Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: Always Be Together    03/08/2013    2 recensioni
Chi sono?
Solo una normale ragazza inglese.
Un minuto.. ho detto forse “normale” ?
Oh, mi sono sbagliata. Sono TUTTO, fuorché normale.
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

grazie candy_lulu per il banner! #MuchLove baba.


-I miss my parents.

 
Perrie.

 

«Perrie!»
Sentì urlare il mio nome. Riconoscevo quelle voci.
Mi asciugai le lacrime che rigavano il mio volto.
«Perrie…»
Disse una voce dietro di me.
«Jade? Leigh? Che ci fate qui?»dissi ancora scossa dalle lacrime.
«Volevamo vedere come stavi. Tutto okay?» mi chiese Jade sedendosi accanto a me.
No, non andava niente bene. I miei genitori… mi mancavano. Perché dovevano morire?
Perché loro e non me? meritavano loro di stare qui su questa terra, non io!
Non posso nemmeno morire e rivederli lassù, vivrò per sempre.
Odio essere me. lo odio!
«No… mi mancano..» dissi riprendendo a piangere.
Loro mi abbracciarono.
«Pezz, lo sai che loro ti guardano da lassù e ti proteggono.»
Mi sussurrò Jade.
«Vorrei tanto rivederli…» dissi abbattuta. «Sono stanca di tutto. del mio carattere di merda, da questa esistenza difficile… non c’è la faccio.»
«Tra poco iniziano le vacanze, piccolina. Niente più preoccupazioni se non te stessa.»
Disse Leigh.
Quando mi chiamavano piccola mi sentivo più protetta.
Si, ero più piccola di loro ma avevamo tutte 18 anni.
Leigh era 2 anni più grande di me, ed era stata morsa quando aveva 18 anni, stessa storia per Jade, a eccezione che lei era di un anno più grande di me.
Avete capito?
Questo è il  massimo che posso spiegarvi.
«Dai, torniamo lì, a Londra. Zayn e Jesy sono estremamente preoccupati per te, almeno noi sappiamo che stai bene.»disse Jade alzandosi.
Sbuffai nel sentire “Zayn”, era assillante quel ragazzo.
«Non fare così, Perrie. Zayn ci sta aiutando, sta proteggendo Jesy e voleva venire con noi… be’ anche Jesy, ma l’abbiamo lasciata… non era il caso.» disse Leigh dopo essersi alzata anche lei.
Vedendole lì in piedi a fissarmi mi alzai anche io, sbuffando.
«Sarà, ma per me vuole solo fare bella figura con gli altri per attrarmi.» dissi stringendomi nelle spalle.
Per me era così, so che in 4 mesi è stato con 6 ragazze. Voci giunte, non sono andata a cercare informazioni di proposito.
Ora che faceva tutto l’amico preoccupato e disponibile… no, qualcosa puzza. E non sono i corpi decomposti.
Poteva aver escogitato tutto lui, per far si che questo giunga a me e cambi idea.
Ma non voglio essere una delle sue tante!
Magari mi sbagliavo, ma preferivo non rischiare.
«Sempre la solita diffidente. Facevi così anche con noi, ricordi?» disse Leigh guardandomi negli occhi.
Si, ricordavi perfettamente, ma era tutt’un'altra cosa.
«Beh, è la stessa cosa, Pezz. Ad ogni modo, ho fame! Andiamo a prendere una pizza… italiana
Disse Jade. Okay, eravamo vampiri, ma non mangiavamo solo sangue e animali.
Mangiavamo normalmente, francamente? È un po’ uno stereotipo dire che i vampiri non soffrivano la fame, a meno che non era di sangue. Noi mangiavamo di tutto, e intendo tutto.
«Proposta allettante, Thirlwall. Andiamo!» dissi alzandomi di scatto.
Amavo la pizza. Se poi era italiana, pancia mia, fatti capanna!
Pro e contro di essere un vampiro?
PRO:

Giri il mondo;
Hai la super velocità;
Vivi per sempre;
Mangi e non ingrassi;
se non dormi non sembri uno zombie;
Sei forte e rispettato;
Puoi volare;
Saltare di decine di metri;

(sono solo alcune).
CONTRO:

Vivi per sempre;
Non ti vedi allo specchio;
perdi facilmente il controllo (o almeno io);
se ti arrabbi inevitabilmente i tuoi occhi diventano rossi;
i lupi mannari;
Uccidere per vivere (cosa che evitiamo di fare, ultimamente)
La forza non controllata a volte;

 perché ho messo il vivere per sempre in tutti e due i settori?
Semplice: è bello vivere per sempre e non patire dolori che patiscono gli altri… mortali, ma quando vedi persone a cui tieni che muoiono, beh, è tutt’un'altra cosa. Sai che tu non soffrirai come loro, sai che non li rivedrei all’altro mondo.
Per il resto, vabbè, avrete capito.
In meno di un secondo ci ritrovavamo a correre velocissime verso l’Italia,
«THIRLWALL! SEI L’UNICA CHE STA SPESSO IN ITALIA! DOVE ANDIAMO?» urlai alla ragazza dai capelli blu accanto a me.
«COME VOLETE VOI! POSSIAMO ANDARE AL SUD, AL CENTRO AL NORD! COME PREFERITE!»mi urlò di rimando.
«CONDUCICI TU!» urlò Leigh.
In poco tempo ci ritrovammo a…
 «Jade, dove hai detto che siamo?» chiesi confusa.
«Napoli Perrie, Napoli.»
Ah ecco, Napoli!
«È nata qui la pizza! Grazie a Raffaele Esposito, che in occasione della visita di Margherita di Savoia preparò tre pizze: la pizza mas-»  iniziò Jade ma la interruppi.
«JADE! Sappiamo che sei intelligente e che sai cosa che non sa nemmeno il più grande dei geni, ma contieniti!»dissi ridendo.
«Dai Perrie, per una volta stava dicendo qualcosa d’interessante, parlava della storia della pizza!» disse Leigh scoppiando a ridere, mentre ci aggiravamo nella città Italiana.
Bella bella, una città molto bella.
Avevo una voglia matta di pizza, mi tirava su il morale, sempre.


Ciao amori della mia vita cucciole mie!!! *****
Soooono tornata! :3 
VIVA LA PIZZA! 
AHAHAHAHAHAHAHAHAH okay, no lol.
Che ve ne pare del capitolo? *fa cagare, buuuu, fa cagareee!* i know, i know..
Ho fatto del mio meglio amori... scusate il ritardo, ma non ho avuto tempo e ispirazione :|
Va be' scusatemi.
Io vi lascio... Adieu c: alla prossimaaa c:

-CamCam. <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: Always Be Together