ...grazie" fece un piccolo sorriso e passò la sua mano tra i capelli, che avevo l'impressione li avesse copiati dal professor Frankestein.

La timidezza con cui aveva detto quelle parole provocò una piccola risata al pubblico, persino a me. 

 

 



These chords make her so happy,

Especially when he plays them that way

Well she says she makes him so happy,

Complimenting him all day

Well i don't love you,

But i love your songs

Well i don't love you,

But your words make me feel like i belong

She begs him to keep playing these chords even

Though him and them are getting a little tired

 

 



Per poco non sarei scoppiata a ridere a tal punto da farmi sentire in tutta la sala: si stava ancora toccando i capelli. 

Dall'inizio della canzone l'aveva fatto almeno una decina di volte.

Era una cosa strana ...ma mi piaceva. 

 

 


And he employs her to keep saying that stuff because

Her hollow words are keeping him inspired

Well i don't love you,

But your songs are keeping me amused

Well i don't love you,

But you'll do as an adequate muse

Well i love the opticians,

'cos it's not your fault if your eyes are bad

And they can't make you feel guilty,

and they're hardly gonna blame your mum and dad

 

 



Non guardava mai davanti a se, sempre e solo la sua tastiera; altro segno evidente della sua timidezza.

Non avevo mai conosciuto un ragazzo timido ed era una cosa che mi incuriosiva. 

Quel suo lato mi faceva sorridere.

 

 


The doctors and the dentist,

Can see how much you indulge

By laughing at what condition you're in,

They can tell what you never divulge

And it's up to you to look after yourself,

Which is so boring, ring, ring, bring me down.

Well i don't love you, but i love your songs

Well i don't love you, but your words make me feel like i belong

 

 




Finita la canzone tutti applaudirono e lui ringraziò almeno per almeno tre volte, d'averlo ascoltato quella sera. 

Poi si alzò e se ne andò.






 

SALVE GENTEEEE !! 
OK perdonate immensamente il mio ritardo nel pubblicare la storia, ma ho avuto un pò da fare.
mi farò perdonare promeso ;)
cmq sia, finalmente vediamo il nostro ragazzo della maglia "I KILLED LAURA PALMER", nelle vesti di Dan Smith ;)
Bè ditemi che ne pensate, ci tengo davvero !!
---------------------------------> RECENSITE !!!!
GRAZIE <3
(ps: ho certo di farlo più lungo perchè alcuni di voi, pensavano che i capitoli, fossero troppo corti !! ah e poi spero non ci siano errori )
BYeee <3 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bastille / Vai alla pagina dell'autore: DansEyes