Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    11/02/2008    9 recensioni
100 fic per 100 pairing diversi. La mia prima raccolta etero, yaoi e yuri. Anche a richiesta!
NB: capitolo 063. Secret [ItaSasu]. Prima classificata al concorso Uchihacest, indetto da Lady vampire e Miss dark.
Genere: Romantico, Drammatico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, questa è la mia prima raccolta.
Sarà formata da 100 oneshot/drabble/flashfic/songfic e quant'altro su Naruto.
Mmm... che dire, potete richiedermi il pairing (come ho scritto nell'introduzione può essere sia yaoi, che yuri che etero) che volete e cercherò di accontentarvi tutti... eccetto chi mi chiederà delle NejiTen. È l'unico pairing che non vedrà la luce dalla mia mente. >.<
Dedico questa prima fic a Talpina Pensierosa per due motivi, primo perché mi ha suggerito il titolo per la raccolta e secondo perché i personaggi protagonisti di questa prima flashfic sono i suoi preferiti!
Recensite numerosi!!


001. Hands [GaaHina]



Hinata aveva l'abitudine di giocare con le dita quando era imbarazzata.
Le muoveva velocemente e manteneva lo sguardo basso su di esse.
Era quello che subito aveva attratto Gaara.
Quei movimenti, svelti e imbarazzati, l'avevano come ipnotizzato.
Lei, dalle mani candide e pure come la neve, aveva incantato lui, dalle mani non più innocenti e sporche di sangue.
Non aveva pensato che con il suo gesto avrebbe potuto sporcare quel candore immacolato di rosso cremisi, ma voleva spezzare quella magia.
Gaara allora allungò le mani, gelide, e prese quelle, altrettanto fredde, di Hinata, fermandole e distruggendo l'ipnosi da loro creata.
Al ché la giovane dona alzò lo sguardo, stupita da quel gesto, e si perse in quello verde acqua del ragazzo.
Le loro fredde mani si riscaldarono a vicenda mentre il verde della speranza si fondeva con il bianco della purezza.


E la prima è andata, me ne mancano 99. Alla prossima!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai