Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lully_directioner    03/08/2013    1 recensioni
Caro diario,
oggi sono successe tantissime cose!
Niall mi ha sorriso e Mary ha parlato finalmente con Harry.
Scusa non mi sono presentata,mi chiamo Ludovica,ho diciotto anni e vivo a Londra.
Sono alta,ho i capelli castani e occhi color nocciola.
Sono innamorata di Niall dalle elementari e la mia migliore amica si chiama Mary.
Lei è alta,magra e ha i capelli castani mossi e gli occhi azzurri; ha una cotta segreta per Harry da quando lo conosce.
Siamo entrambe delle studentesse universitarie di Oxford e viviamo in un appartamento al centro di Londra vicino al London Eye.
Mio fratello si chiama Liam,ha ventuno anni e vive con il fratello di Mary,Louis,e con Niall ed Harry.
Hanno una band ma non si sono mai esibiti davanti ad un vero pubblico,stranamente sono davvero bravi,io e Mary involontariamente li abbiamo potuti sentire.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 8:10, siamo in ritardo,ovviamente…
Ci infiliamo la prima cosa che ci capita sotto mano e corriamo fino alla fermata dell’autobus e, inutile dire, che quando siamo entrate a scuola il professore di scienze non ha perso tempo per metterci una bella nota.
Mentre cercavamo di prestare attenzione alla lezione incrociai lo sguardo di Niall e mimò con le labbra un –Ciao-ed io ricambia con un gesto della mano.
Suonò l’ultima ora e ci affrettavamo ad arrivare al tavolo della mensa,dove ci aspettavano i ragazzi.
Ci sedemmo al tavolo dopo aver preso quell’orribile pasticcio di carne e cominciammo a chiacchierare.
-La sveglia non è suonata?hahahaha-disse ironico Lou.
-Simpatico come sempre,fratellone-disse Mary con l’istinto di tirargli un bello schiaffo.
-Chi stavate sognando?-disse Niall.
-Il vostro principe azzurro?-disse Harry.
Mary diventò improvvisamente rossa a quelle parole e,per non farle venire un attacco di pazzia,decisi di rispondere io.
-In realtà non ci ricordiamo molto bene quello che abbiamo sognato,perché…-non mi veniva nessuna scusa in mente.
-Perché…?-aggiunse Liam che sapeva il disagio in cui mi trovavo.
-Perché…vuoto di memoria-dissi pensando alla stupida scusa che avevo trovato.
-Vuoto di memoria?-disse Niall,confuso dalle mie parole.
Diventai improvvisamente rossa e decisi di correre in bagno.
Presi per il braccio Mary e la costrinsi ad alzarsi dal tavolo.
-Noi dobbiamo veramente scappare,si è fatto troppo tardi-dissi mentre consultavo l’orologio che non avevo.
-Ma io…-disse Mary confusa dal mio atteggiamento.
-Dobbiamo scappare,a domani!-dicemmo ai ragazzi.
 
Quel pomeriggio,sfortuna volle,che Louis invitò i ragazzi a provare nel garage che si trovava al piano terra del nostro condominio e,io e Mary come sempre,non sapevamo niente.
Eravamo,infatti,appena tornate dalle ore di shopping sfrenato e,stanche e affaticate,stavamo tornando a casa.
Vedere le orribili facce dei nostri fratelli era l’ultima cosa che desideravamo.
-Dove siete andate di bello?-disse Louis con la voce che,a Mary dava fastidio.
-Fatti tuoi?-disse Mary,infastidita.
-Che caratterino!-
-Che ci fate qui a quest’ora,non dovreste stare in palestra per la lezione di yoga?-disse Liam.
-Evidentemente non ti sei informato bene.La nostra insegnante è malata e,per tutta la settimana non abbiamo lezione-dissi io fiera della mia risposta.
-Chiuso…-disse Niall.
Amavo quando mi difendeva.
-Comunque, cosa volete?-disse Mary guardando fisso negli occhi di Harry.
-Noi volevamo provare nel garage,se per te va bene-disse Harry sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori.
-Certo,per te…-si bloccò prima che potesse finire la frase.
-Per te?-disse intromettendosi Louis.
-Intendevo per me va bene,per te?-si girò verso di me cercando conforto nei miei occhi.
-Certo,solo…possiamo ascoltare una canzone?-dissi implorando mio fratello.
-No, è una cosa fra di noi,non se ne parla!-disse Liam.
-Ma dai Liam,certo che possono ascoltarci-disse Niall-In fondo che problema c’è?-
-Nessuno ma… sono le nostre sorelline…-
-Ma sono anche nostre amiche-lo interruppe Niall.
Si intromise Mary,cambiando discorso-Vado a prendere qualcosa da mangiare-
Mi lasciò da sola,mentre loro accordavano gli strumenti.Restai a fissare Niall involontariamente.
Mi persi nei suoi occhi color cielo e ,fortunatamente,lui non se ne accorse.
Quando ritornò Mary iniziarono a suonare la prima canzone.Era meravigliosa.
Cominciò a cantare Liam,era strano sentir cantare  quel deficiente,senza cuore di mio fratello.
Continuò a cantare Harry e cercai di scrutare l’espressione di Mary che si trovava su un altro pianeta.
Il ritornello era chiaro,non sai cosa ti rende bella,le parole ci colpirono molto.
Seguì poi la parte di Niall.Il suo sguardo era rivolto verso il mio viso e cercavo di restare calma ma,i miei sforzi,erano inutili.
Ci fu poi un attimo di pausa e poi,l’assolo di Harry.
I suoi occhi guardavano in un’unica direzione,gli occhi di Mary.
Non sapevo più che pensare,Harry e Mary si erano scambiati solo poche parole ma sembrava si conoscessero da una vita.
Dopo l’assolo di Harry la canzone fu interrotta dallo squillo di un cellulare.
E come sempre,in mezzo al cazzo,c’era Amber,la fidanzata di Niall.
-Hey amore come stai?-disse Niall parlando con quella demente.
La conversazione durò pochi minuti ma,a me,sembravano ore.
Cercavo di stare calma stringendo il braccio di Mary ma…non ci riuscivo.Ogni tentativo era inutile e avevo paura che ormai i sentimenti che provavo per lui erano ovvi.
-Che ascoltate voi,sono conversazioni private-disse Louis dando a Mary un pizzico sulla guancia-Siete ancora piccole.
Notai lo sguardo assassino di Mary e senza dire niente,andammo in camera nostra,così,senza salutare nessuno.


SALVE!
E' LA PRIMA FF CHE PUBBLICO SU GLI ONE DIRECTION!
SPERO VI PIACCIA!
I PRIMI 2 CAPITOLI SONO SOLAMENTE DI PASSAGGIO CHE SPIEGANO UN PO' QUELLO CHE SUCCEDE (CON QUALCHE COLPO DI SCENA).
SPERO CHE CONTINUERETE A SEGUIRE LA MIA STORIA!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lully_directioner