Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Ricorda la storia  |       
Autore: Tata03    03/08/2013    1 recensioni
A MOLTI DI VOI SEMBRERA' STRANO, MA... E' COSì!
Era un giorno come gli altri, o meglio un giorno come gli altri per me.
Ciao! Mi presento mi chiamo Sissy, Sissy Bill; sono una ragazza di 10 anni e mezzocome tutte le altre...ehm... ma con un particolare in più, come posso spiegarmi... oh sì, per i miei familiari sono STREGA SISSY; sì avete proprio indovinato: SONO UNA STREGA!. Con i miei poteri faccio molte cose ma... insomma come qualsiasi apprendista combino qualche guaio!.
Se volete saperne di più su di me e sulle mie avventure vi consiglio di mettervi comodi e iniziare a leggere...
P.s.: è la prima storia che scrivo; quindi mi scuso in partenza per eventuali errori grammaticali o di punteggiatura! ciao!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uffa, uffa, uffa! Ma perchè a me?!   
 Oggi Simona dava un pigiama party con le sue amiche più intime o meglio le sue MAPS!(cosi ci chiamano anche se a noi non piace)! Io faccio parte di loro,noi siamo in quattro me compresa: io, Simona, Eleonora e Brooke. Ma indovinate perchè io non posso andarci?! :"Sissy oggi hai i tuoi allenamenti! Pensa! Oggi imparerai a trasformare ogni cosa in quello che vorrai!" iniziavo ad esserne entusiasta, pensate potrei trasformare tutto in  soldi solo per me!!!
Iniziavo ad essere felice di non essere andata da Simona fino a quando mamma non mi ha urlato :"Oh dimenticavo: puoi trasformare tutto in qualsiasi cosa tranne che in denaro!" In un istante tutti i miei sogni andarono in frantumi, diventare ricca era il mio sogno da cira 20 secondi prima!; una giornata come tante altre(per me): rovinata dalla magia! Perchè a me?!   Perchè?!.Perchè non sono normale?! Perchè non sono così?!!!
Oh nooo che sbadata! Mi presento: mi chiamo Sissy Bill per gli amici; per i familiari STREGA SISSY; vivo a Milano con mia madre Silvia e mio padre che invece si chiama Ronald; le mie amiche sanno che sono una strega e il resto... e il resto lo saprete andando avanti con la storia
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Tata03