Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Annalisa_Ginny    03/08/2013    1 recensioni
Ginny era in Sala Comune e cercava in tutti i modi possibili di studiare, ma ogni volta che cominciava iniziava a pensare ad altra cose.
Questa FanFiction racconta come un momento di noia dedicata allo studio di Ginny Weasley si trasformi nella serata più bella della sua vità.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginny era in Sala Comune e cercava in tutti i modi possibili di studiare, ma ogni volta che cominciava iniziava a pensare ad altra cose.
Era l’anno dei G.U.F.O. e doveva impegnarsi in qualunque modo.
Hermione la rimproverava spesso perché si distraeva troppo facilmente.
Non era colpa sua se Harry si trovava sempre nei sui pensieri.
Guardò l’orologio che segnava le 2:30 di mattina.
Si convinse che era tutto inutile e dopo aver chiuso i libri si incamminò verso la scala a chiocciola del dormitorio femminile.
Però sentì qualcuno bussare alla finestra.
Pensò che era un gufo o altro.
Si voltò e vide Harry su un manico di scopa.
Lei andò e aprì la finestra.
«Vuoi fare un giro?» domandò Harry.
«Ma è contro le regole» rispose Ginny.
«Oddio, sembri Hermione» esclamò Harry, ridendo.
«Va bene» disse Ginny.
Harry l’aiutò a salire sulla Firebolt.
Ginny si strinse ad Harry, sperando con tutto il cuore che il tempo si fermassi in quel preciso momento.
E insieme volarono in alto, sempre più in alto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annalisa_Ginny