Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: DirtyCharity    03/08/2013    2 recensioni
Raccolta di flash/drabble/one-shot sulle ragazze di Naruto, accostate ognuna ad un fiore/pianta che le rappresenta, legate tutte quante dalla quarta grande guerra (ergo contiene spoiler).
1- Amaryllis - Hinata
2- Canary Grass - Sakura
3- Carnation - Temari (Happy B-day!!)
4- Cress - Tenten
{Partecipante a: The flower bloomed in adversity indetto dal forum TheBlackParade}
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Temari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

l'erede del clan più forte e importante di Konoha.

Chi, quella ragazzina piccola che gira sempre con il padre?

No, quella è la secondogenita, dico quell'altra, dovrebbe avere l'età del tuo nipote.

Ah sì, bella ragazza senza dubbio, ma è così timida!

Sì hai ragione, ma è solo bella, non ha mai fatto chissà che cosa...







Stava iniziando a perdere le forze a furia di respingere in continuazione, ora dopo ora, quell'orda di nemici tutti uguali, tutti di pari forza, instancabili ed infiniti.

Ma non doveva, non poteva mollare! Nemmeno per un secondo, anche se questo voleva dire estinguere ogni goccia di chakra. Aveva una missione da portare a termine e quei mostri non l'avrebbero fermata!



We're fighting this war to protect Naruto! Failure is not an option!"¹



Non aveva più intenzione di rincorrere una schiena, di vedere crescere la sua persona più importante senza di lei. Aveva lottato così tanto, si era allenata senza sosta per lunghi anni, e tutto per lui, per quel sole brillante e caldo dal sorriso coraggioso e dal passato terribile. Ma non voleva più essere una luna che splende per riflesso, no! ora anche lei era diventata un sole, ora toccava a lei proteggere. Era maturata così tanto, aveva superato la sua timidezza e non provava alcuna vergogna nel dimostrare il suo amore per quel ragazzo che tutti avevano preso in giro.



Therefore… stand up together with me, Naruto… Because never going back on one's word… is my ninja way too!" ²


E mentre stringeva forte la mano del giovane uomo a fianco a lei, svettante in mezzo alla distruzione e alla morte, era la giovane donna più bella e forte al mondo.




































¹ Stiamo combattendo questa guerra per proteggere Naruto! Il fallimento non è un'opzione!

² Allora... rialzati con me, Naruto... perché non rimangiarmi mai le parole, questo è anche il mio credo ninja!


L'amaryllis, o hippeastrum, simboleggia l'eleganza e la fierezza, uniti alla timidezza.








Note:


Eccomi alle prese con un'altra raccolta suicida, del tipo che senza complicarmi la vita non sto bene >_>


Ad ogni modo! Iniziamo subito con le formalità: questa raccolta partecipa al “The Flower bloomed in adversity ” (si il titolo è stato preso dalla celebre frase in Mulan) del forum TheBlackParade. Nata come iniziativa per il 23 Agosto – compleanno della bellissima Temari- l'ho voluta ampliare e metterci tutte le donnine (o quasi).

Perché ho lasciato le frasi di Hinata in inglese... non ho idea! Mi pareva più elegante (in un certo senso) e in più non è ancora uscito in Italia *forte rumore di unghie che cercano di arrampicarsi sugli specchi* … scusate per la traduzione pessima ed approssimativa .-.


Poooi... ho iniziato proprio da una donnina che apprezzo molto, che in questa guerra è super figa e sempre più forte Trovo che sia la ragazza che è maturata di più di tutte ed è veramente stupenda in tutte le sue sfaccettature.


La prossima arriverà il 13 (posterò ogni 3-13-23, così da darmi scadenze e non arrivare a perdermi per strada!) e sarà Sakura.


Vi invito a visitarci, prendere visione e perché no anche a partecipare all'evento del 23!!



A presto!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity