Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thenefia    03/08/2013    5 recensioni
Elise Styles: classica ragazza semplice, senza troppe pretese. Frana in matematica, indipendente, con un gruppi di amici un po' pazzi, ma unici. Odiava i ragazzi presuntuosi e puttanieri.
Zayn Malik: il ragazzo più popolare della scuola, puttaniere. Non pretendeva molto dalle ragazze, bastava che avessero culo, tette, e soprattutto che fossero brave a letto.
Elise odiava Zayn con tutto il suo cuore; Zayn era attratto da Elise.
E' vero che gli opposti si attraggono?.....
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dont kill mi plis e leggete lo spazio autrice, thanks.                                                
                                                             photo BANNEREFP3_zps2471818e.png" />

Capitolo 17.

Quella mattina mi sentivo particolarmente allegra e sollevata.
Le cose tra me e Malik andavano bene, non litigavamo già da una settimana.
Che record, oh.
Arrivai davanti al cortile della scuola e mi poggiai sul muretto, accendendomi una sigaretta.
Da lontano vidi Zayn e Post-it parlare.
Lui sembrava alquanto scazzato, non le dava molto peso, e lei sembrava molto infastidita.
Stavano semplicemente parlando, ma mi dava fastidio.
Uno strano senso di rabbia mi aveva rovinato la giornata…gelosia?
No, impossibile, io non sono gelosa di Malik, a me di lui non me ne frega niente, lui può fare quello che vuole…
Si vabbè…nemmeno io ci credevo.
Il loro discorso finì non appena Malik mi ebbe vista, allora chiuse la conversazione con un gesto secco della mano, e la Benson se ne andò, e dal rumore dei tacchi sembrava non poco incazzata.
Zayn si stava dirigendo verso di me con un sorriso stampato in volto.
Cerca di essere naturale come sempre e non dare segni di gelosia.
«Come mai stavi parlando con Post-it?» sbottai appena il moro mi ebbe raggiunta, senza dargli il tempo di salutarmi.
Ecco, proprio così Elise, brava.
Lui fece una faccia strana.
«Buongiorno anche a te, io sto benissimo, tu?» mi rispose.
«dai, sono seria.» esclamai, sull’orlo di una crisi di nervi.
Brava Elise, continua così, non sembri per niente gelosa…
«mi ha chiesto una cosa, perché t’interessa?»
«No, così…»
Lui mi riguardò con la stessa faccia di prima, ma poi lasciò perdere.
«Comunque sto bene.» sorrisi.
Lui scoppiò a ridere, trascinando anche me.
«Senti, ti va di uscire, stasera?» mi propose un po’ impacciato, dopo essersi ricomposto.
Non me lo sarei mai aspettato, e sinceramente non sapevo se accettare o no.
«Ehm…va bene.»
Sorridemmo insieme.
«Okay, allora ti passo a prendere alle cinque.» io annuii, per poi entrare dentro l’istituto.

