Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: __lovatosheart    20/08/2012    0 recensioni
Ipod in riproduzione casuale. Dieci canzoni, dieci one-shot.
Ogni shot è stata scritta nell'arco di tempo della canzone.
Decido il personaggio su cui scrivere quando sento la canzone, quindi non so di chi parlerò. Spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm not gonna teach your boyfriend how to dance with you  - Santana
 
Santana non poteva credere ai suoi occhi.
 
Brittany, la ragazza che aveva sempre amato e che amava ancora, stava davvero ballando con Artie invece che con lei.
 
Come poteva preferire quell'imbranato su due ruote a lei?
 
Capo cheerleader, cantante alle regionali del Glee, possibile reginetta al ballo e presidentessa del club contro i bulli, le aveva provate tutte, come poteva Brittany non notarla?
 
Vederla ballare con quel ragazzo le dava davvero sui nervi.
 
Quella era la sua ragazza, quelle rano le mosse e i sorrisi che asarebbero dovuti spettare a lei, Santana Lopez..
 
La amava così tanto che non riucsiva neanche a odiarla per renderla così vulnerabile.
 
Lei era Santana, la stronza i turno, quella che tutit odiano ma rispettano.
 
Non potva farsi rimbecillire da quella biondina.
 
Eppure era così bella con quel vestito...
No.
 
No!
 
Se le occhiate potessero uccidere le perosne Artie Abrams sarebbe stato polverizzato dalle sue.
 
Che idiota.
 
Non le importava, sperava solo che presto Brittany si sarebbe accorta di quando inbranato e inutile fosse quel ragazzo. 
 
Dai, non era così che si ballava con una ragazza, carrozzela o meno!
 
E di sicuro non sarebbe stata lei a insegnarglielo.


Beene, eccomi qua con la seconda canzone.
Questa volta si tratta di 'I'm not gonna teach your boyfriend how to dance with you', e  la protagonista è Santana.
Come avrete capito è ambientata nel prom della seconda stagione, quando Brittany stava con Artie.
Spero vi piaccia, lasciatemi un commento se vi va ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: __lovatosheart