Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: __lovatosheart    03/08/2013    1 recensioni
Ipod in riproduzione casuale. Dieci canzoni, dieci one-shot.
Ogni shot è stata scritta nell'arco di tempo della canzone.
Decido il personaggio su cui scrivere quando sento la canzone, quindi non so di chi parlerò. Spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quinn Fabray camminava tra i corridori con la su andatura fiera e  decisa, osservando con soddisfazione come le persone si separavano, come il mar rosso, a lasciarla passare.
Certo, sapeva che non era cosa di cui andar fiera comportarsi da stronza, ma non sarebbe mai tornata indietro per nulla al mondo.
Non era più la ragazzina spaventata che veniva presa in giro dai bulli della sua vecchia scuola, non era più quella "grassa".
Era la capo-cheerleader, era la ragazza più popolare della scuola, aveva tutto.
Si sentiva fiera di se stessa, era riusita ad avere la sua rivincita su tutti.
E ora? 
Ora rischiava di perdete tutto per un solo, stupido, errore.
Andare a letto con Puckerman le avrebbe portato via ogni cosa, il suo corpo perfetto, la sua popolarità, l'ottima condotta scolastica, ogni cosa.
Come aveva potuto lasciare che ciò accadesse?



---

Mi rendo conto di essere andata parecchio fuori il tema della canzone, ma mi ispirava questo sul momento, e seguendo le regole della challenge non ho potuto continuare a scrivere qualcosa dopo la fine della canzone per cercare di dare un senso, quindi è uscita questa cosa.
Alla prossima canzone, Laura.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: __lovatosheart