Arrivai a casa, e decisi subito di mettermi alla ricerca di qualcosa di decente per uscire con Zayn.
Come mi sarei dovuta vestire? Bella domanda.
Non volevo essere troppo elegante, ma neanche troppo barbona style. (?)
Frugai nell’armadio, e alla fine, dopo più di mezz’ora di ricerca, optai per una gonna a vita alta blu, con una maglia bianca semplice, delle calze velate color carne e ai piedi le mie amate dr. Martens nere.
Dato che era ancora presto, decisi di sdraiarmi sul letto e ascoltarmi un po’ di musica.
Presi l’iPhone e misi la riproduzione casuale, e partì Va Va Voom della Minaj.
Mi ritrovai a pensare a Zayn.
Stavo davvero per uscire con lui? Stavo davvero per uscire con il ragazzo che più odiavo, dopo Cody naturalmente, al mondo.
Cody…mi ritornò in mente la sera della festa di Meredith, di come lui si era scagliato contro Cody per fermarlo e di come si era preso cura di me dopo.
Forse si era sentito obbligato a farlo, e non voleva realmente.
Ma quell’abbraccio sembrava così vero.
Una cosa era certa, Zayn era davvero preoccupato per me.
Dopo un’ora passata a pensare a me e a Malik con la musica nelle orecchie, decisi di andare  a prepararmi, partendo col farmi una doccia.
Una volta vestita, mi misi una riga di eyeliner nero sulla palpebra superiore dell’occhio, un velo di blush e lucidalabbra, per chiudere in bellezza.
Presi la mia borsa nera, ci ficcai dentro il cellulare e il portafogli, e feci giusto in tempo a mettermi il cappotto, che Malik suonò il campanello.
Per fortuna mio fratello non era rientrato a casa per pranzo, e non poteva vedere con chi stavo uscendo. Non che mi vergognassi di uscire con il moro, ma per il momento volevo tenere tutto nascosto, dato che non sapevo nemmeno io cosa sarebbe successo tra me e lui.
Nemmeno Emily lo sapeva, e mi sentivo un po’ in colpa, dato che noi ci dicevamo sempre tutto, ma appena le cose tra me e Zayn si sarebbero stabilizzate glielo avrei detto.
Andai ad aprire la porta.
«Ehi.» mi salutò dandomi un bacio nella guancia.
«Ciao!»
«Dove andiamo?» gli chiesi dopo che fummo saliti nella sua macchina.
«Andiamo a fare una passeggiata e poi andiamo a mangiare una pizza, ti va?» disse spostando per un secondo lo sguardo dalla strada a me.
Io annuii e avvisai mio fratello che non ci sarei stata a cena.
Stavamo parlando del più e del meno, in giro per Londra.
Mi accorsi che con lui stavo veramente bene, sapeva mettermi a mio agio, ridevamo e ogni tanto ci stuzzicavamo con qualche presa per il culo.
«Ti va di mangiare qui?» mi domandò indicando una pizzeria italiana davanti a noi.
«Certo.»
Entrammo e ci facemmo dare un tavolo, e subito dopo aver scelto, un cameriere venne a prendere le ordinazioni.
E che cameriere.
Era alto, con i capelli castani, ma non troppo, tirati in un ciuffo in basso e gli occhi dello stesso colore, delle labbra carnose tirate in un sorriso che lasciava intravedere una fila di denti bianchi e dritti, e la camicia bianca attillata che indossava lasciava intravedere i muscoli.
«salve ragazzi, volete ordinare?» disse il ragazzo fissandomi, ignorando totalmente Zayn.
No, sono venuta qui per vedere gli altri che mangiano.
«Si.» risposi sorridendogli.
Notai che Zayn stava saettando lo sguardo da me a lui, con la mascella contratta e le mani strette in un pugno, tanto da far diventare le nocche bianche.
«Per me una con i peperoni, per te Elise?» disse duro interrompendo i nostri sguardi. (?)
«Per me una margherita.»
«Da bere cosa vi porto?» ci richiese il ragazzo.
«Due birre.» rispose il moro.
Il cameriere segnò tutto in un foglietto e se ne andò, non prima di averi sorriso e avermi fatto l’occhiolino.
Mi girai verso Zayn e vidi che mi stava guardando con uno sguardo duro.
Era forse geloso?
Però, ora che guardavo Zayn, quel ragazzo in confronto a lui era brutto.
«Perché lo guardavi così?» mi chiese.
«Così come?» gli sbattendo più volte le palpebre e piegando gli angoli della bocca, così da formare un sorrisino innocente.
«Lo sai benissimo.»
«Non sarai mica geloso, vero?» gli chiesi con un sorrisino strafottente e lo vidi deglutire.
«Ma chi io?» disse scoppiando in una risata isterica.
Lasciai perder l’argomento, quando la scena di lui e la Benson stamattina mi ritornò in mente.
«Cosa voleva stamattina Post-it?»
«Mi ha chiesto se volevo scopare, ma ho rifiutato.» disse facendo spallucce.
«Ah…»
Lei le aveva chiesto di scopare. Lo stesso senso di rabbia che mi aveva travolta stamattina mi ritornò.
«Non sarai mica gelosa?» mi chiese con lo stesso tono strafottente che avevo assunto io.
«si, sono terribilmente gelosa.»
«No, perché?» gli sorrisi angelica, anche se dentro stavo morendo di rabbia.
«Perché stai torturando quel povero fazzoletto che non ti ha fatto niente.» disse ridacchiando, e alludendo al fazzoletto che avevo tra le mani.
Non mi ero neanche accorta che lo stavo torturando.
Improvvisamente lo lasciai e tossicchiai facendo finta di niente, scatenando la risata di lui.
Il cameriere, non quello di prima per la fortuna di Zayn, ci portò le pizze e incominciammo a mangiare.
«Raccontami di te.» dissi senza pensarci due volte.
«Mmh, vediamo….Mi chiamo Zayn Jawaad Malik-»
«Jawache?» lo interruppi.
«Jawaad.» disse scandendo le parole.
«Aaah, che secondo nome strano che hai.» ammisi.
«E’ arabo, perché mio padre è pakistano.»
«Figo.» esultai.
«Comunque, siccome non riesco a pronunciarlo, per me sarai Jawacoso» continuai sorridendo, e lui scoppiò in una risata che contagiò anche me.
«Ho 18 anni, vengo da Bradford, sono mezzo pakistano e sono musulmano.» concluse il discorso.
«Ora raccontami di te.» continuò.
«Mi chiamo Elise Destiny Styles, ho 16 anni e vengo da Holmes Chapel. La mia vita non è interessante come la tua, non è giusto.» dissi facendo comparire un broncio finto sul mio viso, facendo sorridere Zayn.
«No dai. Comunque hai un bellissimo secondo nome, a differenza del mio.» disse facendo una smorfia. Stavola fui io a ridere.
Una delle tante cose belle di Zayn era che riusciva a farmi ridere sempre, in qualsiasi momento, essendo se stesso.
Arrivammo sotto casa sua, dato che il giorno prima, che ero a casa sua con i ragazzi, mi ero dimenticata il cavo per ricaricare l’iPhone a casa sua.
Dopo averlo preso, socchiudemmo la porta e ci fermammo fuori.
«Sei sicura che non vuoi che ti accompagni? E’ buio e fa freddo.» mi chiese.
«No, te l’ho detto, devo fare due passi, non scomodarti.» gli sorrisi.
«Come vuoi.»
Lui si stava avvicinando, e fissava le mie labbra, come io le sue.
Le nostre labbra si incontrarono, dando vita a un bacio casto.
Le solite emozioni di ripresentarono.
Lui mi sfiorò con la lingua mi sfiorò le labbra, come per chiederne l’accesso, che io non gli negai.
Approfondimmo il bacio e lui spostò le mani nei miei fianchi per avvicinarmi di più a lui, facendo combaciare i nostri corpi, mentre le mie stavano accarezzando dolcemente i suoi capelli morbidi.
«Io l’ho detto che eravate fidanzati!» urlò una voce stridula ai nostri piedi.
Entrambi ci girammo, colti di sorpresa, e vedemmo che c’era Safaa che si fissava con un sorriso furbo stampato in volto.
Io sentii le guance prendermi fuoco, e spostai lo sguardo in basso, per poi rispostarlo su Zayn che mi fissava che lui imbarazzato, mentre con una mano si grattava la testa.



