Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Noemi23    02/08/2013    1 recensioni
Ciao.Sono Abby,vivo a Londra con mia madre.Mio padre se ne è andato di casa quando avevo solo 5 anni.Ho 17 anni,ho i capelli di un rosso molto molto accesso,occhi blu.Ho una pelle piuttosto chiara.Io mi definisco semplice.Non sono magrissima,un pò di pancia a volte la metto,poca.Sono una ragazza diciamo tranquilla,che quando sta con le amiche o amici ama divertirsi e scatenarsi.Dedico molto tempo allo studio,ma quando ci sono in mezzo i miei migliori amici mai,perchè mi portano sempre in giro.Si,ho una migliore amica ed una migliore amica,Justin,Selene.Justin ama divertirsi sempre,ogni momento,invece Selene è scatenata quando deve divertirsi.Ci conosciamo dalle elementari.Abbiamo deciso di fare sempre la stessa scuola.A scuola non sono molto ''popolare'',parlano di me a volte ma non mi interessa...A scuola invece si parla molto di cinque ragazzi che conosco molto bene,perchè abbiamo fatto le medie assieme e ci siamo ritrovati alle superiori,si chiamano Zayn,Harry,Niall,Louis,Liam,sono davvero belli.Quello che mi ha colpita per prima è Liam,e mi piace,anche parecchio...
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao.Sono Abby,vivo a Londra con mia madre.Mio padre se ne è andato di casa quando avevo solo 5 anni.Ho 17 anni,ho i capelli di un rosso molto molto accesso,occhi blu.Ho una pelle piuttosto chiara.Io mi definisco semplice.Non sono magrissima,un pò di pancia a volte la metto,poca.Sono una ragazza diciamo tranquilla,che quando sta con le amiche o amici ama divertirsi e scatenarsi.Dedico molto tempo allo studio,ma quando ci sono in mezzo i miei migliori amici mai,perchè mi portano sempre in giro.Si,ho una migliore amica ed un migliore amico,Justin e Selene.Justin ama divertirsi sempre,ogni momento,invece Selene è scatenata quando deve divertirsi.Ci conosciamo dalle elementari.Abbiamo deciso di fare sempre la stessa scuola.A scuola non sono molto ''popolare'',parlano di me a volte ma non mi interessa...A scuola invece si parla molto di 5 ragazzi.Loro sono Zayn,un ragazzo molto bello e spensierato che ama divertirsi con i suoi amici,un pò misterioso,Harry lo chiamano il pervertito,ma è molto amichevole e dolce,come tutti,Niall,il ragazzo che ama mangiare,come me,ed è dolcissimo,Louis il ragazzo che ama scherzare,e infine Liam,un ragazzo bellissimo,come gli altri,ma una cosa mi ha colpito di lui,la sua dolcezza.Quando ci siamo rincontrati lui era un pò timido ma molto molto dolce e simpatico.Io amo i ragazzi di questo genere e mi sono presa una cotta...io gli ho visti e gli ho parlato ma solo per prestarci delle cose e basta.Però Liam mi ha subito colpita e mi sono presa una cotta,lui anche solo dicendo una minima cosa a me,mi ha ''rivelato'' il suo carattere dolce in poche e semplici parole.Ora probabilmente lui si sarà anche scordato di me,ma quando lo vedo nei corridoi della scuola divento rossa e passo accanto a lui guardando da un'altra parte cercando di evitare io suo sguardo che ogni volta mi fa arrossire.Ma la cosa che fa più male è che lui non sa niente di me...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Noemi23