Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: V@le    11/02/2008    6 recensioni
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.
[NaruXHina]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEWNARUHINA
SOGNATRICE PER SCELTA



A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato
.

Lo ammetto, sono sempre stata una sognatrice. La tipica ragazza con la testa fra le nuvole.
E oltre le nuvole c'era sempre lui.
Naruto.
Il mio sole. Perché io fra le nuvole cerco il sole e la sua luce.
E' vero, molte volte ho cercato invano: mi perdevo fra le nubi piovane.
Ma non ho mai smesso, non ho voluto smettere: solo sognando riuscivo a vedere quella luce e, anche se sapevo che svegliandomi la realtà sarebbe stata quella crudele e vuota di sempre, non vi ho rinunciato.
Un'illusione, sì. Ma che rischiara anche la più buia delle giornate.
Però ora io tengo quella luce tra le mani. Me l'ha donata lui.
E ora che anche la mia realtà è splendente, non rimpiango ugualmente di aver sognato.
Perché ho scoperto che, nonostante tutte le situazioni e le sensazioni che avevo solo immaginato, la realtà è riuscita a stupirmi.
E' riuscita a superare i miei sogni.
Così continuerò a sognare: anche se i sogni sono stati sconfitti dalla realtà, una sognatrice come me è riuscita a vincere il proprio premio della vita.
Lo ammetto, sono una sognatrice. E ne vado fiera.

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.

Fine


N.d.A. Ennesima ff di getto, con leggerissimi riferimenti alle mie altre NaruHina. La frase in corsivo è di Jim Morrison.
Spero vi sia piaciuta.
V@le
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: V@le