                                                                                                    Image and video hosting by TinyPic" />                                                                                                               

Io non so con che coraggio sto qui ad aggiornare, giuro.
Sono passati tre mesi, cazzo, TRE MESI. Sentitevi liberissime di odiarmi, vi capirei.
Ho avuto alcuni problemi con pc, avevo internet lentissimo, e word ha avuto la geniale idea di non funzionare più e stavo per perdere TUTTI i capitoli scritti. Non potete immaginare il mio stato d’animo in quel momento.
In più, come se non bastasse, mi hanno rimandata in due materie: biologia ed educazione fisica (si, non fate domande) e devo studiare, quindi non sto molto al pc.
Boh, fatto sta che sono qui ad aggiornare e mi sento davvero in colpissima! Tra l’altro una ragazza, un po’ di tempo fa, mi aveva chiesto su ask quando avrei aggiornato e io le risposi ‘stasera massimo domani’. Si, stasera una cippa perché nel frattempo è passato un mese e mezzo.
Non so davvero come farmi perdonare. Come se non bastasse il capitolo è una merda, e non mi piace per niente.
Giuro che cercherò di essere più presente e di aggiornare prima.
Ho notato che nell’ultimo capitolo ho raggiunto le 11 recensioni (GRAZIE MILLE!) e io come vi ringrazio? Non aggiornando per tre mesi. Faccio schifo.
Scusatemi ancora!
Non ho tempo di parlare del capitolo o di postarvi gif perché sono di fretta e sto per partire, l’unica cosa che vi dico è che la sorella di Zayn ha scoperto che ‘stanno insieme’, e l’ultima parte del capitolo la trovo tenera. (?)
Una cosa per un'altra, stop lavorando a un nuovo banner, e cambierò la ragazza, Kristen non mi piace più lel. Però, l'identità della misteriosa ragazza la scoprirete nella prossima puntata, stay tuned. (?)
Aggiornerò a 10 recensioni! (ma potrei anche farlo se non le raggiungiamo, visto l’enorme ritardo, mmh)
Ciao ragazze, buone vacanze! :D
-TheNefia.


Twitter (ho cambiato nick, sono thenefia)
Ask.fm (per qualsiasi domanda, richiesta e/o altro, mi trovate SEMPRE qui)
Instagram: thenefia (lasciatemi il vostro nick nelle recensioni se voleteil follow back, NON chiedetemelo sotto le foto)
Tumblr: thenefia.

Image and video hosting by TinyPic" />
Dato che mi piace Glee, mi sembra giusto ricordare Cory, anche se è passato quasi un mese dalla scomparsa. 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thenefia